Incontro dei Presidenti di Sezione

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Incontro dei Presidenti di Sezione

Messaggioda arbitrello2 il mar set 30, 2014 12:55 pm

Si è svolto l'ultimo fine settimana a Milano Marittima l'incontro con i Presidenti di Sezione. All'incontro erano presenti anche Rizzoli, Faverani e Stefani.
Qualcuno sa il motivo di questa loro presenza?
Avatar utente
arbitrello2
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mag 01, 2012 8:11 pm
Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Incontro dei Presidenti di Sezione

Messaggioda Doraemon il mar set 30, 2014 1:02 pm

Mi pare di tutta evidenza che il motivo fosse dare loro un riconoscimento per una certa partitella tra scapoli e ammogliati che hanno arbitrato in terra verdeoro...
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Incontro dei Presidenti di Sezione

Messaggioda Observer il mar set 30, 2014 1:41 pm

io trovo che sia stato bello la loro presenza. sono i nostri alfieri nel mondo. hanno toccato il cielo con un dito. soprattutto Stefani e Faverani ... sono due mostri che hanno impressionato il mondo. hanno elevato l'arte di essere Assistente a ruolo centrale.

con un calcio veloce, con le ripartenze fulminee ... non hanno commesso un errore ... mantenuto una concentrazione mostruosa .....

giusto festeggiarli.

credo che, a meno di stravolgimenti, a fine anno diventeranno vice commissari UEFA ...
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8519
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Incontro dei Presidenti di Sezione

Messaggioda rimini rimini il mer ott 01, 2014 8:34 am

In realtà era presente solo Rizzoli
rimini rimini
 
Messaggi: 424
Iscritto il: mer lug 03, 2013 7:17 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Incontro dei Presidenti di Sezione

Messaggioda marblearch il mer ott 01, 2014 10:52 am

Stefani e Faverani...erano presenti "in spiritum "...
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: Incontro dei Presidenti di Sezione

Messaggioda ciavgon il mer ott 01, 2014 11:27 am

Volevo scrivere solo una robina, piccola piccola che, forse, non scalfirà l'aulico aspetto tecnico della manifestazione.

In un periodo di "spending-review" generale, dove si cerca di risparmiare anche l'osso da dare al cane, è possibile fare una riunione con tanta gente presso una struttura così di lusso e così costosa come l'Hotel Palace di Milano Marittima??

Ma Coverciano, Sportilia e gli innumerevoli centri sportivi del CONI non avrebbero potuto ospitare tale evento con meno pomposità e meno sfarzo??

Sì, sicuramente verrà fuori che qualche sponsor importante ha "regalato" all'AIA tutto il pacchetto ma se è vero che l'abito non fa il monaco è anche vero che, però, lo rappresenta...e gli arbitri (o il Comitato nazionale dell'AIA???) non hanno bisogno di dare sfoggio di eleganza, lusso, sfarzosità che non sono mai stati di casa all'AIA....
ciavgon
 
Messaggi: 139
Iscritto il: gio ott 11, 2012 12:21 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Incontro dei Presidenti di Sezione

Messaggioda OldReferee il mer ott 01, 2014 11:49 am

Mancano due anni alle elezioni .... ed i "grandi elettori" vanno trattati come si deve .... :-D .... comunque a mio parere non è negativo offrire una due giorni in una simile location a chi di norma si fa il mazzo tutto l'anno come i Presidenti di sezione; inoltre mi sembra positivo anche il fatto di volere dare a tutti gli stessi input ....
Ultima modifica di OldReferee il mer ott 01, 2014 12:12 pm, modificato 4 volte in totale.
OldReferee
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer feb 03, 2010 2:55 pm
Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Re: Incontro dei Presidenti di Sezione

Messaggioda marblearch il mer ott 01, 2014 11:53 am

Potrei anche concordare . Direi anche di iniziare a mandare in alberghetti a *** ,da domenica prossima, tutti gli Ae e Aa che a partire dalla CAN PRO (ma anche CAN D) abitualmente usufruiscono di Alberghi non propriamente economici dato che non serve "sfoggiare" per prepararsi ad una gara.
Credo che i Presidenti di Sezione, ogni santo giorno, vivano la loro spending review tirando fuori, molto probabilmente, molto più di quanto introitano non solo per soldi ma anche per tempo. Se una volta all'anno vengono riuniti in un luogo "sopra la media", non credo sia uno scandalo ( e questo senza entrare sui costi già a bilancio e sulle risorse per sostenere la spesa).

-- mer ott 01, 2014 12:55 pm --

OldReferee ha scritto:Mancano due anni alle elezioni .... ed i "grandi elettori" vanno trattati come si deve .... :-D .... comunque a mio pare re non è negativo l'offrire una due giorni in una simile location a chi di norma si fa il mazzo tutto l'anno come i Presidenti di sezione; inoltre mi sembra positivo anche il fatto di volere dare a tutti gli stessi input.


E già...come mai erano stati trattati in precedenza (quando l'AIA era tutto "cuore e amore", amicizia e fraternità)...anche se i soldi giacevano morenti per poi essere ripresi dalla FIGC.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: Incontro dei Presidenti di Sezione

Messaggioda OldReferee il mer ott 01, 2014 12:08 pm

Marblearch, guarda che davvero sono d'accordo con te ! Ho fatto solo una BATTUTA DI SPIRITO, ne faccio un'altra allegando un foto di domenica scorsa con didascalia ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OldReferee
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer feb 03, 2010 2:55 pm
Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Re: Incontro dei Presidenti di Sezione

Messaggioda Edwin il mer ott 01, 2014 12:31 pm

marblearch ha scritto:Potrei anche concordare . Direi anche di iniziare a mandare in alberghetti a *** ,da domenica prossima, tutti gli Ae e Aa che a partire dalla CAN PRO (ma anche CAN D) abitualmente usufruiscono di Alberghi non propriamente economici dato che non serve "sfoggiare" per prepararsi ad una gara.


come ben sai i soldi in questo caso non sono dell'AIA ma delle LEGHE...il "problema" non esiste
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti