Dubbi vari

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Dubbi vari

Messaggioda Doraemon il ven apr 21, 2017 3:45 pm

All'intervallo lo porto con me, a fine gara dipende, se capita di averlo in mano o meno.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Dubbi vari

Messaggioda jukilo12 il ven apr 21, 2017 7:55 pm

Doraemon ha scritto:
psycobeast ha scritto:
Se per sbaglio se ne fossero andati senza ritirare le tessere le consegni alla più vicina stazione dei Carabinieri

Veramente? :-o

Veramente!
E' successo di recente, come puoi vedere qui.

AMMENDA
Euro 100,00 DECIMA SPORT CAMP
Perchè al termine dell'incontro nessun tesserato della società provvedeva a ritirare i documenti d'identità delle calciatrici presso lo spogliatoio arbitrale costringendo il direttore di gara a lasciarli in deposito presso la locale stazione dei carabinieri.


Peraltro sarei curioso di capire come hanno poi fatto a riprendere le tessere, trattandosi di squadra emiliana che giocava in Sardegna. :icon-mrgreen:


E si tratta di una squadra di Serie A... Sono allibito :lol:

-- ven apr 21, 2017 8:56 pm --

Morgan1 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte!

Ultima cosa che mi è venuta in mente e non vi assillo più... :lol:
Nell'intervallo e/o a fine partita, il pallone lo dobbiamo prendere e portare negli spogliatoi? O lo lasciamo in campo?


Portalo negli spogliatoi :ok
jukilo12
 
Messaggi: 73
Iscritto il: gio gen 19, 2012 12:27 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Assistente

Re: Dubbi vari

Messaggioda quagliabella il sab apr 22, 2017 6:50 am

Doraemon ha scritto:
psycobeast ha scritto:
Se per sbaglio se ne fossero andati senza ritirare le tessere le consegni alla più vicina stazione dei Carabinieri

Veramente? :-o

Veramente!
E' successo di recente, come puoi vedere qui.

AMMENDA
Euro 100,00 DECIMA SPORT CAMP
Perchè al termine dell'incontro nessun tesserato della società provvedeva a ritirare i documenti d'identità delle calciatrici presso lo spogliatoio arbitrale costringendo il direttore di gara a lasciarli in deposito presso la locale stazione dei carabinieri.[/i]

Peraltro sarei curioso di capire come hanno poi fatto a riprendere le tessere, trattandosi di squadra emiliana che giocava in Sardegna. :icon-mrgreen:

sarà.... e se fossi in treno (capita,no?) magari col rischio di perderlo? E se la stazione dei CC fosse a dieci venti chilometri? Devo pure andarla a cercare? Io le lascerei li.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Dubbi vari

Messaggioda Doraemon il sab apr 22, 2017 12:00 pm

Chiami il 112 e li fai venire al campo.
Io farei così.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Dubbi vari

Messaggioda phileasfogg il sab apr 22, 2017 12:18 pm

Doraemon ha scritto:Chiami il 112 e li fai venire al campo.
Io farei così.


Addirittura??
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Dubbi vari

Messaggioda quagliabella il sab apr 22, 2017 12:40 pm

FDalo ha scritto:
Doraemon ha scritto:Chiami il 112 e li fai venire al campo.
Io farei così.


Addirittura??

spero che i Carabinieri abbiano altro da fare che diventare portalettere. Ve le siete scordate? io società mi metto in contatto con chi se le è dimenticate e gliele spedisco x assicurata. Previo anticipato pagamento delle spese di invio.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Dubbi vari

Messaggioda RSM_Assistant il sab apr 22, 2017 8:27 pm

Indice ha scritto:premesso che il forum è bello ed utile per confrontarsi però, quando leggo questo tipo di richieste mi chiedo:
MA NON VI PASSA PER LA MENTE DI CHIEDERE QUESTE COSE IN SEZIONE AL VOSTRO PRESIDENTE O DESIGNATORE ?????

Oggi a San Marino gli Arbitri sammarinesi hanno avuto il raduno di primavera.
Una lezione di circa 2 ore è stata tenuta dall'ex arbitro internazionale belga Frank De Bleeckere che, al termine del suo intervento, ha invitato i presenti a fargli tutte le domande che volevano perchè per lui " non esistono domande stupide, possono esistere solo stupide risposte"......................:techie-studyingbrown:
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Re: Dubbi vari

Messaggioda ale il sab apr 22, 2017 8:40 pm

quagliabella ha scritto:Io le lascerei li.
Conosco personalmente un ragazzo che ha avuto la brillante idea di fregarsene e di lasciare nel suo spogliatoio il raccoglitore con dentro tutte le tessere e i documenti d'identità di giocatori e dirigenti. A causa di questo episodio il ragazzo è stato squalificato per tot mesi e adesso non fa più parte dell'Aia...
ale
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1951
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:02 pm
Ha detto grazie: 162 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Dubbi vari

Messaggioda phileasfogg il sab apr 22, 2017 8:55 pm

RSM_Assistant ha scritto:
Indice ha scritto:premesso che il forum è bello ed utile per confrontarsi però, quando leggo questo tipo di richieste mi chiedo:
MA NON VI PASSA PER LA MENTE DI CHIEDERE QUESTE COSE IN SEZIONE AL VOSTRO PRESIDENTE O DESIGNATORE ?????

Oggi a San Marino gli Arbitri sammarinesi hanno avuto il raduno di primavera.
Una lezione di circa 2 ore è stata tenuta dall'ex arbitro internazionale belga Frank De Bleeckere che, al termine del suo intervento, ha invitato i presenti a fargli tutte le domande che volevano perchè per lui " non esistono domande stupide, possono esistere solo stupide risposte"......................:techie-studyingbrown:


Quoto De Bleeckere.Assolutamente!
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Dubbi vari

Messaggioda divisarossa il sab apr 22, 2017 9:46 pm

Morgan1 ha scritto:
1) Subito dopo il riconoscimento dei calciatori, so che dovrei fare una sorta di piccolo "discorso"... cosa devo dire ai giocatori?


il tuo unico discorso è IN BOCCA AL LUPO
cosa vorresti dire? non scherziamo

-- sab apr 22, 2017 10:47 pm --

Indice ha scritto:premesso che il forum è bello ed utile per confrontarsi però, quando leggo questo tipo di richieste mi chiedo:
MA NON VI PASSA PER LA MENTE DI CHIEDERE QUESTE COSE IN SEZIONE AL VOSTRO PRESIDENTE O DESIGNATORE ?????


oddio, a volte meglio non sentirli :lol: :lol: :lol: :lol:

-- sab apr 22, 2017 10:48 pm --

FollettoGigante ha scritto:*soprattutto a inizio stagione quando ci sono importanti modifiche del regolamento lo ritengo molto utile per evitare fraintendimenti




io eviterei a prescindere. Le società sono tenute a sapere le cose.
Piu che altro perchè, immagina una stagione come questa, ci sono 38 pagine di modifiche. Mica puoi fargli un sunto.

Se ti chiedono loro qualcosa è un conto, ma io mia sponte non farei nessuna dichiarazione.
Ricordiamoci che magari neoarbitri con poche partite alle spalle già fanno confusione in campo, figurati se dovessero fare una lezione tecnica pre partita.
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti