Chievo - Inter

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Chievo - Inter

Messaggioda emiro1965 il sab dic 22, 2018 6:56 pm

Scusate ma non riesco a trattenermi dallo scrivere......Pasqua mi sta sbalordendo !!! un primo tempo eccellente, debordante. Concentratissimo, voglia di spaccare tutto, corre fin troppo, vicinissimo all'azione. Morde. Bravo !!!!!
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Chievo - Inter

Messaggioda giova99 il sab dic 22, 2018 7:20 pm

Mi piace proprio tanto. Ha appena risolto una possibile "guerriglia" tra Skriniar e Meggiorini con un richiamo bello, determinato ed elegante allo stesso momento senza dover ricorrere ai cartellini. Ora giustizia cartellini a Brozovic e Rigoni. Mi auguro che entro la fine dell'anno riesca a dirigere qualche big match. Data la folta lotta per i posti europei potrà avere qualche occasione.
giova99
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mer ott 24, 2018 6:49 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Chievo - Inter

Messaggioda giampy1972 il sab dic 22, 2018 7:55 pm

"teatrino" finale per un NULLA che Paqua e l'addetto VAR potevano sinceramente risparmiarsi.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Chievo - Inter

Messaggioda BlueLord il sab dic 22, 2018 7:56 pm

Tensione finale con una analisi molto lunga del VAR su un possibile rigore per l'Inter ma poi decide di non intervenire.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32755
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Chievo - Inter

Messaggioda NicoRizzo il sab dic 22, 2018 7:58 pm

Adesso il VAR Marinelli si è preso il suo tempo per analizzare un contatto in area del Chievo. Giusto non chiamare la OFR. Prestazione ottima di Pasqua che ha tenuto in pugno una partita per nulla semplice, sarebbe potuta esplodere da un momento all'altro. Mi auguro che Rizzoli alzi il livello delle designazioni del laziale: è un piacere vederlo all'opera
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3959
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Chievo - Inter

Messaggioda emiro1965 il sab dic 22, 2018 8:03 pm

Motivazione e concentrazione portano quasi sempre ad una ottima prestazione. Bravissimo Pasqua anche nel secondo tempo.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Chievo - Inter

Messaggioda NicoRizzo il sab dic 22, 2018 8:19 pm

Piccolo OT:
Tra le promozioni degli ultimi anni quelle del 2017 sembrano essere nettamente le più promettenti.
Si sa, il tempo è galantuomo ma mi sento già di dire che i tre colleghi emersi dalla gestione Farina hanno delle potenzialità devastanti. Al secondo anno si stanno già ritagliando il loro spazio e stanno dimostrando di che stoffa sono fatti. Anche Manganiello ha un suo perché, da non sottovalutare!

Fine OT sorry
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3959
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Chievo - Inter

Messaggioda Addizionale2 il sab dic 22, 2018 8:51 pm

Mi fa piacere che finalmente avete scoperto Pasqua. Quando dicevo che era di gran lunga meglio dei sopravvalutati Mariani, e Maresca che invece hanno forse qualche santo in paradiso in più e si sono giocati immeritatamente il posto da internazionale venivo preso per uno di parte. Vorrei aggiungere in merito alla differenza tra l’esprimere l’autorevolezza senza l’uso dei cartellini e invece imporre L’autorita ( casomai per mancanza di sicurezza ) sventolandoli al primo soffio oggi Pasqua vi ha dimostrato in pratica cosa intendevo dire. Bravo!!!!
Addizionale2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 658
Iscritto il: ven ott 27, 2017 11:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Chievo - Inter

Messaggioda Salt il sab dic 22, 2018 9:24 pm

Addizionale2 ha scritto:Mi fa piacere che finalmente avete scoperto Pasqua. Quando dicevo che era di gran lunga meglio dei sopravvalutati Mariani, e Maresca che invece hanno forse qualche santo in paradiso in più e si sono giocati immeritatamente il posto da internazionale venivo preso per uno di parte. Vorrei aggiungere in merito alla differenza tra l’esprimere l’autorevolezza senza l’uso dei cartellini e invece imporre L’autorita ( casomai per mancanza di sicurezza ) sventolandoli al primo soffio oggi Pasqua vi ha dimostrato in pratica cosa intendevo dire. Bravo!!!!


Pasqua è un ottimo elemento. Veramente non si capisce come mai Rizzoli lo vede cosi poco.
In ogni caso Addizionale quello che dici è vero in parte: ci sono modi diversi di arbitrare, Rocchi è molto diverso da Banti, che è molto diverso da Orsato il quale è ancora molto diverso da Irrati. E parlo dei quattro migliori arbitri italiani.
Maresca ha uno stile molto severo, ma se arbitra bene come in questa stagione, ben venga il suo metro. Il problema nasce quando dirige come la scorsa stagione, cioè globalmente male.
Mariani è per me un mistero, non ha, per me, nessuna qualità del grande arbitro ma evidentemente sono io che non capisco assolutamente nulla. In ogni caso quest' anno ne ha fatte di tutti i colori, e questo non penso sia in discussione.
OT: Marotta, prima del match, ha detto chiaramente che l' Inter punta a vincere l' EL o, almeno, la Coppa Italia. Considerando la classifica, ed il livello delle altre, credo che a fine Marzo potrà concentrarsi sulle Coppe avendo un bel vantaggio per il posto Champions e nessuna chances di avvicinarsi alla Juventus (ed arrivare seconda, terza o quarta non cambia assolutamente nulla).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14584
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Chievo - Inter

Messaggioda emiro1965 il sab dic 22, 2018 9:29 pm

Io non ho scoperto nessuno. Ho visto fare una prestazione superlativa a Pasqua e l'ho scritto. Spero che continui cosi.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Inter-Cagliari Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 29
Atletico Madrid - Inter Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 20
Inter-Genoa Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 45
Inter-Atalanta Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 19
Lecce-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 12

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti