Ciao a tutti :D

Ti sei appena iscritto al forum? Questo è il luogo giusto per presentarti e farti conoscere

Ciao a tutti :D

Messaggioda rikpally il lun dic 22, 2014 2:24 pm

Ciao, mi chiamo Riccardo ho 22 anni e sono appena diventato arbitro, esattamente il 13 dicembre quando ho superato l'esame (che magari forse dire esame è una parola grossa). Non aspetto altro che esordire per farmi le ossa in questo nuovo ruolo ! Mai avrei pensato di farlo però un giorno a caso mi è venuta questa "pazza" idea, considerato che tutte le volte che provavo a giocare l'allenatore mi metteva a scaldare le panche (giocavo gli ultimi 10 minuti in partite facili solo quando vincevamo di uno scarto almeno di 2 gol) e (molto spesso) a fare il guardalinee di parte, mi sono chiesto perchè non farlo per davvero? Almeno posso restare comunque nel mondo del calcio in un altro modo. Così a fine stagione mi sono un po' informato ed è partito così ma anche perchè 3 anni fa avevo conosciuto un arbitro, me ne aveva parlato bene ma a quei tempi ero ancora voglioso di giocare inconscio della mia terribile e disgraziata fine.

Spero che questa avventura abbia una piega migliore rispetto a prima! Spero inoltre di non fare figure del piffero cosa che ultimamente, più si avvicina l'esordio, mi sta tormentando :D

Ad ogni modo non sono nuovo di questo forum, già lo stavo visitando e già stavo partecipando a discussioni, solo che mi sono accorto oggi della sezione delle presentazioni (di solito nei forum si trova in alto non in fondo :lol: ) quindi ho voluto presentarmi ufficialmente...
rikpally
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar dic 16, 2014 10:54 am
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Ciao a tutti :D

Messaggioda arbitro87 il lun dic 22, 2014 5:48 pm

Benvenuto in questa grande famiglia :) e in bocca al lupo!!
Vivi e lascia vivere
Avatar utente
arbitro87
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2875
Iscritto il: mar set 18, 2007 9:48 am
Ha detto grazie: 297 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Ciao a tutti :D

Messaggioda onlyReferee il mer dic 24, 2014 3:04 pm

Benvenuto collega nonché omonimo :!:
Sicuramente la tua esperienza di giocatore ti aiuterà molto nell'affrontare questa nuova e bellissima avventura.
Ho notato con piacere come tu abbia già iniziato a partecipare al forum in vari thread ed il che mi fa molto piacere.
Per qualsiasi necessità e dubbio siamo qui.
In bocca al lupo :D :!:

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Ciao a tutti :D

Messaggioda gad il mer dic 24, 2014 3:07 pm

Riccardo....occhio che scrivere e leggere questo forum non è molto ben visto dai vertici arbitrali.

Ti consiglio di cancellare nome, sezione e categoria....così da diventare più "anonimo".

Buon divertimento!
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Ciao a tutti :D

Messaggioda rikpally il mer dic 24, 2014 6:49 pm

onlyReferee: Crepi!! :icon-mrgreen: Se non sbaglio tu arbitri in pallamano ? Ho un grande amico che gioca a pallamano in serie A2 nel Modena, chissà se lo hai mai arbitrato :lol: se non fosse per lui non avrei mai conosciuto il mondo della pallamano, uno sport che ogni tanto mi piace andare a vedere le sue partite e mi diverte un sacco, non l'avrei mai detto prima :)

gad: Dici? da quanto sentito tra i miei colleghi non ci sono stati problemi del genere nella nostra sezione, fortunatamente abbiamo un presidente "alla mano" (così ho sentito poi non saprei, comunque meglio togliere lo stesso :) )
rikpally
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar dic 16, 2014 10:54 am
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi



{ SIMILAR_TOPICS }

Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Matteo8_9 Risposte: 0
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Phil80 Risposte: 1
Buon Natale e felice 2022 a tutti Voi Forum: Varie Autore: OldRef Risposte: 11
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Paolo99 Risposte: 1
Tutti i segreti di Sportilia: "Arbitri, tornate al centro." Forum: Notizie Autore: BlueLord Risposte: 24

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti