Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda marblearch il ven nov 30, 2018 12:49 pm

Radici ha scritto:La falsa indignazione è la più ripugnante forma d’ipocrisia.
(Henry de Montherlant)


E' arrivato il letterato.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda Radici il ven nov 30, 2018 1:20 pm

Vedi che sei sempre tu?! Forse npn hai capito io dei tuoi post non me frega un tubo, è inutile che ti ostini a rispondere con sferzatine, io aspetto solo che chiedi scusa a Roberto Monti, e a tutti gli arbitri che hanno subito violenza. P.S
Non sono un letterato, ma un matematico, non sono abituato a sfociare i miei titoli ma ho due lauree,ma nel campo matematico-scientifico, quindi non sono un letterato
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda marblearch il ven nov 30, 2018 3:54 pm

Radici ha scritto:Vedi che sei sempre tu?! Forse npn hai capito io dei tuoi post non me frega un tubo, è inutile che ti ostini a rispondere con sferzatine, io aspetto solo che chiedi scusa a Roberto Monti, e a tutti gli arbitri che hanno subito violenza. P.S
Non sono un letterato, ma un matematico, non sono abituato a sfociare i miei titoli ma ho due lauree,ma nel campo matematico-scientifico, quindi non sono un letterato


Ma senti, amico mio matematico scientifico, prima mi dai del Cavalier servente (il cui significato nell'uso comune è ben noto) , poi dell'ipocrita. Ora, visto che sei un matematico con due lauree, in prima elementare 1 + 1 = 2.
Capisco che non vuoi "sfociare" i tuoi titoli e nessuno te lo chiede, ma ti ho detto cento e cento volte, che se vuoi rispetto devi dare rispetto, come fanno altri con i quali (forse) non condividiamo alcune cose.
Se no, ogni volta che mi citi in modo offensivo, riceverai da me la stessa moneta. Come meriti.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda Radici il ven nov 30, 2018 5:23 pm

Non vedo in nessuno dei miei post un riferimento specifico. Ho scritto per caso il cavalier servente Marblearch? Oppure l'ipocrita Marblearch? No, allora se hai la coda di paglia ti posso prestare dei fiammiferi. Hai chiesto scusa a Roberto Monti?
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda ilmile il dom dic 02, 2018 5:19 pm

Nicchi forte coi deboli, debole coi forti. Come sempre!
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1054
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda Radici il dom dic 02, 2018 7:53 pm

Chiedo scusa per il termine "sfociare" al posto di sfoggiare, solo adesso mi sono accorto dell'errore non voluto ma credo che capita anche a voi che spesso il PC ti mette un termine dopo aver scritto solo 2/3 lettere, in ogni modo come era prevedibile il mio "caro" amico subito lo ha messo in risalto virgolettandolo. IO COMUNQUE ASPETTO SEMPRE CHE FACCIANO LE SCUSE A ROBERTO MONTI.
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda Asko il mer nov 13, 2019 11:38 pm

Terni - Elena Proietti non è più arbitro. Denunciò un'aggressione in una partita di Prima Categoria e ora finisce senza tessera dell'Aia. L'Associazione italiana Arbitri ha infatti ritirato il tesserino all'attuale assessore allo sport del Comune di Terni che nel 2014, in una partita umbra di Prima Categoria, rimediò un pugno al volto che le ha comportato danni permanenti a un occhio. Dal punto di vista penale la vicenda è stata archiviata, avendo i giudici ritenuto il fatto accidentale, ossia scaturito in mezzo a una rissa che lei aveva tentato di ricomporre.

Alla Proietti la Commissione disciplinare umbra dell'Aia contesta interviste rilasciate a trasmissioni televisive nazionali ("Uno Mattina", "Matrix" e "Non è l'Arena") effettuate senza autorizzazione. L'Aia contesta anche alcune dichiarazioni della stessa Proietti che aveva denunciato di essere stata abbandonata dall'Associazione Arbitri dopo l'episodio. Da qui il ritiro della tessera.

"Ecco l'epilogo di questa tragicomica vicenda in cui chi subisce la violenza non ne può parlare né denunciare pubblicamente", scrive la Proietti sui social



Decisione unanime, tra l'altro
Asko
 
Messaggi: 308
Iscritto il: mer nov 05, 2008 9:55 am
Ha detto grazie: 45 volte
E'stato ringraziato : 16 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda Addizionale2 il gio nov 14, 2019 12:37 am

Che vergogna!!! Non ci sono altre parole Vergogna!!!!!
Addizionale2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 658
Iscritto il: ven ott 27, 2017 11:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda andre-rm il gio nov 14, 2019 2:22 am

Chi vuole fare l’arbitro e far rispettare le regole, sia il primo a rispettarle, tutte. Il regolamento associativo è quello da sempre, chi non lo condivide può benissimo evitare di fare l’arbitro. Soprattutto chi vuole fare politica, a tutti i livelli o chi vuole fare spettacolo. Questo non diminuisce il supporto a una collega o ex aggredita. Ma le regole si rispettano sempre. Molto semplice, ma ormai tutto è populismo, sensazionalismo e politica spicciola.
andre-rm
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:09 am
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Intervista a Nicchi su Elena Proietti

Messaggioda arrigo il gio nov 14, 2019 8:33 am

andre-rm ha scritto:Chi vuole fare l’arbitro e far rispettare le regole, sia il primo a rispettarle, tutte. Il regolamento associativo è quello da sempre, chi non lo condivide può benissimo evitare di fare l’arbitro. Soprattutto chi vuole fare politica, a tutti i livelli o chi vuole fare spettacolo. Questo non diminuisce il supporto a una collega o ex aggredita. Ma le regole si rispettano sempre. Molto semplice, ma ormai tutto è populismo, sensazionalismo e politica spicciola.


Sono totalmente d'accordo: piena solidarietà ad Elena ma le regole valgono per tutti. Sarebbe un errore fare delle eccezioni.
Anche perchè, leggendo la delibera della Commissione Disciplinare (pubblicata dalla Proietti sulla sua pagina facebook), emerge chiaramente che non solo ha fatto interviste ma, nelle stesse, ha dichiarato cose non vere.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], mariosantoro, THE INSIDER e 20 ospiti