Info NASPI

Tutto ciò che non sta nelle altre categorie, va qui

Info NASPI

Messaggioda infermiere il dom ott 18, 2015 11:57 am

Il 1 settembre, avendo appena finito la stagione estiva come cameriere, ho fatto richiesta per la NASPI. Al CAF mi avevano assicurato che entro 20/30 giorni avrei ricevuto una mail e una lettera di conferma o rifiuto dall'INPS. Il problema è che ad oggi non mi è ancora arrivato niente e, prima di buttarmi in file interminabili al CAF (non ho proprio tempo materiale), volevo chiedervi se fosse normale quest'attesa prolungata.
Grazie in anticipo.
infermiere
 
Messaggi: 27
Iscritto il: dom dic 07, 2014 8:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Info NASPI

Messaggioda lahir il dom ott 18, 2015 8:41 pm

Ciao. Allora, l'Inps ha 30 giorni per rispondere alla tua domanda di Naspi. Puoi sempre verificare lo stato della pratica nella tua pagina personale del sito dell'Inps, se non hai ancora richiesto il pin (cosa consigliabile), con il numero della pratica puoi telefonare al contact center Inps/Inail (803164 da fisso o 06164164 da cellulare). ps un suggerimento, per poter parlare con un operatore e non rapportarti con un robot, nell'ultimo passaggio non digitare il numero corretto della pratica, ma uno sbagliato, così verrai reindirizzato ad un essere umano... :lol: :lol:
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Info NASPI

Messaggioda Nykko il dom ott 18, 2015 10:01 pm

a me il rifiuto arrivava anche due o tre mesi dopo tramite sito inps e raccomandata, io ti consiglio come sopra di visitare spesso il sito inps
Avatar utente
Nykko
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: lun mar 09, 2009 2:42 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi



{ SIMILAR_TOPICS }

Info per rimborsi Forum: Vita sezionale Autore: figoverona Risposte: 3464
Info Forum: Osservatori arbitrali Autore: santacruz Risposte: 10
INFO DIVISE Forum: Varie Autore: Referee_Pietro Risposte: 0
Info su Serie D Forum: Varie Autore: emiro1965 Risposte: 6
Info per passaggio al CRA Forum: Vita sezionale Autore: andreafranco Risposte: 1

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti