elenco arbitrii della sezione di Bari

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Re: elenco arbitrii della sezione di Bari

Messaggioda Luca Marelli il mer set 10, 2014 8:58 am

Perdonami, Domenico, ma non ti è venuto in mente che nessuno ti risponde per TUTELARTI?
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: elenco arbitrii della sezione di Bari

Messaggioda RSM_Assistant il mer set 10, 2014 9:54 am

Domenico Losito ha scritto:Ancora una volta chiedo se qualcuno sa darmi delle indicazioni su cosa devo fare per far inserire nuovamente il mio nome nell'elenco degli arbitri della mia sezione su arbitri.com;
il nominativo è inspiegabilmente stato cancellato. Grazie.

Io ti consiglio di cancellarti dal sito e reiscriverti con un nick "di copertura" questo se, ovviamente, Domenico Losito sia il tuo vero nome.
Al momento sei identificabilissimo, oltre che per generalità, anche per Sezione d'appartenenza e quindi a serio rischio di deferimento alla Giustizia interna dell'A.I.A..
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Re: elenco arbitrii della sezione di Bari

Messaggioda Paul il mer set 10, 2014 12:17 pm

Potrebbe anche essere stato qualche suo 'nemico', interno o esterno all'associazione, che ha creato l'utente apposta per dargli problemi... chi può dircelo ma, soprattutto, come fa la Procura Arbitrale ad essere certa che dietro un determinato nickname ci sia davvero quella persona?
Paul
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 584
Iscritto il: mar gen 12, 2010 6:55 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 9 volte

Re: elenco arbitrii della sezione di Bari

Messaggioda dolphin91 il mer set 10, 2014 12:28 pm

Paul ha scritto: ma, soprattutto, come fa la Procura Arbitrale ad essere certa che dietro un determinato nickname ci sia davvero quella persona?


Questo me lo chiedo anche io. Chiunque potrebbe iscriversi con nome e cognome di un arbitro effettivamente in attività per creargli dei problemi...
dolphin91
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven gen 01, 2010 11:08 am
Ha detto grazie: 120 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: elenco arbitrii della sezione di Bari

Messaggioda bracco75 il ven set 26, 2014 6:28 pm

Paul ha scritto:Potrebbe anche essere stato qualche suo 'nemico', interno o esterno all'associazione, che ha creato l'utente apposta per dargli problemi... chi può dircelo ma, soprattutto, come fa la Procura Arbitrale ad essere certa che dietro un determinato nickname ci sia davvero quella persona?


Infatti la procura arbitrale non ha alcun potere per poter risalire all'identità che si cela dietro un nickname, che può essere svelata solo a seguito di indagini di polizia giudiziaria, all'interno di un procedimento penale, previa autorizzazione del Magistrato inquirente e successivo avallo del G.I.P., e naturalmente a seguito di una notizia di reato, che di certo non è la partecipazione ad un forum di arbitri...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7888
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 864 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Lettera della moglie di Di Bello Forum: Notizie Autore: L_drotti84 Risposte: 32
Bari-Feralpisalo' Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 0
Palermo-Bari Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 3
Ascoli-Bari Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 2
Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti di Sezione Forum: Notizie Autore: THE INSIDER Risposte: 36

Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti