Ciao :)

Ti sei appena iscritto al forum? Questo è il luogo giusto per presentarti e farti conoscere

Ciao :)

Messaggioda signor_arbitro il ven ago 21, 2015 4:20 pm

Buonasera a tutti.
Mi sono iscritto a questo sito in quanto ritengo che l'arbitraggio debba almeno provare ad uscire dalla "corazza" che si è auto creata, e debba interfacciarsi il più possibile con il mondo esterno. A tal proposito ho creato anche un profilo Facebook. Aggiungetemi se volete. Credo di avere un po' di esperienza e spero di portarla in questo blog, discutendo civilmente e piacevolmente con colleghi e non. È da molto che vi seguo e adesso mi piacerebbe interagire in prima persona. Detto ciò spero che mi accogliate nella vostra comunity :)
signor_arbitro
 
Messaggi: 0
Iscritto il: ven ago 21, 2015 4:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Ciao :)

Messaggioda strambox il ven ago 21, 2015 4:31 pm

Apprezzo la tua volontà, ma ti rivolgo una domanda: tu parli di uscire dalla "corazza", ma se sicuro che ci ne sta fuori sia disposto a comprendere ciò che hai da dire? Sei sicuro che sia disposto a dialogare civilmente?

Perché io ritengo l'iniziativa interessante, ma vorrei sapere meglio a cosa ti riferisci. Parlare con chi? Di quali argomenti? Con che scopo?
strambox
 
Messaggi: 412
Iscritto il: mer apr 10, 2013 3:29 pm
Ha detto grazie: 47 volte
E'stato ringraziato : 42 volte

Re: Ciao :)

Messaggioda signor_arbitro il ven ago 21, 2015 4:44 pm

Bè ho tenuto di conto il fatto che la nostra culturasportiva sia molto arretrata.... memento audere semper no ? Se non si osa non si otterranno mai dei risultati. È una delle due parti deve fare il primo passo no ? Comunque parlare con tutti quelli interessati. Come ? Tramite ogni mezzo possibile: blog social network giornali ecc...
signor_arbitro
 
Messaggi: 0
Iscritto il: ven ago 21, 2015 4:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Matteo8_9 Risposte: 0
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Phil80 Risposte: 1
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Paolo99 Risposte: 1
Ciao Andrea Lastrucci Forum: Notizie Autore: ATAF Risposte: 4
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: AgenteEcho Risposte: 0

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti