Media voto conferma Can D

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

Re: Media voto conferma Can D

Messaggioda AEffeQ il ven mag 08, 2015 12:34 pm

Credo che per essere confermati sia sufficiente avere una media non inferiore a 8,42...
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Media voto conferma Can D

Messaggioda luca1946 il gio feb 09, 2017 7:23 am

Invece gli arbitri primi e secondi anni, che media minina devono avere per la riconferma?
luca1946
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mer set 26, 2012 2:58 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 2 volte

Re: Media voto conferma Can D

Messaggioda luca1946 il lun feb 20, 2017 7:47 pm

luca1946 ha scritto:Invece gli arbitri primi e secondi anni, che media minina devono avere per la riconferma?


Nessuno ha idea?
luca1946
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mer set 26, 2012 2:58 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 2 volte

Re: Media voto conferma Can D

Messaggioda divisarossa il mar feb 21, 2017 12:47 am

luca1946 ha scritto:
luca1946 ha scritto:Invece gli arbitri primi e secondi anni, che media minina devono avere per la riconferma?


Nessuno ha idea?


che sappia io per i primi anni basta la media di 8.40 (quindi sostanzialmente quei 1/2 ot basta prendere 8.40 con loro

Per i secondi anni viene fatta una classifica e poi gli ultimi vengono lasciati a casa (in base ai vari numeri regionali ovviamente) quindi un secondo anno deve dare il massimo perchè potrebbe paradossalmente non essere confermato con quasi 8.50 di media
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Media voto conferma Can D

Messaggioda luca1946 il mar feb 21, 2017 1:57 am

Quando parli di classifica regionale, credo tu ti riferisca agli assistenti, non credo esista una classifica regionale anche per gli arbitri.
luca1946
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mer set 26, 2012 2:58 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 2 volte

Re: Media voto conferma Can D

Messaggioda Observer il mer feb 22, 2017 10:28 am

arbitrello2 ha scritto:
quelli andati meglio sono stati messi nel secondo gruppo di Sportilia, quelli meno nel primo con i primi anni


il 90 % era suddiviso così, il restante 10 per motivi logistici.


il realtà ... il 60% delle motivazioni era inerente la logistica, il resto non saprei dirlo (anche se ho alcune opinioni in merito).
tendo ad escludere che sia stata fatta una classifica di merito però.

-- mer feb 22, 2017 11:32 am --

divisarossa ha scritto:
luca1946 ha scritto:
luca1946 ha scritto:Invece gli arbitri primi e secondi anni, che media minina devono avere per la riconferma?


Nessuno ha idea?


che sappia io per i primi anni basta la media di 8.40 (quindi sostanzialmente quei 1/2 ot basta prendere 8.40 con loro

Per i secondi anni viene fatta una classifica e poi gli ultimi vengono lasciati a casa (in base ai vari numeri regionali ovviamente) quindi un secondo anno deve dare il massimo perchè potrebbe paradossalmente non essere confermato con quasi 8.50 di media


Esatto, tenete presente che la CAND è sotto organico di OT. De Marco non è mai stato sostituito, Romeo nemmeno, e Sebastiano Peruzzo non sta operando per via di un lungo congedo che ha preso.

Questo significa che i primi anni sono lasciati a "pascolare" più o meno liberamente e vengono visti da 1 ot a stagione, a meno che non abbiano avuto problemi o fatto danni. Di solito primi anni salvo casi rari (o patologici) non si lasciano a casa mai.

La vera scrematura avviene al secondo anno, a metà del guado. Li occorre avere una media alta perchè chi non funziona in proiezione (immagine arbitrale, reattività atletica, etc) se vivacchia anche il secondo anno viene lasciato a casa.

spiacevole, ma è così.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Media voto conferma Can D

Messaggioda luca1946 il mer feb 22, 2017 1:41 pm

I primi anni nelle ultime 2-3 stagioni sono andati a casa solo con medie sotto l'8.40, e comunque hanno un solo OT se prendono 8,50, altrimenti hanno il secondo o il terzo addirittua...

Per i secondi anni non so se viene decisa una media sotto la quale si va a casa o se dipende dai posti, una cosa è chiara, le medie degli arbitri sono più basse di quelle degli assistenti.

In fin dei conti se non ci fossero deroghe, e tenendo conto dei ritirati per lavoro o studio, tra terzi e quarti anni e donne non internazionali potrebbe non andare a casa nessun primo o secondo anno.

Peruzzo è ancora tecnicamente un OT della Can D?
luca1946
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mer set 26, 2012 2:58 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 2 volte

Re: Media voto conferma Can D

Messaggioda divisarossa il ven feb 24, 2017 12:04 am

luca1946 ha scritto:Quando parli di classifica regionale, credo tu ti riferisca agli assistenti, non credo esista una classifica regionale anche per gli arbitri.


si mi ero dimenticato di specificarlo. Per gli arbitri cambierà la media magari, ma comunque una classifica regionale viene fatta. Mi pare ovvio
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Media voto conferma Can D

Messaggioda Observer il ven feb 24, 2017 12:14 am

luca1946 ha scritto:I primi anni nelle ultime 2-3 stagioni sono andati a casa solo con medie sotto l'8.40, e comunque hanno un solo OT se prendono 8,50, altrimenti hanno il secondo o il terzo addirittua...

Per i secondi anni non so se viene decisa una media sotto la quale si va a casa o se dipende dai posti, una cosa è chiara, le medie degli arbitri sono più basse di quelle degli assistenti.

In fin dei conti se non ci fossero deroghe, e tenendo conto dei ritirati per lavoro o studio, tra terzi e quarti anni e donne non internazionali potrebbe non andare a casa nessun primo o secondo anno.

Peruzzo è ancora tecnicamente un OT della Can D?


Assolutamente si, credo proprio di si. Anche perché in elenco sul sito ancora compare.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Media voto conferma Can D

Messaggioda arrigo il ven feb 24, 2017 8:52 am

Observer ha scritto:
luca1946 ha scritto:
Peruzzo è ancora tecnicamente un OT della Can D?


Assolutamente si, credo proprio di si. Anche perché in elenco sul sito ancora compare.


Credo che Peruzzo abbia dato le dimissioni dalla CAN D a luglio e che ora sia Osservatore in Sezione.
Almeno così mi dicono amici veneti.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron