per di più hanno anche due sportelli fisici (a Milano, lo ammetto ... in campania non so).
non posso che parlarne bene
Obs, solo per approfondire il raffronto: le caratteristiche della tua banca riguardo alle spese sono identiche a quella che citavo, in aggiunta quest'ultima fruisce dei servizi sportello del gruppo UNICREDIT di cui fa parte, quindi una rete nazionale.
Sono stato cliente IWbank già da quando ancora era IMIweb (funzionava meglio). Devo dire che ho riscontrato imprecisioni, ritardi, approssimazioni veramente gravi, almeno per quanto riguardava l'area trading e l'ho abbandonata litigando, tanto da essere praticamente costretto a segnalare l'accaduto alla Banca d'Italia e ottenere alla fine la chiusura del conto anche sotto minaccia di portarli in giudizio. Possibile, sperabile che i servizi siano migliorati e se ora funziona bene ne prendo atto.
Poi alla fin fine, per tornare a quanto scrive Cappellaio_M non posso che ribadire che i conti sono da valutare in base all'utilizzo che se ne fa. Quello che utilizza va benissimo se si opera poco o nulla, se uno è minimamente attivo è un bidone come tanti altri.