Palermo-Parma

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Palermo-Parma

Messaggioda Salt il dom ott 08, 2017 2:47 pm

Primo tempo nervosissimo con Sacchi in grossa difficoltà: falli, proteste, accenni di rissa che Sacchi non riesce a gestire.
Tutto nasce da un fallo di Belusci su Di Gaudio dove l' arbitro decide per il giallo (ma siamo al limite del DOGSO): proteste furibonde del Parma che, ricordiamoci ha subito 2 rossi per DOGSO settimana scorsa (il primo molto simile a questo). Poi un paio di falli non fischiati, proteste del DS Faggiano che viene allontanato. Poi scoppia una rissa con Embalo che sembra colpire Barilla: Sacchi non vede nulla, poi ammonisce Embalo su segnalazione del AA1 ma Lucarelli non ci sta e protesta furiosamente.
Non viene ammonito, non ci siamo.
Mi aspetto polemiche a non finire a fine gara per l' episodio del rosso (soprattutto per la differente interpretazione di due episodi simili).

EDIT: scoppia una mezza rissa appena rientrati nel tunnel con Barillà ed Embalo protagonisto, nervosismo alle stelle. Vediamo se verranno presi provvedimenti. Male Sacchi nel primo tempo che ha letto nella maniera non corretta la partita.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Palermo-Parma

Messaggioda BlueLord il dom ott 08, 2017 3:51 pm

Non sto vedendo una partita nello specifico ma DIRETTA GOL.
Ci sono praticamente proteste ovunque su ogni campo, giornata molto delicata.
Moltissime situazioni da rivedere.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Palermo-Parma

Messaggioda BlueLord il dom ott 08, 2017 3:57 pm

Annullamento del gol del 2-1 del Parma per un fallo in attacco che io onestamente non vedo per nulla.
Davvero oggi grandissime polemiche, con, non voglio esagerare, 4 o 5 allenatori allontanati.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Palermo-Parma

Messaggioda Salt il dom ott 08, 2017 3:59 pm

Nel finale annullato un gol al Parma a Gagliolo per un, presunto, fallo nell' azione: decisione molto dubbia. Il Parma molto arrabbiato a fine match con i dirigenti costretti a portare via un paio di giocatori furiosi. Nel secondo tempo, Sacchi aveva tenuto la gara ma questo episodio, sommati a quelli del primo tempo, sono sicuro, ahimè, che porteranno a tante polemiche in casa ducale (visto anche quanto successo nelle giornate precedenti).
Era da un po' che non vedevo Sacchi, non mi entusiasmato: episodi a parte mi è sembrato subire un po' troppo la gara.

-- dom ott 08, 2017 5:15 pm --

BlueLord ha scritto:Annullamento del gol del 2-1 del Parma per un fallo in attacco che io onestamente non vedo per nulla.
Davvero oggi grandissime polemiche, con, non voglio esagerare, 4 o 5 allenatori allontanati.


Rivisto il replay: gol regolare, nessun fallo nell' azione del gol. Errrore davvero pesanti di Sacchi.
D' Aversa non parla dell' episodio ma fa allusioni alle polemiche del Palermo in settimana per le assenza "compensato" dall' arbitraggio di oggi: questo non mi piace per nulla. Si può tranquillamente lamentarsi per un episodio ma fare queste allusioni e poi dire "non parlo dell' arbitraggio, le immagini sono chiare" lo trovo veramente fastidioso.
Comunque oggi Parma pesantemente penalizzato dalle decisioni arbitrali a Palermo. Vediamo chi manderà Morganti settimana prossima in Parma-Pescara.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Palermo-Bari Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 3
Fiorentina - Parma Coppa Italia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 1
Lecce-Parma Coppa Italia Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 12
Reggiana-Palermo Forum: Casistica Autore: odiorezzo3 Risposte: 1
Bari-Palermo Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 13

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti