And the winner is...

In questo forum si eleggerà il miglior arbitro CAN della stagione 2007/2008

Che voto daresti al concorso Top Referee?

Sondaggio concluso il dom set 28, 2008 10:11 am

Eccellente
 
32%
Ottimo
 
26%
Distinto
 
16%
Buono
 
5%
Discreto
 
5%
Sufficiente
 
16%
Non Sufficiente
 
Nessun voto
Inclassificabile
 
Nessun voto

And the winner is...

Messaggioda mikeguerini il mer lug 30, 2008 10:11 am

And the winner is ... Emidio Morganti!!!!!!!!!!!

Finalmente il concorso Top Referee ha eletto il miglior arbitro della passata stagione. Durante il concorso ci sono stati vari rallentamenti, colpi di scena, tentate risse (vedi scontro Rosetti-Farina :lol: ), qualche imprecisione ma l'importante è che ci siamo divertiti tutti (io moltissimo, non so voi...) e che il sondaggio sia giunto al termine senza troppi problemi.

Ovviamente ora passiamo ai ringraziamenti (se volete saltarli, fate pure :) ):

1 Ringrazio me stesso, perchè se non avessi così tanta forza di volontà non sarei arrivato alla fine di questo massacrante (ma spettacolare) concorso 8-)
2 Ringrazio tutti i moderatori, perchè hanno interrotto prontamente eventuali "risse" e fanno sempre un ottimo lavoro di sorveglianza
3 Ringrazio Buio, perchè mi ha dato la responsabilità di questo lavoro non semplicissimo e anche perchè alla fine mi ha "retribuito" promuovendomi a utente senior
4 Ringrazio tutti quelli che, con costanza, hanno votato permettendo così al sondaggio di proseguire fino alla fine.

Vi allego un sondaggio (starete pensando: "che palle, non ne possiamo più") che durerà fino al 30 settembre dove potete esprimere un voto al concorso e se volete potete anche dire il perchè di quel voto.

Grazie ancora a tutti e come sempre votate numerosi :ok
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: And the winner is...

Messaggioda Sasch il mer lug 30, 2008 10:15 am

Eccellente per l'idea e l'impegno, altro non giudico, dopotutto è la prima volta andrà sempre migliorando :)
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: And the winner is...

Messaggioda aladar il mer lug 30, 2008 10:39 am

Molto carino come giochino....pero' trovo che il risultato finale fosse più o meno scritto...
Nel senso che già dai gironi di qualificazione si sapeva che certi non avrebbero passato il turno e che altri sarebbero arrivati avanti.
Secondo me sarebbe ancor più carino, questa stagione, fare una votazione settimanale (ad esempio, su 10 designati assegnare un voto da 10 a 1 in ordine decrescente di "bravura" settimanale indicando quindi dal migliore al peggiore della settimana) e alla fine della stagione fare una classifica data dalla media dei voti riportati dagli arbitri che hanno diretto un minimo di X gare in serie A (ad esempio, per essere statisticamente attendibile, per quanto attendibile sia la statistica, si potrebbe fare la media di chi ha diretto almeno 7/8 gare in A).
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: And the winner is...

Messaggioda Sasch il mer lug 30, 2008 11:02 am

aladar ha scritto:Secondo me sarebbe ancor più carino, questa stagione, fare una votazione settimanale (ad esempio, su 10 designati assegnare un voto da 10 a 1 in ordine decrescente di "bravura" settimanale indicando quindi dal migliore al peggiore della settimana)

Buio in Regolamento Moviola ha scritto:Non saranno parimenti accettati i voti da giornalista all'arbitro.

Dubito che questa cosa si possa fare :)
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: And the winner is...

Messaggioda mikeguerini il mer lug 30, 2008 11:37 am

Sasch91 ha scritto:
aladar ha scritto:Secondo me sarebbe ancor più carino, questa stagione, fare una votazione settimanale (ad esempio, su 10 designati assegnare un voto da 10 a 1 in ordine decrescente di "bravura" settimanale indicando quindi dal migliore al peggiore della settimana)

Buio in Regolamento Moviola ha scritto:Non saranno parimenti accettati i voti da giornalista all'arbitro.

Dubito che questa cosa si possa fare :)

Sasch ha perfettamente ragione, come ha specificato Buio nel regolamento della moviola, non si può fare.
i'm sorry
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: And the winner is...

Messaggioda Dode il mer lug 30, 2008 11:44 am

Il mio voto al torneo e OTTIMO perche si tratta di un Eccellente durato un po troppo (in senso di tempo).
Voto ECCELLENTE per Miki che ha fatto un lavoro come da voto
Voto ECCELLENTE alla gestione del forum sulla questione torneo ma non e ci fossero bisogno di conferme, gia si sapeva che lo staff e' forte

Voto ECCELLENTE anche a me: dai gironi alla finale, io votavo uno, e passava l'altro! Bel colpo!
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: And the winner is...

Messaggioda AEffeQ il mer lug 30, 2008 11:45 am

a mio avviso non è da "Eccellente", ma un buon "Ottimo" ci sta tutto veramente...
complimenti a chi ha ideato il sondaggione.. complimenti per la costanza e la fatica di mikeguerini (benvenuto tra i senior!)... ottima idea per attirare gente...
non ho dato l'"Eccellente" perchè ci sono alcune, INEVITABILI, imprecisioni dato che si tratta della prima edizione.. io (ma ho visto che è già stata "promessa" questa cosa) farei un sondaggione che finisca prima dell'estate... e poi sistemerei meglio i gironi eliminatori in modo da non favorire i big...
in ogni caso mi sono divertito, e faccio ancora i complimenti a voi tutti!
complimenti anche a chi, come me, ha votato con costanza e attenzione, commentando e giustificando il voto...
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: And the winner is...

Messaggioda mikeguerini il mer lug 30, 2008 11:50 am

Ho notato che uno di voi ha dato al sondaggio il voto "sufficiente": vorrei sapere il perchè. (ovviamente lo voglio sapere solo per poter migliorare il futuro sondaggio)
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: And the winner is...

Messaggioda Claudio90 il mer lug 30, 2008 12:12 pm

Ho dato ECCELLENTE poichè è stato un lavoro faticoso e duraturo ...
I complimenti a Mike che con costanza ha seguito l'organizzazione dello stesso ovviamente anche allo STAFF :king un voto più che ECCELLENTE...
Per il futuro oltre a fare un sondaggio entro giugno sui migliori arbitri Italiani, si potrebbe fare a livello INTERNAZIONALE dato che ci sarà la CONFEDERATION CUP in SOUTH AFRICA...
:ok :ok
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: And the winner is...

Messaggioda arbitro87 il mer lug 30, 2008 1:31 pm

Ho votato Ottimo, volevo farti i complimenti x la tua dedizione e l'impegno profuso!!
Avatar utente
arbitro87
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2875
Iscritto il: mar set 18, 2007 9:48 am
Ha detto grazie: 296 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Arbitro

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a TopReferee 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti