SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Salt il gio mag 05, 2016 12:02 pm

Mi potete dire che differenze ci sono tra Di Bello e Cervellera ?
Sono quasi coetanei, hanno avuto un rendimento e designazioni simili, l' ultima gara di Cervellera mi sembra meglio di quella di Di Bello. A volte anche noi ci facciamo ingannare: vediamo Di Bello come giovane e Cervellera no (ma sono quasi coetanei), vediamo Di Bello come promessa (ma ha ottenuto gli stessi match di Cervellera). Se facciamo un' analisi obiettiva, non vedo nessuna differenza tra i due.
Vi dico la veritá: comincio a pensare che potrebbero uscire Gervasoni e Russo, e si potrebbe "salvare" Cervellera vista l' etá anagrafica. In caso di ritiro di Rizzoli ci sarebbe la terza promozione che dovrebbe essere quella di Ghersini (con Maresca e Pairetto promossi).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14625
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda robt il gio mag 05, 2016 12:07 pm

Ma l'interpretazione: Cervellera partita rischiosissima tanto va comunque a casa?Tipo Gervasoni?
robt
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 16, 2010 10:04 am
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il gio mag 05, 2016 12:23 pm

Se Messina considerava la gara di Frosinone "rischiosa" non ci avrebbe mandato un assistente CAN B...
E comunque trovo poco rispettoso nei confronti sia del Frosinone e soprattutto del Sassuolo in lotta per EL..

Sul CAN B ora è tornato improvvisamente ai vertici Maresca ed è stato accantonato Ghersini!!..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9086
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda funambolo il gio mag 05, 2016 12:54 pm

Mah, sinceramente queste designazioni mi hanno sorpreso, in particolare Cervellera a Frosinone (il Sassuolo è in corsa per l'Europa League, ed il Frosinone è retrocesso perché c'è Palermo-Verona all'ultima)...e pensavo che ci fosse un primo anno a Verona (probabilmente Maresca è considerato più di Mariani Fabbri e Gavillucci in prospettiva) attenzione al derby di Genova la Samp ha bisogno di un punto ma visto il calendario dovrà sudarselo
funambolo
 
Messaggi: 298
Iscritto il: ven feb 26, 2016 1:51 pm
Ha detto grazie: 70 volte
E'stato ringraziato : 16 volte

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda stee-85 il gio mag 05, 2016 1:01 pm

La designazione di Verona-Juve secondo me è molto forzata.. i CAN B hanno bisogno di gare e la sfida di Verona è l'unica senza interesse per la classifica....

Se al posto della Juve ci fosse stata l'Atalanta non avremmo detto nulla!!

Certo a Maresca rimane il prestigio di aver diretto la Juve campione d'italia.. ma il senso della gara è lo stesso di quello di Empoli-Bologna diretta da Chiffi!!
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9086
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda malatodiAIA il gio mag 05, 2016 1:39 pm

Credo che Di Bello abbia le stesse possibilità di essere dismesso di quante ne ho io di vincere 17 ori alle Olimpiadi.
malatodiAIA
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio feb 25, 2016 5:27 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda retret il gio mag 05, 2016 1:57 pm

Ma come si possono paragonare la stagione di Di Bello e quella di Cervellera? Per il fischietto di Brindisi 17 gare, tra cui 1 Juve, 2 Napoli, 1 Inter, 1 Fiorentina, 1 Milan, 3 Lazio. Per l'arbitro di Taranto 15 gare, 1 Juve, 1 Fiorentina, 1 Lazio. Ma dai!
retret
 
Messaggi: 425
Iscritto il: sab ott 15, 2011 4:16 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte
Sezione di: Palermo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda arbitro167 il gio mag 05, 2016 2:01 pm

Senza contare che Di Bello ha incontrato in Coppa Italia anche la Roma.
arbitro167
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 830
Iscritto il: sab feb 28, 2015 7:33 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda Alex79 il gio mag 05, 2016 2:43 pm

Rimango perplesso dalla designazione di Tagliavento. Sono sorpreso anche per la designazione di Cervellera, non per lui, ma per la considerazione abbastanza modesta che si dà alla gara. Il Sassuolo si sta giocando l'Europa League, nelle ultime gare ha avuto quasi sempre arbitri non di primo piano.

Fermi per il terzo turno di fila sia Calvarese che Russo.
Alex79
 
Messaggi: 373
Iscritto il: dom mar 07, 2010 8:00 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: SERIE A - Designazioni 18ª Giornata di Ritorno

Messaggioda jacksonfive il gio mag 05, 2016 3:23 pm

Salt ha scritto:Mi potete dire che differenze ci sono tra Di Bello e Cervellera ?
Sono quasi coetanei, hanno avuto un rendimento e designazioni simili, l' ultima gara di Cervellera mi sembra meglio di quella di Di Bello. A volte anche noi ci facciamo ingannare: vediamo Di Bello come giovane e Cervellera no (ma sono quasi coetanei), vediamo Di Bello come promessa (ma ha ottenuto gli stessi match di Cervellera). Se facciamo un' analisi obiettiva, non vedo nessuna differenza tra i due.
Vi dico la veritá: comincio a pensare che potrebbero uscire Gervasoni e Russo, e si potrebbe "salvare" Cervellera vista l' etá anagrafica. In caso di ritiro di Rizzoli ci sarebbe la terza promozione che dovrebbe essere quella di Ghersini (con Maresca e Pairetto promossi).



Ciao Salt, una differenza MOLTO LIEVE, uno è inserito nel progetto Core della Uefa, mentre l'altro no
Ergo, uno rappresenta un investiento dell'AIA, l'altro no.
Per quanto rigurarda la performance pura, i numeri e le squadre dirette dai due, te li hanno sciorinati qualcuno su.
Ritenere le due posizioni quantomeno avvicinabili, è assolutamente assurdo, al contrario, io ritengo che Di Bello sarà internazionale al massimo nel giro di 3 anni.
Ciao.
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti