Dimettermi oppure no ?

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Dimettermi oppure no ?

Messaggioda Carlo3 il ven lug 20, 2018 2:49 am

Salve a tutti ho 18 anni e a settembre dovrebbe iniziare il mio terzo anno che teoricamente dirigerò in seconda categoria per poi a fine anno essere promosso in prima.. quest anno ovvero 2017/18 ho diretto ben 28 gare tra giovanissimi allievi e juniores tra cui una finale di un torneo di giovanissimi e un quarto di finale di juniores in più ho avuto fortuna che un gruppo di aspiranti osservatori mi venissero ad osservare in una partita di giovanissimi che non fu complicata da dirigere però annuali 2 gol per fuorigioco E uno per trattenuta in area comq IL voto fu 8,50 tendente al 8,60 e a Fine partita c era il presidente di sezione più un altro presidente di un altra sezione e un aspirante Osservatore in pocHe parole si complimentarano per le decisioni prese però mi dissero che dovevo migliorare la postura... ps è vero sono scordinato ahaha comq il punto è che le ultIME partite le ho dirette un po stanco di tutto E tutti allenatori tifosi ecc forse sono arrivato mentalmente scarico...comq ho provato a tornare a giocare a pallone ma ormai ho perso il rittimo da calciatore.. cosa fareste al posto mio? come ritrovare stimoli mentali
Carlo3
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 20, 2018 2:23 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Domodossola
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Dimettermi oppure no ?

Messaggioda vergognAIA il ven lug 20, 2018 2:52 pm

Vai ad allenarti dopo ferragosto con i ragazzi della tua sezione, vai ad arbitrare iniziando la stagione, se ti diverti continui, se non ti diverti ti dimetti :lol: ...
vergognAIA
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio mag 12, 2016 1:25 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Re: Dimettermi oppure no ?

Messaggioda kkk il dom lug 22, 2018 8:23 pm

Al posto tuo chiederei a me stesso cosa fare. Così, per non dare colpa ad altri d'avermi fatto scegliere fra strade conosciute.
kkk
 
Messaggi: 325
Iscritto il: gio giu 30, 2011 11:35 am
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 20 volte
Sezione di: Voghera

Re: Dimettermi oppure no ?

Messaggioda psycobeast il lun lug 23, 2018 8:23 am

è capitato anche a me a fine stagione di essere scarico e demotivato esattamente come dici tu e per le stesse motivazioni. Ma dopo la puasa estiva mi sono sempre tornati gli stimoli :ok
psycobeast
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1303
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:06 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Dimettermi oppure no ?

Messaggioda quagliabella il gio lug 26, 2018 1:24 pm

a me è capitato (da osservatore) di vedermi chiamare. mi giro e vedo (in panchina... 2 ctg) un ragazzo giovane, che mi dicevano bravino, che avevo incrociato pochi mesi prima mentre stava arbitrando una 1 ctg. io sono un po drastico, non credo a ritorni di fiamma. quando comincia a essere un peso alzarsi alla mattino presto, non far tardi al sabato, non avere voglia di bagnarsi perchè piove come dio la manda, pensare che gli altri avanza e io no.... ecco, forse "il dado è tratto"!!
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite