Serie A 2018-19 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Messaggioda phileasfogg il lun set 17, 2018 10:10 pm

Condivido pienamente il tuo pensiero. Penso che i due da te citati abbiano una bella dose di talento, Abisso in particolare. Ma ci credo comunque poco...
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6984
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Messaggioda Salt il lun set 17, 2018 10:38 pm

MrSoul ha scritto:
Salt ha scritto:Oggi a visionare Mariani, credo che mercoledì sarà a Genova a visionare Maresca.
I due si potrebbero giocare il posto da internazionale in queste gare. Con la possibilità che nessuno dei due la ottenga.


Tra i due penso sia da preferire Maresca ma è una guerra tra poveri.
Fossi Rizzoli in questi mesi proverei ad alzare l'asticella a Pasqua e Abisso, e se la superassero, farci un pensierino...


Abisso sarà internazionale a Gennaio 2020: nonostante una seconda parte di stagione veramente brutto è un arbitro, giovane, di ottime prospettive. Pasqua è un talento naturale, avrà le sue chances ma molto dipenderà, credo, dalla scelta di Rizzoli di dare la qualifica a Mariani/Maresca oppure lasciare anche Banti fino a Giugno 2018...
Ricordiamoci che dopo Mazzoleni, Rocchi e Banti non avremo più uscite dalle liste per ragioni anagrafiche fino a quando non usciranno Orsato e poi Doveri tra 2-3 anni...
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14484
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Messaggioda Ex-swissref il lun set 17, 2018 11:53 pm

La mia modesta opinione è che sarebbe molto più giusto derogare Banti e dargli le soddisfazioni che merita anche in Europa. È infi infinitamente superiore ad arbitri come Karasev,Turpin, Brych e compagnia.
Ex-swissref
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar lug 10, 2018 8:36 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Serie A 2018-19 - Designazioni 4ª Giornata di Andata

Messaggioda Salt il mar set 18, 2018 7:56 am

Ex-swissref ha scritto:La mia modesta opinione è che sarebbe molto più giusto derogare Banti e dargli le soddisfazioni che merita anche in Europa. È infi infinitamente superiore ad arbitri come Karasev,Turpin, Brych e compagnia.


Che Banti abbia ottenuto, a livello europeo, molto meno di quanto meritasse è una certezza. Ma, perdonami, sostenere che sia "infinitamente superiore ad arbitri come Brych.." mi sembra un' affermazione piuttosto esagerata considerando che stai paragonando un arbitro con un palmares di finale di Champions, EL e un numero alto di semi, e un numero infinito di big match a livello europeo con un arbitri che non mai diretto nessuna gara neanche nei gironi di Champions, e credo neanche un ottavo di EL......
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14484
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie A

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 5 ospiti