AIUTO !!

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

AIUTO !!

Messaggioda Referee_Pietro il lun mar 12, 2018 10:27 pm

Salve a tutti io e altri tre miei amici abbiamo fatto l'esame per diventare arbitri esattamente un mese fa,un mio amico non ha ancora il certificato medico,e ci deve ancora arrivare il codice meccanografico.Il mancato arrivo di questo codice può essere causato appunto da questo certificato medico che ancora manca?
Grazie mille per l'attenzione..
Referee_Pietro
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven dic 29, 2017 11:38 am
Località: SOVERATO
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Soverato
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: AIUTO !!

Messaggioda thedruyd il lun mar 12, 2018 11:54 pm

No, sono due cose svincolate. Solo una volta fatta la visita medica e consegnato il certificato medico potrai arbitrare, ma ciò non preclude la ricezione del codice meccanografico, tant'è che io ho fatto la visita dopo aver ricevuto il codice.
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: AIUTO !!

Messaggioda Referee_Pietro il mar mar 13, 2018 10:41 am

thedruyd ha scritto:No, sono due cose svincolate. Solo una volta fatta la visita medica e consegnato il certificato medico potrai arbitrare, ma ciò non preclude la ricezione del codice meccanografico, tant'è che io ho fatto la visita dopo aver ricevuto il codice.


Più o meno dopo quanto aver fatto il corso ti è arrivato il codice?
Referee_Pietro
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven dic 29, 2017 11:38 am
Località: SOVERATO
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Soverato
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: AIUTO !!

Messaggioda aladar il mar mar 13, 2018 1:04 pm

thedruyd ha scritto:No, sono due cose svincolate. Solo una volta fatta la visita medica e consegnato il certificato medico potrai arbitrare, ma ciò non preclude la ricezione del codice meccanografico, tant'è che io ho fatto la visita dopo aver ricevuto il codice.


Ti correggo. La segreteria centrale richiede l'invio del certificato medico contestuale al rilascio del meccanografico. Quindi senza certificato medico non si puo' spedire la richiesta di meccanografico a seguito di esame.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: AIUTO !!

Messaggioda Referee_Pietro il mar mar 13, 2018 2:14 pm

aladar ha scritto:
thedruyd ha scritto:No, sono due cose svincolate. Solo una volta fatta la visita medica e consegnato il certificato medico potrai arbitrare, ma ciò non preclude la ricezione del codice meccanografico, tant'è che io ho fatto la visita dopo aver ricevuto il codice.


Ti correggo. La segreteria centrale richiede l'invio del certificato medico contestuale al rilascio del meccanografico. Quindi senza certificato medico non si puo' spedire la richiesta di meccanografico a seguito di esame.


Quindi il codice arriva finché il mio amico non manda il certificato medico?
Referee_Pietro
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven dic 29, 2017 11:38 am
Località: SOVERATO
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Soverato
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: AIUTO !!

Messaggioda gad il mar mar 13, 2018 4:13 pm

La segreteria centrale richiede l'invio del certificato medico contestuale al rilascio del meccanografico. Quindi senza certificato medico non si puo' spedire la richiesta di meccanografico a seguito di esame.

Infatti, anche io la sapevo così...
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: AIUTO !!

Messaggioda thedruyd il mar mar 13, 2018 7:38 pm

aladar ha scritto:
thedruyd ha scritto:No, sono due cose svincolate. Solo una volta fatta la visita medica e consegnato il certificato medico potrai arbitrare, ma ciò non preclude la ricezione del codice meccanografico, tant'è che io ho fatto la visita dopo aver ricevuto il codice.


Ti correggo. La segreteria centrale richiede l'invio del certificato medico contestuale al rilascio del meccanografico. Quindi senza certificato medico non si puo' spedire la richiesta di meccanografico a seguito di esame.

Mi sembra strano dato che al mio corso su 15 tutti abbiamo ricevuto il codice prima della visita medica. Solo una volta consegnato il certificato poi abbiamo potuto arbitrare.
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: AIUTO !!

Messaggioda lahir il mar mar 13, 2018 10:06 pm

Referee_Pietro, adesso basta aprire in continuazione 3d con la stessa domanda. Moderatori potete intervenire? grazie!
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: AIUTO !!

Messaggioda gad il mar mar 13, 2018 10:29 pm

Referee_Pietro, adesso basta aprire in continuazione 3d con la stessa domanda.

Sacrosanto. E' anche vero che nel 3000 metterci 2/3 mesi per creare un arbitro è troppo.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: AIUTO !!

Messaggioda Referee_Pietro il mar mar 13, 2018 10:49 pm

lahir ha scritto:Referee_Pietro, adesso basta aprire in continuazione 3d con la stessa domanda. Moderatori potete intervenire? grazie!


Guagliò ma qualcuno ha detto che devi rispondere per forza,te ste citt.
Referee_Pietro
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven dic 29, 2017 11:38 am
Località: SOVERATO
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Soverato
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron