Come entro allo stadio con la tessera

Risposte alle domande più frequenti

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda LordKing il lun lug 30, 2012 10:16 am

max ha scritto:
LordKing ha scritto:Buongiorno a tutti, per entrare all'Adriatico di Pescara a chi devo contattare per accrediti FIGC? :)


Accredito tessere F.I.G.C. - C.O.N.I.
Indicazioni per l'accesso allo stadio dei tesserati C.O.N.I. - F.I.G.C.
La normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi rende obbligatorio che anche i titolari di tessere F.I.G.C., C.O.N.I. (escluse tessere CONI Stampa) siano muniti di regolare tagliando nominativo.

La Delfino Pescara, nel rispetto delle normative vigenti, al fine di agevolare l’accesso allo stadio Adriatico di Pescara, ha istituito un servizio di prenotazione posti che consentirà di rendere più agevole e sicuro l’ingresso all’impianto sportivo.
La prenotazione è obbligatoria e consente di accedere gratuitamente all’impianto sportivo fino a esaurimento dei posti riservati.
La sola tessera della propria associazione non dà diritto all’ingresso allo stadio se non si effettua la richiesta preventiva.
Le richieste devono essere inoltrate via fax al n. 085 4510607 almeno tre giorni lavorativi prima della gara e devono essere accompagnate dalla fotocopia del tesserino F.I.G.C. - C.O.N.I. in corso di validità.
La conferma delle richieste accettate sarà inviata agli interessati a mezzo fax. Qualora l’interessato non riceva alcuna conferma, la richiesta è da considerarsi respinta.

Il relativo tagliando d’accesso potrà essere ritirato, previa esibizione della tessera in corso di validità e del documento d’identità, il giorno della gara, presso il botteghino accrediti dello stadio.


Dal sito ufficiale del Pescara potrai scaricare il modulo per la richiesta di accredito ;)


Grazie mille Max, anche se penso che per Pescara-Inter avere un accredito sia come un terno al Lotto. Appena usciranno i biglietti cercherò in tutti modi di accaparrarmi questo biglietto :lol:
LordKing
 
Messaggi: 152
Iscritto il: gio feb 24, 2011 3:27 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda Ovrebo92 il ven set 14, 2012 4:04 pm

viallimancini, non possono rifiutarsi di farti entrare se esibisci la tessera in corso di validità! evidentemente non c'erano più posti liberi sugli spalti di tale società altrimenti la faccenda non si spiega!
Ovrebo92
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 766
Iscritto il: ven feb 11, 2011 4:17 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda Nemomnis il sab set 15, 2012 6:06 pm

Approfitto dell'interessante topic per chiedere informazioni, magari proprio ai colleghi della sezione di Firenze.
Martedì 25 ho intenzione (in realtà, ho già organizzato tutto :D) di venire a Firenze per assistere a Fiorentina-Juventus.
Qualcuno ha idea di come funzioni l'accredito per le partite casalinghe della Fiorentina?
Grazie in anticipo
Nemomnis
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar apr 26, 2011 2:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda giampino58 il lun set 17, 2012 4:54 pm

Risposta a Viallimancini:
pia illusione qualsiasi società affiliata alla F.I.g.C.pù non farci entrare indipendentemente dallo stadio vuoto pieno chicchessia io che ho la tessera da 35 anni e che avvevo quella di circa una decina di anni fà che sul retro era scrito "da diritto" invece che permette ho portato avanti una inutile battaglia con i vertici dell'Aia in passato senza nessun risultato,da quando nella tessera hanno scritto "permette" le società possono lasciarci fuori con una scusa qualsiasi.

Mi spiace ma è così purtroppo....
giampino58
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 17, 2012 3:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Modena
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda Intereferee il dom ago 18, 2013 8:56 pm

Carissimi colleghi, io invece avrei una domanda.

Un ragazzo neo arbitro, che quindi non ha ancora la tessera AIA, ma già con codice meccanografico, può entrare lo stesso gratis allo stadio o richiedere un accredito ?

Cosa dovrà fare ? basta che dice di essere AE ? ha bisogno di un "qualcosa" firmato dalla propria sezione ?

Ovviamente mi riferisco a gare a livello provinciale e/o al massimo regionale !!!!
Intereferee
 
Messaggi: 96
Iscritto il: dom ago 11, 2013 9:00 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda Ovrebo92 il lun ago 26, 2013 9:08 pm

Intereferee, il consiglio è quello di aspettare che ti arrivi la tessera. Se proprio si tratta della partita della vita che non puoi perderti assolutamente ti conviene pagare di tasca propria il biglietto.
Ovrebo92
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 766
Iscritto il: ven feb 11, 2011 4:17 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda edopc97 il lun ott 07, 2013 7:39 pm

Scusate se mi intrometto ma c'è una cosa che non viene proprio trattata in nessun modo e nessuno mi ha mai dato una risposta netta: se voglio vedere (avendo tessera FIGC-AIA 2013) GARE Di una SQUADRA CHE FA X ESEMPIO il campionato "PROMOZIONE" (nel mio caso in abruzzo) devo esporre richiesta formale??? Vi prego aiutatemi perchè sono disperato! :!: :!: :!: :?: :?: :?:
edopc97
 
Messaggi: 17
Iscritto il: sab nov 03, 2012 10:32 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Pescara
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda Ares il lun ott 07, 2013 7:42 pm

Nelle squadre di categorie regionali basta presentarsi agli stadi/campi e mostrare la tessera per avere accesso alle tribune.
Ares
 
Messaggi: 353
Iscritto il: dom nov 21, 2010 4:23 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda edopc97 il lun ott 07, 2013 9:17 pm


Re: Come entro allo stadio con la tessera
da Ares il lun ott 07, 2013 8:42 pm

Nelle squadre di categorie regionali basta presentarsi agli stadi/campi e mostrare la tessera per avere accesso alle tribune.


Grazie mille Ares!!! :D :D :D
edopc97
 
Messaggi: 17
Iscritto il: sab nov 03, 2012 10:32 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Pescara
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Come entro allo stadio con la tessera

Messaggioda gianpythebest il ven gen 24, 2014 2:07 pm

per quanto riguarda il milan in che settore sono riservati i posti a noi arbitri quando accediamo con l'accredito?
gianpythebest
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun nov 28, 2011 9:21 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a F.A.Q.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite