CHI ANDRA' A KIEV ?

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

CHI ANDRA' A KIEV ?

Messaggioda emiro1965 il mer ott 18, 2017 6:56 pm

Breve sondaggio, se avete voglia dite chi vedete, al momento, favorito per Kiev

Io dico il polacco
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: CHI ANDRA' A KIEV ?

Messaggioda GioClasse90 il mer ott 18, 2017 8:23 pm

Per me Skomina.

Marciniak molto papabile per il futuro, quest'anno potrebbe ambire a una semifinale.
Anche Oliver ha un gran futuro: lo sto vedendo all'opera a Torino e mi piace tantissimo, perfetto tecnicamente e disciplinarmente.
GioClasse90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1702
Iscritto il: mer ago 26, 2009 11:12 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 91 volte
Qualifica: Arbitro

Re: CHI ANDRA' A KIEV ?

Messaggioda phileasfogg il mer ott 18, 2017 8:44 pm

Skomina per la Champions League e Marciniak, Mateu Lahoz (che non escluderei nemmeno per la CL) e Rocchi per l'Europa League.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6984
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: CHI ANDRA' A KIEV ?

Messaggioda RSM_Assistant il gio ott 19, 2017 8:52 am

Io ho un battesimo.........
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Re: CHI ANDRA' A KIEV ?

Messaggioda Salt il gio ott 19, 2017 9:21 am

Aspettiamo i selezionati per i Mondiali e da li uscirà il nome del prescelto.
Comunque Skomina mi sembra il grande favorito ad oggi, mentre Marchiniak e Mateu Lahoz si potrebbero giocare quella di EL.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14484
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: CHI ANDRA' A KIEV ?

Messaggioda BlueLord il gio ott 19, 2017 12:11 pm

Per Marciniak sarebbe troppo presto, e nel caso verrebbe per me prima una finale di Europa League. I talenti vanno anche coltivati nel tempo, come ebbi modo di dirti qualche tempo fa, Emiro, non so se ricordi. Mandarlo direttamente ora già a Kiev potrebbe equivalere a dire già: "Bravo, hai fatto tutto...". Invece giocare sulle motivazioni è molto importante. Credo possa ricevere una semifinale di Champions, tra l'altro, perché l'anno scorso neanche l'ha diretta. E per la finale se ne parlerà in futuro.
Detto questo, ora come ora il numero 1 si chiama Skomina, valutate le prestazioni, poi ci potrebbe essere Mazic (in questo caso più per meriti complessivi di carriera, che altro), mentre se non ci fosse alcuna spagnola si dovrebbe prendere seriamente, ma è uno scenario impossibile o quasi, in considerazione Mateu Lahoz, per quanto ha fatto vedere. Lo spagnolo comunque almeno potrebbe sperare per l'Europa League.
Male lo svedese Eriksson invece, che con le ultime prestazioni secondo me dovrebbe aver abdicato ad ogni velleità di finale di Champions.
Questa la situazione ad oggi, poi nei prossimi mesi tutto potrebbe cambiare, ovviamente.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: CHI ANDRA' A KIEV ?

Messaggioda emiro1965 il gio ott 19, 2017 5:31 pm

BlueLord ha scritto:Per Marciniak sarebbe troppo presto, e nel caso verrebbe per me prima una finale di Europa League. I talenti vanno anche coltivati nel tempo, come ebbi modo di dirti qualche tempo fa, Emiro, non so se ricordi. Mandarlo direttamente ora già a Kiev potrebbe equivalere a dire già: "Bravo, hai fatto tutto...". Invece giocare sulle motivazioni è molto importante. Credo possa ricevere una semifinale di Champions, tra l'altro, perché l'anno scorso neanche l'ha diretta. E per la finale se ne parlerà in futuro.
Detto questo, ora come ora il numero 1 si chiama Skomina, valutate le prestazioni, poi ci potrebbe essere Mazic (in questo caso più per meriti complessivi di carriera, che altro), mentre se non ci fosse alcuna spagnola si dovrebbe prendere seriamente, ma è uno scenario impossibile o quasi, in considerazione Mateu Lahoz, per quanto ha fatto vedere. Lo spagnolo comunque almeno potrebbe sperare per l'Europa League.
Male lo svedese Eriksson invece, che con le ultime prestazioni secondo me dovrebbe aver abdicato ad ogni velleità di finale di Champions.
Questa la situazione ad oggi, poi nei prossimi mesi tutto potrebbe cambiare, ovviamente.


Ricordo perfettamente.
Ho visto Skomina ieri sera fare la mia entusiasmante Roma..........e ti dirò che ha molte caratteristiche che rientrano nei miei target mah.........non mi piace ugualmente e non so spiegarti perchè. Non attirà la mia attenzione. Bravo e bravo ma non rientra nei preferiti, pertanto non lo riesco vedere a Kiev. Ma io non sono Collina. Invece il polacco è un rullo, ormai lo vedi fare sempre se non il big match di giornata il vice big match, mi sembra che sia entrato nel giro degli arbitri di " casaUEFA" ( come Mazic e il turco) e pertanto è predestinato. E' entrato nel giro di arbitri che vanno a fare sempre la stessa tipologia di partita per far uscire bene l'istituzione UEFA. Ha raggiunto la massima fiducia di Zurigo. Questo vuol dire finale di Champions.
Sono un suo fan......e gli auguro grosse soddisfazioni. ( .....poi ammiro la sua personal trainer !!!!!)
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: CHI ANDRA' A KIEV ?

Messaggioda Salt il gio ott 19, 2017 6:05 pm

Marchiniak ha avuto una crescita incredibile raggiungendo il livello top europeo ma come dice Bluelord, per evitare un altro caso Kassai, credo che ci andranno con più calma: in ogni caso non ha mai diretto neanche una semifinale, dubito possa fare direttamente la finale. Martedi, a Madrid, ha avuto una serata complicata con un paio di errori gravi (un netto rigore negato agli inglese) e più in generale una prova non ai suoi livelli.
Sono d' accordo con Bluelord: Skomina strafavorito ma ci sono delle sorprese dietro l' angolo.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14484
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: CHI ANDRA' A KIEV ?

Messaggioda emiro1965 il gio ott 19, 2017 6:27 pm

Rispetto tutte le opinioni.
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: CHI ANDRA' A KIEV ?

Messaggioda beta765 il gio ott 19, 2017 10:55 pm

No raga avete sbagliato tutti... L'altro giorno mi ha chiamato Luigi
beta765
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 854
Iscritto il: mar apr 14, 2015 9:57 pm
Ha detto grazie: 182 volte
E'stato ringraziato : 32 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza



{ SIMILAR_TOPICS }

Dinamo Kiev - Benifca Forum: Casistica Autore: MarKkK Risposte: 13
Juventus-Dinamo Kiev Forum: Casistica Autore: giampy1972 Risposte: 23
Dinamo Kiev-Barcellona Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 9
Dinamo Kiev - Ajax Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 2
Dinamo Kiev - Lazio Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 6

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti