Feyenord-Napoli

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Feyenord-Napoli

Messaggioda giovanivittsan il mer dic 06, 2017 9:37 pm

Cosa ne pensate del primo tempo di Oliver?
giovanivittsan
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer dic 06, 2017 9:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Treviso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Feyenord-Napoli

Messaggioda BlueLord il mer dic 06, 2017 10:56 pm

Se devo dare un giudizio complessivo sulla partita, onestamente non mi è piaciuto.
Alla fine niente di particolare, magari si potrà parlare di un possibile rigore o meno, ma non è quella. Ho l'impressione che debba ancora fare molta strada prima di avere un grande ascendente sui calciatori, certo è giovane, ma stasera l'ho visto in difficoltà.
Dicono che in Inghilterra sia eccezionale, in campo internazionale dovrà dimostrare questo, anche se la sua promozione ad Elite ormai appare scontata...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Feyenord-Napoli

Messaggioda Salt il gio dic 07, 2017 8:41 am

Mi perdonerà il mio amico Emiro che stimo molto, ma Oliver di fenomenale non ha proprio nulla (a mio avviso). Detto questo in generale, ieri sera ha fornito una prova non buona in una gara che dopo 20' non contava nulla: scarsa accettazione, conduzione tecnica rivedibile, brutto il modo di notificare un' espulsione dopo un fallo di quel tipo (tra l' altro segnalata dall' AA1). Insomma non molto in campionato inglese, ma a livello internazionale ha molto da imparare (e non solo oggi). Verrà promosso Elite insieme a Taylor anche per ragioni geopolitiche: è molto giovane ma non intravedo minimamente un futuro grande arbitro alla Webb per interderci.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Feyenord-Napoli

Messaggioda phileasfogg il gio dic 07, 2017 9:03 am

In tutto ciò però si prende il derby di Manchester. Ieri sera non lo ho visto, ma penso che lui e Gil Manzano sono più o meno sullo stesso piano, un altro anno nelle retrovie, come per lo spagnolo penso che gli farebbe bene, ma chiaramente l'UEFA vuole rimediare immediatamente al fatto che ormai non c'è più alcun inglese nella categoria élite. Son curioso di vedere se Atkinson si ritirerà perlomeno a livello UEFA.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6984
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Feyenord-Napoli

Messaggioda Salt il gio dic 07, 2017 9:41 am

FDalo ha scritto:In tutto ciò però si prende il derby di Manchester. Ieri sera non lo ho visto, ma penso che lui e Gil Manzano sono più o meno sullo stesso piano, un altro anno nelle retrovie, come per lo spagnolo penso che gli farebbe bene, ma chiaramente l'UEFA vuole rimediare immediatamente al fatto che ormai non c'è più alcun inglese nella categoria élite. Son curioso di vedere se Atkinson si ritirerà perlomeno a livello UEFA.


In termini di personalita fra i due c' è un abisso.
Prendendomi molte critiche ma ho sempre sostenuto che il livello degli arbitri inglesi e molto basso e non mi sorprende che un arbitro "normale" come Oliver faccia tutti i big match. E comunque un arbitro molto giovane che spero migliorerà in questi aspetti.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Feyenord-Napoli

Messaggioda emiro1965 il gio dic 07, 2017 11:42 am

Questi argomenti mi piacciono molto e mi accalorano , entusiasmano. La VAR, rigori e fuorigiochi quasi niente, anzi niente.
Salt ed FDalo, leggo con piacere ogni vostro intervento , direi che anche voi siete appassionati come me o anche di più pertanto non vi devo perdonare se la pensate in modo diverso ; leggo e rispetto le opinioni di tutti .
Non ho visto la partita dell'albione ma ricordo che Rotterdam è un campo molto difficile, due anni fà la Roma e l'arbitro di allora trovarono molto molto duro l'ambiente, credo che vanga ritenuto uno dei campi più ostici tra quelli che abitualmenta girano tra Champions ed Europa League. Intendo dire con ciò che forse, e dico " forse" uscire da li con una buona votazione è difficile. Non cerco alibi per l'albione che ritengo un direttore di gara eccellente come base , come formazione ma che può incappare in una serata infelice. Se riuscirò lo guarderò nella stracittadina di Mancunia, contea inglese della Greater Manchester. E' tra i miei preferiti, ha sostituito nella mia lista PREFERITI il monaco che ha scelto il petro-denaro e vita da sceicco invece della gloria della finale di Mosca. Quanto era bravo il monaco e quanto mi manca !!! Vi lascio impietriti se vi dico che Gesù Manzano è molto ma molto ( MA MOLTO) più forte di Oliver? e vi lascio di stucco se vi dico che in Liga ci sono altri due o tre arbitri più bravi ( in prospettiva) di Oliver? Non credo.
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Feyenord-Napoli

Messaggioda phileasfogg il gio dic 07, 2017 12:07 pm

Non mi stupisce affatto quel che dici... perché hai ragione! Ma in Inghilterra penso che Oliver non abbia alcun rivale.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6984
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Feyenord-Napoli

Messaggioda emiro1965 il gio dic 07, 2017 12:40 pm

Certo che non ha rivali in England, infatti fà il derby !
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Barcellona - Napoli Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 15
Napoli-Juventus Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 8
Cagliari-Napoli Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 3
Napoli - Verona Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 5
Napoli - Inter Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 52

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti