Richiesta cancellazione profilo database

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Richiesta cancellazione profilo database

Messaggioda KKK98 il lun ago 07, 2017 4:19 pm

Buona sera, vorrei chiedervi con chi devo interagire al fine di richiedere, per motivi di tutela della privacy, la cancellazione del mio profilo su questo sito ove sono indicate le partite da me svolte.
KKK98
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 07, 2017 4:06 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Richiesta cancellazione profilo database

Messaggioda Doraemon il lun ago 07, 2017 5:13 pm

Potresti dimetterti dall'AIA, così da non essere più designato e non comparire più.
Peraltro mi sovviene la domanda: se metto KKK98 nella chiave di ricerca non trovo risultati, come potrei mai riconoscerti?
Tutto questo per chiedere: che fastidio ne hai?
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Richiesta cancellazione profilo database

Messaggioda aladar il lun ago 07, 2017 5:17 pm

Le designazioni sono pubbliche sul sito AIA e da queste vengono desunte quelle pubblicate qui. Prova a chiedere al Comitato Nazionale di non pubblicare le tue designazioni. É l'unico modo per non vederle comparire. Dubito che la tua richiesta possa avere un esito positivo...
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Richiesta cancellazione profilo database

Messaggioda KKK98 il lun ago 07, 2017 9:12 pm

Le designazioni ufficiali non sono indicizzate da google.
L'unico modo che ho io per vedere le mie designazioni in rete è questo. E questo non è un sito ufficiale dell'AIA. Il sistema dei profili di ciascun arbitro penso che non si alimenti da solo, ma viene fatto l'inserimento manuale da parte di qualche amministratore. Quindi non dovrebbe volerci niente semplicemente ad eliminare un profilo fra tutti quelli esistenti. La risposta non può essere "Dimettiti" perchè non è un qualcosa che non dipende dagli admin, ma qualcosa su cui si può intervenire benissimamente.
KKK98
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 07, 2017 4:06 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Richiesta cancellazione profilo database

Messaggioda Heisenberg il lun ago 07, 2017 10:40 pm

io continuo a non capire quale sia il tuo problema e che disturbo ti arrechi il fatto che le tue designazioni possano essere visibili... mah
Avatar utente
Heisenberg
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 870
Iscritto il: mer set 02, 2009 11:06 am
Ha detto grazie: 693 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Richiesta cancellazione profilo database

Messaggioda pized85 il mar ago 08, 2017 6:47 am

KKK98 ha scritto:Le designazioni ufficiali non sono indicizzate da google.
L'unico modo che ho io per vedere le mie designazioni in rete è questo. E questo non è un sito ufficiale dell'AIA. Il sistema dei profili di ciascun arbitro penso che non si alimenti da solo, ma viene fatto l'inserimento manuale da parte di qualche amministratore. Quindi non dovrebbe volerci niente semplicemente ad eliminare un profilo fra tutti quelli esistenti. La risposta non può essere "Dimettiti" perchè non è un qualcosa che non dipende dagli admin, ma qualcosa su cui si può intervenire benissimamente.


Secondo te un amministratore inserisce manualmente migliaia di designazioni ogni settimana?

Il sistema è automatico...
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Richiesta cancellazione profilo database

Messaggioda KKK98 il mar ago 08, 2017 7:17 am

Ve lo sto chiedendo per motivi personali che non vi posso dire qui. Lo so che a voi sembra qualcosa senza senso. Ma vi sto chiedendo, per favore, di farmi questa gentilezza. Non vi costa nulla, e non provoca alcun nocumento alla completezza di informazione del sito.
KKK98
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 07, 2017 4:06 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Richiesta cancellazione profilo database

Messaggioda missed_approach il mar ago 08, 2017 8:06 am

Heisenberg ha scritto:io continuo a non capire quale sia il tuo problema e che disturbo ti arrechi il fatto che le tue designazioni possano essere visibili... mah


Te lo spiego io: non vuole che il mediocre OA vada preventivamente a vedere se è un debutto,quali gare ha fatto,se è uno che la commissione tiene di conto, etc etc...prassi ormai consolidata da tempo che si rifà a vecchi retaggi dell'Associazione.
Il suo problema non è la designazione pubblica, è lo storico....non lo biasimo comunque,lo sanno tutti che gli OA guardano preventivamente lo storico e si fanno un idea preconcetta dell'AE.
Il database di Arbitri.com è l'ancora di salvezza della mediocrità.....realmente,fareste il bene dei ragazzi se venisse oscurato.
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1718
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 254 volte

Re: Richiesta cancellazione profilo database

Messaggioda Heisenberg il mar ago 08, 2017 12:01 pm

Si, ma ci siamo passati tutti e di certo non preclude nulla.
Inoltre se l'Oa visiona essendo prevenuto sullo storico, vuol dire che è un cattivo Oa.
Avatar utente
Heisenberg
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 870
Iscritto il: mer set 02, 2009 11:06 am
Ha detto grazie: 693 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Richiesta cancellazione profilo database

Messaggioda missed_approach il mar ago 08, 2017 12:32 pm

Heisenberg ha scritto:Si, ma ci siamo passati tutti e di certo non preclude nulla.


Quindi siccome ci sono passati tutti, è giusto che tutti subiscano sta cosa...interessante :ok
Preclude eccome..... già gli OA sono il tallone d'achille di questa Associazione per N mila motivi, dagli anche modo di sguazzarci agile nella loro miserabilità.
Il mediocre OA,classico paraculo ruffiano e codardo, pur di compiacere il suo OT parte prevenuto e questo i ragazzi lo sanno.
Inutile poi che il Settore Tecnico mi faccia tutta una prosopopea sul fatto che il voto è sulla gara, che la futuribilità è valutata solo sulla gara etc etc quando poi si rimane aggrappati ai vecchi retaggi. Gli OA non devono avere notizie sugli AE-AA....fai che si sputtanino come successe in Can/Pro con gli excell condivisi, non gli servire la pappetta pronta,che TUTTI vanno a vedere,TUTTI....

Heisenberg ha scritto: Inoltre se l'Oa visiona essendo prevenuto sullo storico, vuol dire che è un cattivo Oa.


A questa deduzione ci s'era arrivati un po' tutti ecco....
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1718
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 254 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti