Sammaurese-Vigor Carpaneto

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Sammaurese-Vigor Carpaneto

Messaggioda napisan il mer gen 10, 2018 6:16 pm

Personalmente (ma credo anche rileggendo indietro) non mi ero soffermato sul difendente che "chiama" la posizione all'assistente.
Probabilmente ciò indica che qualcuno lì dietro la barriera c'è eccome.
Più difficile stabilire in quale modo intervenga al punto da far annullare la rete.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 209 volte
E'stato ringraziato : 200 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Sammaurese-Vigor Carpaneto

Messaggioda quagliabella il ven gen 12, 2018 8:11 am

BlueLord ha scritto:
quagliabella ha scritto:mi sembra 1) sicuramente non è un calcio di punizione indiretto, c'è uno sgambetto e comunque uno scontro di gioco 2) l'arbitro tiene il braccio abbassato, quindi era diretto 3) forse c'è un nero (non l'arbitro :lol: :lol: ) dietro a tutti però mi sembra che non influenzi il gioco o sia in direzione del pallone. diciamolo: probabilmente una segnalazione intempestiva. speriamo non abbia inficiato la prestazione dell'arbitro, mi sembra fisicamente eccellente. corsa, prestanza, accelerazione. in che categoria siamo?

Era proprio impossibile che scrivessi un messaggio in questa discussione senza far riferimento all'arbitro, eh?

scusandomi per il ritardo, ti faccio notare che dell'arbitro ho parlato bene, basta leggere tutto (4 righe) ciò che ho scritto. Mi sembra un "signor" atleta (ovviamente non posso dare giudizi tecnici globali da un filmato).per quanto riguarda il sottoscritto non mettiamo etichette, non schediamo, mica siamo nel film " le vite degli altri",perché di questo passo (in nome del politicamente corretto si dovrà smettere di bere oppure cambiare nome anche al "Negroni". In quanto al fuorigioco (perché di questo si tratta) mi sembra tirato per i capelli, visto che ora si vedono reti concesse su tiri in porta col giocatore in fuorigioco a 30 cm dal pallone, se non interviene nel gioco.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Sammaurese-Vigor Carpaneto

Messaggioda gad il ven gen 12, 2018 9:20 am

In quanto al fuorigioco (perché di questo si tratta) mi sembra tirato per i capelli,

Ma quindi, secondo te, per cosa hanno annullato?
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Sammaurese-Vigor Carpaneto

Messaggioda quagliabella il sab gen 13, 2018 12:43 pm

gad ha scritto:
In quanto al fuorigioco (perché di questo si tratta) mi sembra tirato per i capelli,

Ma quindi, secondo te, per cosa hanno annullato?

saperlo..... magari per un fuorigioco (più che dubbio, in questo caso)
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti