Rifiutò attenzioni selezionatore. RInuncia a fare l'arbitro

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Rifiutò attenzioni selezionatore. RInuncia a fare l'arbi

Messaggioda quagliabella il lun nov 27, 2017 1:40 pm

fosse ai nostri giorni, Beatrice avrebbe denunciato Dante Alighieri... Come mai ora sono tutte "molestate"?
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Rifiutò attenzioni selezionatore. RInuncia a fare l'arbi

Messaggioda futsalreferee il lun nov 27, 2017 3:27 pm

Il giornale in questione pubblica questa confessione senza nemmeno chiedersi se ci sia stato un processo sia sportivo sia ordinario. Chi ha fatto l'articolo andrebbe denunciato all'ordine dei giornalisti! Il collega è stato scagionato sia dalla giustizia sportiva che da quella ordinaria e meriterebbe le scuse da parte de La Nazione. Anzi l'articolo andrebbe smentito da parte dei vertici dell'Aia per tutelare tutti gli associati.
futsalreferee
 
Messaggi: 114
Iscritto il: lun nov 09, 2009 7:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Rifiutò attenzioni selezionatore. RInuncia a fare l'arbi

Messaggioda pecosbill il lun nov 27, 2017 3:47 pm

Meglio così. Penso l'interessato possa chiedere, anzi abbia diritto, alla retifica della notizia.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 177 volte
E'stato ringraziato : 236 volte

Re: Rifiutò attenzioni selezionatore. RInuncia a fare l'arbi

Messaggioda gadamer il lun nov 27, 2017 3:57 pm

Direi che (data per scontata l'avvenuta assoluzione), trattandosi di persona non citata di nome ma comunque relativamente facile da individuare in quanto nota, ricorrano gli estremi per una querela minimo per diffamazione se non per calunnia.
Giacqui con due signore: Vittoria e Sconfitta. Entrambe fingevano.
La prova più evidente che esistono altre forme di vita intelligenti nell'universo è che nessuna di esse ha mai provato a contattarmi.(Watterson)
Avatar utente
gadamer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: dom mar 25, 2012 12:33 pm
Ha detto grazie: 49 volte
E'stato ringraziato : 275 volte

Re: Rifiutò attenzioni selezionatore. RInuncia a fare l'arbi

Messaggioda RSM_Assistant il lun nov 27, 2017 4:29 pm

arrigo ha scritto:vicenda che risale forse a 8 anni fa e che fu gestita come hai detto sia dalla giustizia interna che, mi risulta, anche da quella ordinaria. Con totale assoluzione del Collega.

Non ero a conoscenza di questo particolare!
Che tristezza.....................
Che cos'è diventato il giornalismo italiano?
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Re: Rifiutò attenzioni selezionatore. RInuncia a fare l'arbi

Messaggioda tony il lun nov 27, 2017 9:30 pm

Il giornalismo non esiste.
Lo capisco ogni volta in cui ho una notizia di prima mano e contemporaneamente un riscontro sulla carta stampata.
La competenza non esiste (vedi cronache sportive) così come le regole di base dalle 5W al sentire sempre le 2 campane e questo articolo lo conferma.
l'"articolista" moderno ("giornalista" è eccessivo) ascolta e trascrive, a volte da un sito internet all'altro. Un mio familiare c'è andato di mezzo così grazie alla pubblica denuncia del Robin Hood de noaltri che è andato sul giornale locale perché né interpellando i vigili né i carabinieri aveva ottenuto niente (ci sarà stato anche un motivo). Penso che se a tutti coloro che sparano merda ingiustificata grazie alla tessera di giornalista fosse applicato l'incenerimento della tessera, la categoria ne risulterebbe parecchio decimata, peraltro senza grave perdita per la nazione. Con tutto il rispetto per i vari Capuozzo, Garbanelli, e tutti quelli che rendono un servizio alla nazione con il loro lavoro serio, con inchieste potenti e che arrivano dove chi di dovere non ci arriva o non sa o fa a finta. Questo per spiegare perché non mi fido mai di quello che leggo.
Nello specifico caso, chiudiamo il discorso o qualcuno riesce a pubblicare qualche cosa tipo comunicato di 8 anni fa?
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 8:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Rifiutò attenzioni selezionatore. RInuncia a fare l'arbi

Messaggioda pecosbill il lun nov 27, 2017 11:12 pm

Il giornalismo esiste. E tanti sono dei veri eroi. Dovrebbero però essere loro stessi ad eliminare i sparamerda (troppi, impuniti, pagati) che purtroppo stanno prolificando. Ma giù il cappello ai veri giornalisti.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 177 volte
E'stato ringraziato : 236 volte

Re: Rifiutò attenzioni selezionatore. RInuncia a fare l'arbi

Messaggioda thedruyd il mar nov 28, 2017 12:57 am

RSM_Assistant ha scritto:
arrigo ha scritto:vicenda che risale forse a 8 anni fa e che fu gestita come hai detto sia dalla giustizia interna che, mi risulta, anche da quella ordinaria. Con totale assoluzione del Collega.

Non ero a conoscenza di questo particolare!
Che tristezza.....................
Che cos'è diventato il giornalismo italiano?

Mi accodo, purtroppo sono andato in buona fede senza verificare i fatti.
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ale e 16 ospiti