paolo85 ha scritto:Non ho capito bene. Devo avere il domicilio a Latina? A me non importa se ci rimetto di tasca mia a livello di rimborsi. Devo cambiare domicilio?
2. All’atto dell’assunzione della qualifica, gli arbitri devono essere iscritti alla Sezione nella quale hanno superato il corso arbitri, corrispondente a quella nella cui giurisdizione territoriale hanno la residenza o la dimora abituale o il domicilio o che risulti confinante con la stessa e comunque a quella loro assegnata, in caso di conflitto tra Presidenti Sezionali, dal Comitato Nazionale.
3. Il trasferimento ad altra sezione, indipendentemente dalla qualifica di inquadramento e dall’Organo Tecnico di appartenenza, va richiesto al Presidente sezionale in caso di trasferimento nell’ambito di giurisdizione territoriale di altra sezione della residenza o della dimora abituale o del domicilio del richiedente.
Può essere, altresì, richiesto il trasferimento ad altra sezione con inante con quella di appartenenza, anche in difetto dei requisiti di cui al capoverso precedente, ma, in tal caso, esso è subordinato alla formale accettazione da parte dei Presidenti di entrambe le sezioni interessate dal trasferimento.
In caso di conflitto, ogni decisione spetta al Comitato Nazionale.
tony ha scritto:Quella del "Domicilio AIA" giuro mi è nuova.
Grazie delle precisazioni da parte di tutti.missed_approach ha scritto:tony ha scritto:Quella del "Domicilio AIA" giuro mi è nuova.
Ti sarà anche nuova ma conosco colleghi che sono stati accettati in altre sezioni a patto che i rimborsi partissero dalla città della Sezione.
Presidente di sezione squalificato per due anni | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 17 |
Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti di Sezione | Forum: Notizie | Autore: THE INSIDER | Risposte: 36 |
Posso cambiare sezione senza il cambio residenza? | Forum: Esperienze Personali | Autore: Riki007 | Risposte: 5 |
Valida per il TFN elezione Presidente sezione Foggia | Forum: Notizie | Autore: LeaderSheep | Risposte: 17 |
Francesco Paolo Saia eletto Presidente Sezione di Ragusa | Forum: Varie | Autore: chimmentos | Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti