Inter-Napoli

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Inter-Napoli

Messaggioda BlueLord il gio dic 27, 2018 9:26 pm

Georghe84 ha scritto:Domandina: ma per le proteste plateali e veementi dopo il triplice fischio non è stata comminata alcuna sanzione disciplinare? Mario Rui e Callejon se la sono cavata senza manco un giallo?
In più, sbaglio o Koulibali era in diffida prima della gara?

Infatti sotto questo aspetto davvero il minimo imponibile, come sempre.
Insigne 2 giornate per l'insulto a Mazzoleni (niente / non visto invece tutto quanto fatto prima), Koulibaly 1 giornata per l'applauso (rosso diretto) e 1 per il giallo da diffidato. Niente a Callejon e Mario Rui per le scene al fischio finale. Continuo a chiedermi cosa possa aver detto loro Mazzoleni: sono partiti completamente di mente.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32766
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Inter-Napoli

Messaggioda Sbirulino_2018 il gio dic 27, 2018 11:34 pm

giampy1972 ha scritto:
FigliodArte ha scritto:
Sbirulino_2018 ha scritto:Complimenti a Mazzoleni che ha diretto benissimo una gara difficile. Due osservazioni però: l’assistente alza la bandiera per segnalare il fallo di Koulibaly, Mazzoleni fischia ed a quel punto giallo obbligatorio. È evidente che Mazzoleni non aveva giustamente reputato quel contatto falloso. Per me questo è un errore dell’assistente che alza un fallo completamente fuori metro tecnico della gara. Giusto poi il rosso.
Seconda osservazione: insigne espulso per cosa? Condotta violenta? Allora è un errore. Una cosa è il comportamento censurabile di insigne e keita altra è una condotta violenta. Insigne prova a dare un calcetto chiaramente senza violenza alcuna. Quello è solo giallo a Insogne e a Keita.

-- gio dic 27, 2018 11:24 am --

Ultima considerazione: premesso che ADL ha fatto dichiarazioni fuori luogo, non accetterei lezioni di morale da Allegri che oggi ha fatto una piazzata in campo col Quarto per nulla, parla di cultura sportiva proprio lui che dopo Juve Napoli disse incredibilmente di non avere sentito i cori sul Vesuvio e che dopo lo sputo di Douglas Costa a Di Francesco parlò di una provocazione piuttosto che condannare lo sputo, lui e la Juve che dopo Madrid si resero autori di un’idecenza in campo e fuori, la Juve che derubricò gli striscioni su Superga che dava biglietti a Ndranghetisti e bagarini, la Juve che nel proprio stadio si fregia abusivamente di titoli sportivi ritenendosi sopra la legge... la verità è che Allegri di sportivo ha solo il soprabito. Ciò non assolve ADL, Preziosi, Cairo, Lotito e Co..


Mai visto un concentrato così alto di bugie e banalità assortite.
Allegri non ha mai giustificato Costa, tutt'altro. Ci sono i video a testimonianza.
Allegri non ha avuto alcun atteggiamento indecente dentro e fuori dal campo a Madrid (al contrario di Buffon e Chiellini). E anche qui ci sono le testimonianze video.

Poi ci sarebbe da spiegare cosa significa "derubricare" gli Striscioni su Superga e capire chi sono gli Ndranghetisti a cui la Juventus dava i biglietti.

Evitare di scrivere così tante fregnacce, pareva brutto?

Non è la prima volta che questo Sbirulino scrive post antijuventini . Probabilmente ha scambiato questo forum per interfans o tuttonapoli.


Carissimo Giampy, forse leggi frettolosamente... ho manifestato il mio apprezzamento per la direzione di Mazzoleni che ebbi a criticare dopo Milan Juve e che ho sempre elogiato come feci per la sua prestazione ad Empoli perché lo ritengo insieme ad Irrati il migliore. Riguardo alle tue accuse di parzialità:
Gradirei sapere cosa c’è di antijuventino nel citare fatti reali fino a prova contraria. Per cortesia poi mi dici quali sono i miei post antijuventini? Per cortesia siamo seri...
Ho chiaramente condannato le parole di ADL, Preziosi Cairo e Co... tuttavia il mio post era per evidenziare che il nostro calcio continuerà ad essere tale fin quando si continuerà ad attribuire le colpe a singolo di turno e a santificare altri (Allegri di turno) dividendo tra buoni e cattivi (come fai tu), piuttosto che criticare un andazzo generale di Dirigenti, Media, Calciatori TUTTI...
Ho sentito l’esigenza di scrivere quello che ho scritto perché ho trovato off topic e fuori luogo proprio il tuo commento che attribuiva la colpa del nervosismo alle dichiarazioni di un presidente e non al clima di genarle razzismo di uno stadio che ha infastidito una squadra al punto che la stessa abbia chiesto più volte intervento (per me nessuna colpa a Mazzoleni ma ai Responsabilo della Forza Pubblica). Affermazione la tua chiaramente da profano di calcio se non riesci ad intuire che il nervosismo, non giustificabile, nasce solo dopo l’espulsione (GIUSTISSIMA) ed il gol subito nel finale. Ma evidentemente, senza offesa, la tua conoscenza del calcio si limita alle partitelle con gli amici.
PS simpatizzo per il Milan se proprio ci tieni a saperlo...
Ti prego di non scrivere più con cotanto immotivo disprezzo, affermazioni generalizzanti e preconcette senza argomentazione alcuna.
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Inter-Napoli

Messaggioda Corlettanton il ven dic 28, 2018 6:47 am

Espulsione ineccepibile di koulibaly.
Gestione tecnica esemplare.
Giocatori senza testa che non riescono a tenere la pressione di certe partite.
Arbitri italiani troppo forti rispetto al livello basso in tutto del campionato.
Corlettanton
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun nov 28, 2016 10:14 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Inter-Napoli

Messaggioda quagliabella il ven dic 28, 2018 8:32 am

dirò qualcosa di politicamente scorretto ma lo dirò lo stesso, certo di attirarmi strali e contumelie: perchè non provare a non dare tutta questa importanza mediatica ai buuh (cosiddetti) razzisti? perché penso che dare così importanza ai latrati di un numero ristretto di cretini , anziché metterli alla gogna quasi li incentivi. poi , se uno va a vedere, nell'Inter ci sono asamoah e keita balde che non sono certo islandesi. facendo buuh a un avversario dovrebbe essere praticamente come farlo a loro. io sono più realista del re, capisco le pressioni di uno che fatica a sbarcare il lunario, non quelle che non riesce a reggere un pedatore milionario.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Inter-Napoli

Messaggioda President il ven dic 28, 2018 9:42 am

quagliabella ha scritto:dirò qualcosa di politicamente scorretto ma lo dirò lo stesso, certo di attirarmi strali e contumelie: perchè non provare a non dare tutta questa importanza mediatica ai buuh (cosiddetti) razzisti? perché penso che dare così importanza ai latrati di un numero ristretto di cretini , anziché metterli alla gogna quasi li incentivi. poi , se uno va a vedere, nell'Inter ci sono asamoah e keita balde che non sono certo islandesi. facendo buuh a un avversario dovrebbe essere praticamente come farlo a loro. io sono più realista del re, capisco le pressioni di uno che fatica a sbarcare il lunario, non quelle che non riesce a reggere un pedatore milionario.


Caro quagliabella, io sono sostanzialmente d'accordo con te! Questi non sono razzisti, sono solo dei cretini che fanno così solo per far saltare i nervi ai giocatori avversari. In realtà del colore della pelle non gliene frega nulla!
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Inter-Napoli

Messaggioda FigliodArte il ven dic 28, 2018 11:48 am

Sbirulino_2018 ha scritto:
FigliodArte ha scritto:
Sbirulino_2018 ha scritto:Complimenti a Mazzoleni che ha diretto benissimo una gara difficile. Due osservazioni però: l’assistente alza la bandiera per segnalare il fallo di Koulibaly, Mazzoleni fischia ed a quel punto giallo obbligatorio. È evidente che Mazzoleni non aveva giustamente reputato quel contatto falloso. Per me questo è un errore dell’assistente che alza un fallo completamente fuori metro tecnico della gara. Giusto poi il rosso.
Seconda osservazione: insigne espulso per cosa? Condotta violenta? Allora è un errore. Una cosa è il comportamento censurabile di insigne e keita altra è una condotta violenta. Insigne prova a dare un calcetto chiaramente senza violenza alcuna. Quello è solo giallo a Insogne e a Keita.

-- gio dic 27, 2018 11:24 am --

Ultima considerazione: premesso che ADL ha fatto dichiarazioni fuori luogo, non accetterei lezioni di morale da Allegri che oggi ha fatto una piazzata in campo col Quarto per nulla, parla di cultura sportiva proprio lui che dopo Juve Napoli disse incredibilmente di non avere sentito i cori sul Vesuvio e che dopo lo sputo di Douglas Costa a Di Francesco parlò di una provocazione piuttosto che condannare lo sputo, lui e la Juve che dopo Madrid si resero autori di un’idecenza in campo e fuori, la Juve che derubricò gli striscioni su Superga che dava biglietti a Ndranghetisti e bagarini, la Juve che nel proprio stadio si fregia abusivamente di titoli sportivi ritenendosi sopra la legge... la verità è che Allegri di sportivo ha solo il soprabito. Ciò non assolve ADL, Preziosi, Cairo, Lotito e Co..


Mai visto un concentrato così alto di bugie e banalità assortite.
Allegri non ha mai giustificato Costa, tutt'altro. Ci sono i video a testimonianza.
Allegri non ha avuto alcun atteggiamento indecente dentro e fuori dal campo a Madrid (al contrario di Buffon e Chiellini). E anche qui ci sono le testimonianze video.

Poi ci sarebbe da spiegare cosa significa "derubricare" gli Striscioni su Superga e capire chi sono gli Ndranghetisti a cui la Juventus dava i biglietti.

Evitare di scrivere così tante fregnacce, pareva brutto?


1) la piazzata che ha fatto Allegri con il Quarto l’hanno vista tutti ma tu no;
2) ti è noto che disse dopo Juve Napoli “non ho sentito nessun coro”?
3) lui e la Juve a Madrid. Ho scritto lui (in campo vai a rivedere cosa fece) non ti è noto cosa fece la Juve: non condannò Chiellini e Buffon, Agnelli critico’ duramente Collina;
4) derubricare gli striscioni su Superga significa ridurre la cosa ad un gesto di quattro cretini pur sapendo come notorio che fu un atto premeditato di cui la società era edotta;
5) esporre nel proprio stadio gli scudetti revocati come assegnati dopo sentenze definitive ti sembra un gesto di sportività? Sta a dire “della Giustizia Sportiva ce ne sbattiamo...”
6) per sapere chi sono gli ndraghedisti rivedi da RaiPlay inchiesta report con tanto di Documenti ufficiali.
7) Allegri non condanno il gesto e parlò di provocazione di Di Francesco
———
Un allenatore che dopo una gara va a dare lezioni di morale a mio avviso non può essere Allegri della società Juventus.
Si aggiunga che dal comunicato di oggi si legge di una sua ammenda per insinuazioni ai responsabili della Procura presenti al campo.
Piuttosto che definire queste ”fregnacce” rispondi punto per punto.


Cosa devo rispondere?
Continui a dire inesattezze. Vuoi che ti riporto il link delle dichiarazioni dal sito della Gazzetta? Basterebbe informarsi, invece di continuare a fare figure barbine mentendo spudoratamente.

Allegri a Madrid non ha fatto assolutamente niente di particolare in campo e nel dopo partita è stato esemplare nelle dichiarazioni. Vuoi che ti riporto anche quelle o ce la fai da solo?

Inmaginavo che anche sulla questione biglietti e striscione parlassi per sentito dire. La Juventus cedeva i biglietti a Bucci e Germani. Ti risulta che Bucci e Germani fossero affiliati? No, non ti può risultate, perche non è vero.
Ti risulta che D’Angelo disse (c’è l’intercettazione riportata) “tutto ma non Superga?”.
Ma che ne sai tu, che parli a vanvera e spari solo stronzate.

Sul resto, c’è poco da dire. Se a Cagliari non hanno sentito i buuu contro Matuidi, Allegri può anche non aver sentito i cori sul Napoli. O no?
La discussione col quarto uomo l’abbiamo vista tutti, ma fa ridere la multa ad Allegri e nessun deferimento per il solito DeLa.

Sugli scudetti eviterei di parlare, visto che uno di quelli revocati non era oggetto di indagine (non lo dico io, l’ha detto la procura) e l’altro è stato definito NON ALTERATO. Non vorrei entrare troppo nello specifico, visto che di tutto ció che riporti non se sai praticamente niente.

Ma parli, e sparli a vanvera.
FigliodArte
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun mar 13, 2017 5:17 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 22 volte

Re: Inter-Napoli

Messaggioda BlueLord il ven dic 28, 2018 12:10 pm

Off topic e si è tollerato anche troppo, poi mi pare evidente che ognuno resti delle proprie idee e la discussione sia non solo sterile se così fatta, ma anche dannosa per il forum stesso. Chiudo.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32766
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Inter-Cagliari Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 29
Napoli - Frosinone Forum: Casistica Autore: quagliabella Risposte: 3
Atletico Madrid - Inter Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 20
Inter-Genoa Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 45
Barcellona - Napoli Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 15

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Asko e 18 ospiti