Mazara Del Vallo - Riviera Marmi

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Mazara Del Vallo - Riviera Marmi

Messaggioda BlueLord il mar dic 20, 2016 8:29 pm


Il video si commenta da solo... ma è interessante capire cosa faccia l'arbitro dopo tutto quanto accaduto, e se il rigore sia stato davvero revocato o meno.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Mazara Del Vallo - Riviera Marmi

Messaggioda Georghe84 il mar dic 20, 2016 10:59 pm

Situazione veramente strana. Da ciò che si vede nel video, l'unica spiegazione possibile (al cambio di idea sull'assegnazione del rigore ed al mancato svolgimento dei minuti di recupero, stante il fatto che durante l'accerchiamento operato dai giallorossi non si è mai giocato) è che l'arbitro abbia inteso concludere la gara pro forma.
Georghe84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 526
Iscritto il: lun dic 28, 2015 4:33 pm
Ha detto grazie: 78 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Mazara Del Vallo - Riviera Marmi

Messaggioda missed_approach il mer dic 21, 2016 1:29 am

Ogni volta mi sale sempre la stessa domanda: ma ne abbiamo veramente bisogno di questa roba? :icon-neutral:
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

Re: Mazara Del Vallo - Riviera Marmi

Messaggioda OA_ots il mer dic 21, 2016 8:50 am

missed_approach ha scritto:Ogni volta mi sale sempre la stessa domanda: ma ne abbiamo veramente bisogno di questa roba? :icon-neutral:

Ogni volta mi sale sempre la stessa domanda: ma perché non si fa un test QI prima di mettere giallini certi user ?
OA_ots
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun apr 13, 2015 11:53 am
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Mazara Del Vallo - Riviera Marmi

Messaggioda missed_approach il mer dic 21, 2016 2:34 pm

OA_ots ha scritto:
missed_approach ha scritto:Ogni volta mi sale sempre la stessa domanda: ma ne abbiamo veramente bisogno di questa roba? :icon-neutral:

Ogni volta mi sale sempre la stessa domanda: ma perché non si fa un test QI prima di mettere giallini certi user ?


Non fare il permaloso OA_ots,ti rendi maleducato e passi da colui che non si sforza nemmeno di tentare di capirle certe frasi.
Col "ne abbiamo veramente bisogno di questa roba" non mi riferivo certo al fatto di vedere o non vedere il post ma al fatto di mantenere il calcio dilettantistico ai livelli amatoriali,senza prendere mai posizione....ne abbiamo bisogno di N categorie dilettanti quando la serie A regionale si comporta in questsa maniera?
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

Re: Mazara Del Vallo - Riviera Marmi

Messaggioda OA_ots il mer dic 21, 2016 4:08 pm

Scusami allora, avevo appena letto una ca22ata di altro giallino su altro argomento, ma cosa faresti del calcio dilettantistico ? Mandi gli arbitri solo dalla D in poi ? Non mi sembra fattibile, lavorerei piuttosto per far si che migliori la cultura del rispetto dell'arbitro. La terza categoria esisteva anche quando arbitravo io ai tempi di Garibaldi, ed allora il rispetto per la divisa era immensamente maggiore a quanto vediamo oggi ed i casi di violenza e/o momenti pesanti "mass-confrontation" (oggi si dice cosi se non erro) erano notevolmente meno. Migliora la cultura sportiva generale, sii piu' afflittivo verso chi sgarra e vedrai se le cose non migliorano.
OA_ots
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun apr 13, 2015 11:53 am
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Mazara Del Vallo - Riviera Marmi

Messaggioda mrgim il gio gen 12, 2017 10:27 pm

Alla fine il giudice sportivo che dice
mrgim
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 614
Iscritto il: ven ago 27, 2010 12:18 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores



{ SIMILAR_TOPICS }

Sancataldese-Mazara Forum: Casistica Autore: referi Risposte: 2

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti