Diventare AA a 22 anni

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

Diventare AA a 22 anni

Messaggioda The Elf il sab mar 15, 2014 5:57 pm

Ciao a tutti volevo alcune delucidazioni riguardo a diventare AA.
Sono al CRA da tre anni come AE e visto che oltre la promozione non riesco ad andare e vengo sempre utilizzato per le gare più rognose di prima con qualche PRO che sanno tanto di contentino per me ed il mio presidente ogni mese o due, da qualche mese ho iniziato a pensare di fare il passaggio di ruolo per togliermi qualche soddisfazione (non mi interessa cambiare il ruolo per andare assolutamente in CAN D, se poi me la merito ben venga) visto che la prima e gli juniores regionali inizio a sentirmeli stretti e mi manca il senso di squadra che si crea in terna.
Parlando con alcuni collleghi mi è stato consigliato di fare un altro anno o due come AE e vedere se cambiando presidente regionale magari cambia qualcosa, altri mi hanno detto di passare come AA così vista la mia età potrei anche andare alla CAN e girare un pò l'Italia.
Tuttavia ho paura che sia un pò troppo presto come passaggio e volevo anche sapere se ci sono limiti di permanenza al CRA come assistente... Grazie in anticipo per le risposte...
The Elf
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom gen 19, 2014 10:13 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 43 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: Diventare AA a 22 anni

Messaggioda el arbitro il sab lug 12, 2014 12:25 pm

Ti do un consiglio, fai ancora qualche anno da arbitro, ti fai esperienza. Fidati lavorare in terna non è così facile come potrebbe sembrare. Sicuramente lavorare in terna ti da un senso di sqaudra, ma prima devi essere molto bravo come AE. Fidati vai avanti e poi vedrai
el arbitro
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven lug 11, 2014 12:23 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: Diventare AA a 22 anni

Messaggioda missed_approach il sab lug 12, 2014 9:36 pm

Io invece ti do un consiglio totalmente opposto: passa a fare l'AA e non buttare via tempo,tanto se sei arrivato in Promozione hai capito come funziona...
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1718
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 254 volte

Re: Diventare AA a 22 anni

Messaggioda trmx27 il sab lug 12, 2014 9:39 pm

Io ti consiglio il passaggio. Io l'ho fatto presto e mi sono tolto belle soddisfazioni a livello nazionale. Se non l'avessi fatto allora ma qualche anno dopo non avrei avuto speranze.
Frangar, non flectar
Avatar utente
trmx27
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio gen 08, 2009 12:03 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 176 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti