Allenatore allontanato per avance alla AA

Sezione dedicata all'inserimento di video, audio e foto che riguardano il nostro mondo

Re: Allenatore allontanato per avance alla AA

Messaggioda javasup il ven set 18, 2015 1:51 pm

Quel gonnellino tirato fuori qualche anno fa è una vera vergogna imho.
Per le donne ci vorrebbe una divisa più adatta non per metterne di certo in risalto le forme ma semplicemente per farle apparire delle atlete e renderne armoniosa la corsa rendendola esteticamente piacevole.
Invece le divise attuali, anche se adattate da una sarta personale, comunque hanno un taglio e delle forme che non fanno altro che far sembrare goffe le nostre colleghe ed inadatte al ruolo.

ad esempio: su 30mila arbitri quanti hanno bisogno di avere le divise con quelle braccia così larghe? abbiamo bisogno tutti di metterci l'apparecchio per la collaborazione con gli assistenti?
Io penso proprio di no! Eppure è un problema comune sia a uomini che donne che difficilmente la sarta può risolvere!
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4356
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Allenatore allontanato per avance alla AA

Messaggioda missed_approach il ven set 18, 2015 4:37 pm

Observer ha scritto:Partiamo da un presupposto:

cosa intendo dire con questo? Non ci vedo nulla di male nel voler mettere in risalto un fisico che si ritiene gradevole. La collega brasiliana fa bene, e il fatto che usi i micro pant non autorizza un allenatore bifolco a metterle una mano sul popò


Guarda Ob che mica sono della campana "...aveva la mini,quindi mi l'ha provocato e se l'è cercata" :lol:
Il caso estremo come esempio è sempre fuorviante sia che giustifichi che condanni.....il mio ragionamento è semplice: il campo di calcio è territorio dove mettere in risalto un fisico gradevole?
Si....ok....mettere micropant per farsi vedere il culo da tutti è cosi necessario? Ora un conto è l'acconciatura,le gambe depilate,il trucco.....ma mostrare il culo in quella maniera che senso ha(a parte l'estremo esibizionismo e narcisismo)?
Ha senso al mare....ha senso a giro....ha senso in tutti i posti della sua vita dove uno/a lo ritiene opportuno(o necessario)........ma anche durante l'attività arbitrale è necessario che una donna metta in mostra il culo in quella maniera? :icon-neutral:
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1718
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 254 volte

Re: Allenatore allontanato per avance alla AA

Messaggioda divisarossa il ven set 18, 2015 5:32 pm

Observer ha scritto:Partiamo da un presupposto:

1) la vanità non ha sesso, ergo anche i colleghi maschietti si "rimettono a modello" i pantaloncini della divisa per puro vezzo. Io conosco moltissimi ragazzi CAI, CAND e CANPRO e quasi tutti lo fanno.
2) tantissimi ragazzi degli OTN si depilano le gambe. Alcuni anche altre parti del corpo.

cosa intendo dire con questo? Non ci vedo nulla di male nel voler mettere in risalto un fisico che si ritiene gradevole. La collega brasiliana fa bene, e il fatto che usi i micro pant non autorizza un allenatore bifolco a metterle una mano sul popò

cosa ne pensate?


io invertirei la tendenza. mi sono stufato di vedere arbitri gellati, con divise strettissime per far vedere che fanno palestra e che non mangiano un piatto di pasta per paura di ingrassare.

Collina aveva divise che gli andavano larghe, per ovvi motivi, ma non ho mai visto farsi stringere la maglietta. E nessuno anche in serie A appena una decina di anni fa si sognava di fare ste cose attillatissime.

Sembrano dei fighetti più che degli arbitri, specialmente nelle prime categorie nazionali.

L'arbitro deve essere normodotato, normolineo, allenato, intelligente...

se ha la maglietta anche un pelo abbondante non ce ne dovrebbe fregare nulla, ed invece spesso l'abito fa la prestazione più di quello che si dà in campo
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Allenatore allontanato per avance alla AA

Messaggioda missed_approach il ven set 18, 2015 6:09 pm

...coerentemente con l'innalzamento a livelli esponenziali del narcisismo e dell'ego della società,su questo Facebook ha fatto danni inquantificabili.
Dalle mie parti si dice "il troppo stroppia",quindi come è eccessivo una misura meno per far vedere il pettorale a tutti i costi dell'uomo,è eccessivo il micropant per far vedere il buc0 del cul0 alle ragazze(perdonatemi il francesismo).
Ma non perchè non mi piace il cul0(anzi..sono proprio un cultore :icon-mrgreen: )ma perchè dover mostrare il culo? Davvero...perchè dover mostrare il culo in quel modo?
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1718
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 254 volte

Re: Allenatore allontanato per avance alla AA

Messaggioda gadamer il ven set 18, 2015 6:52 pm

perchè dover mostrare il culo in quel modo?

La risposta più ovvia e semplice è: perché no? Chiaramente non è risposta minimamente esaustiva ma vuole essere un invito alla riflessione. Ciascuno di noi è portatore di una sensibilità etica ed estetica figlia della nostra storia e cultura personale. Duro sbarazzarsene per imboccare strade nuove e non è affatto detto che questo processo eventuale sia virtuoso.
Però accidenti trovo abbastanza singolare e un tantino presuntuoso legiferare metaforicamente, sentenziare, stabilire il confine fra l’accettabile e l’inaccettabile fondato sul nostro sentire. Detta altrimenti emettiamo assoluzioni o condanne, sia pur virtuali, del tutto soggettive che, di necessità, sono semplici e discutibilissimi pareri.
Sia chiaro: detesto questo esibizionismo, questo culto dell’immagine, questo narcisismo idolatra che imperversa, ho poche certezze ma quella di vivere un’apocalisse estetica è una della poche.
Ciò detto, nel sacrosanto rispetto delle libertà altrui inclusa quella di comportarsi, (s)vestirsi in maniera che sento come offensiva dell’idea della decenza estetica, non posso evitare di riflettere come ciascuno di noi soggiaccia (chi più chi meno) ai dictat del proprio tempo, un po’ per adesione convinta e molto per reazioni pavloviane. Quindi posso capire come tanti/e ostentino la presunta “bellezza” evidenziando il pacco o il Kulo. Non mi piace ma ne comprendo ragioni e humus e non condanno.
Avatar utente
gadamer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: dom mar 25, 2012 12:33 pm
Ha detto grazie: 49 volte
E'stato ringraziato : 275 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite