test atletici con infortunio

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

test atletici con infortunio

Messaggioda giampino il sab dic 17, 2016 1:01 pm

Salve a tutti. Non sono ancora un arbitro, ho seguito il corso teorico, mi sono allenato al polo, il problema è che allenandomi ho avuto dolore alla coscia destra e il medico mi ha diagnosticato uno strappo (forse secondo grado dice lui, mi fa troppo male). Il problema è che mercoledì ho i test atletici e giovedi gli scritti, e dicono che se non si passano i test atletici non si possono fare gli scritti. Considerando che in tre giorni non posso recuperare dato che il medico mi ha detto che servono almeno due settimane di riposo assoluto altrimenti posso soltanto peggiorare la situazione, cosa devo fare? Non esiste un recupero per i nuovi aspiranti arbitri? So che per gli arbitri effettivi ci sono eventuali recuperi... sono davvero deluso di questa situazione dopo i mesi spesi ad allenarmi. Grazie in anticipo per le risposte.
giampino
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 17, 2016 12:49 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carrara
Qualifica: Assistente
Categoria: Giovanissimi

Re: test atletici con infortunio

Messaggioda divisarossa il sab dic 17, 2016 10:42 pm

giampino ha scritto:Salve a tutti. Non sono ancora un arbitro, ho seguito il corso teorico, mi sono allenato al polo, il problema è che allenandomi ho avuto dolore alla coscia destra e il medico mi ha diagnosticato uno strappo (forse secondo grado dice lui, mi fa troppo male). Il problema è che mercoledì ho i test atletici e giovedi gli scritti, e dicono che se non si passano i test atletici non si possono fare gli scritti. Considerando che in tre giorni non posso recuperare dato che il medico mi ha detto che servono almeno due settimane di riposo assoluto altrimenti posso soltanto peggiorare la situazione, cosa devo fare? Non esiste un recupero per i nuovi aspiranti arbitri? So che per gli arbitri effettivi ci sono eventuali recuperi... sono davvero deluso di questa situazione dopo i mesi spesi ad allenarmi. Grazie in anticipo per le risposte.


L'unico obbligo è la presentazione di certificato medico agonistico per poter sostenere l'esame teorico e diventare arbitro.
Non è obbligatorio eseguire i test atletici per diventarlo.
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: test atletici con infortunio

Messaggioda giampino il gio dic 22, 2016 9:42 am

divisarossa ha scritto:
giampino ha scritto:Salve a tutti. Non sono ancora un arbitro, ho seguito il corso teorico, mi sono allenato al polo, il problema è che allenandomi ho avuto dolore alla coscia destra e il medico mi ha diagnosticato uno strappo (forse secondo grado dice lui, mi fa troppo male). Il problema è che mercoledì ho i test atletici e giovedi gli scritti, e dicono che se non si passano i test atletici non si possono fare gli scritti. Considerando che in tre giorni non posso recuperare dato che il medico mi ha detto che servono almeno due settimane di riposo assoluto altrimenti posso soltanto peggiorare la situazione, cosa devo fare? Non esiste un recupero per i nuovi aspiranti arbitri? So che per gli arbitri effettivi ci sono eventuali recuperi... sono davvero deluso di questa situazione dopo i mesi spesi ad allenarmi. Grazie in anticipo per le risposte.


L'unico obbligo è la presentazione di certificato medico agonistico per poter sostenere l'esame teorico e diventare arbitro.
Non è obbligatorio eseguire i test atletici per diventarlo.


Si infatti hai ragione tanto è vero che il presidente (se così si può chiamare) ha mandato un email dicendo chi non è stato ammesso (compreso io). In questa sezione c'è dittatura
giampino
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 17, 2016 12:49 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carrara
Qualifica: Assistente
Categoria: Giovanissimi

Re: test atletici con infortunio

Messaggioda psycobeast il gio dic 22, 2016 11:27 am

è strana questa situazione, parlane tranquillamente col presidente in sezione.
psycobeast
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1303
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:06 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Re: test atletici con infortunio

Messaggioda aladar il gio dic 22, 2016 11:38 am

Questi presidenti dittatori spuntano come funghi!
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: test atletici con infortunio

Messaggioda giampino il gio dic 22, 2016 1:10 pm

psycobeast ha scritto:è strana questa situazione, parlane tranquillamente col presidente in sezione.


già fatto ma sembra che non si possa fare nulla. Io mi sono letto tutto il regolamento AIA e giuro che l'art.41.3 non parla di test atletici obbligatori o preselettivi ma soltanto di test tecnici-regolamentari. Bisogna capire cosa si intenda per "tecnici". In ogni caso questa è solo una piccola cosa che è successa in questo maledetto corso, ho visto di tutto. Racconterò tutto per benino nel caso in cui non dovessi ricevere la chiamata dal presidente che mi salva.
giampino
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 17, 2016 12:49 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carrara
Qualifica: Assistente
Categoria: Giovanissimi

Re: test atletici con infortunio

Messaggioda tony il gio dic 22, 2016 3:46 pm

aladar ha scritto:Questi presidenti dittatori spuntano come funghi!
Orca, mi hai anticipato. :icon-mrgreen:
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 8:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Re: test atletici con infortunio

Messaggioda chimmentos il gio dic 22, 2016 3:56 pm

aladar ha scritto:Questi presidenti dittatori spuntano come funghi!


Certo, perché dare potere ai mediocri è molto pericoloso.
E di Presidenti di Sezione mediocri ce ne sono tantissimi.
chimmentos
 
Messaggi: 216
Iscritto il: gio apr 21, 2011 8:57 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Allievi

Re: test atletici con infortunio

Messaggioda giampino il gio dic 22, 2016 7:04 pm

ma a livello di ricorso in ogni caso non si può fare niente perchè non appartengo materialmente all'AIA giusto?
giampino
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 17, 2016 12:49 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carrara
Qualifica: Assistente
Categoria: Giovanissimi

Re: test atletici con infortunio

Messaggioda psycobeast il ven dic 23, 2016 10:43 am

aladar ha scritto:Questi presidenti dittatori spuntano come funghi!

ok raga capisco l'empatia per l'autore del post però senza manco conoscere i fatti per bene mi sembrano accuse gratuite.
psycobeast
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1303
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:06 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti