Parma - Roma

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Parma - Roma

Messaggioda Observer il sab dic 29, 2018 3:09 pm

mi segno la data sul calendario,

al 5° del pt Tonolini ha sbagliato una segnalazione di fuorigioco.

L'ultima volta che è capitato ... c'era la Lira come valuta nazionale

:-)
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8506
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 590 volte
E'stato ringraziato : 954 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Parma - Roma

Messaggioda phileasfogg il sab dic 29, 2018 3:40 pm

Non l'ha sbagliata, ha solo alzato con un ritardo esagerato vista l'evidenza dell'offisde. Ha alzato la bandierina alla fine dell'azione scusandosi con i giocatori.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7021
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Parma - Roma

Messaggioda Observer il sab dic 29, 2018 3:42 pm

al 37° pt fallo su Gervinho del Parma al limite dell'area di rigore della roma, si stava accentrando per tirare ed è stato messo a terra.

mi sarei aspettato il giallo sul difensore della Roma, che ne dite ?

-- sab dic 29, 2018 4:44 pm --

FDalo ha scritto:Non l'ha sbagliata, ha solo alzato con un ritardo esagerato vista l'evidenza dell'offisde. Ha alzato la bandierina alla fine dell'azione scusandosi con i giocatori.


questa è la interpretazione dei telecronisti di dazn ... ma è talmente ritardata la segnalazione che pare difficile pensare che sia un W&S fatto con timing migliorabile.

-- sab dic 29, 2018 4:51 pm --

Primo Tempo imbarazzante.

Manganiello ha fischiato 10 falli.

Parma perennemente dietro la linea del pallone in non possesso, appena aggrppa la biglia parte in contropiede. Mazzone e Bersellini declinati in salsa 2018.

La Roma non para una grande squadra a dircela tutta!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8506
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 590 volte
E'stato ringraziato : 954 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Parma - Roma

Messaggioda phileasfogg il sab dic 29, 2018 3:51 pm

No, io i telecronisti non li ho sentiti, hanno proprio inquadrato Tonolini che chiedeva scusa con la mano e con la bandierina alzata. Ora giallo correttissimo per Kolarov, mentre ce ne poteva stare un altro in precedenza per un difensore giallorosso.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7021
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Parma - Roma

Messaggioda Observer il sab dic 29, 2018 3:52 pm

FDalo ha scritto:No, io i telecronisti non li ho sentiti, hanno proprio inquadrato Tonolini che chiedeva scusa con la mano e con la bandierina alzata. Ora giallo correttissimo per Kolarov, mentre ce ne poteva stare un altro in precedenza per un difensore giallorosso.


immagino ti riferissi al fallo su Gervinho ... se è quella situazione sono d'accordo!!!

io sto morendo di noia ... mi sposto su Genoa - Fiorentina e mi faccio un doppio ristretto per star sveglio :lol: :lol: :lol: :lol:
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8506
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 590 volte
E'stato ringraziato : 954 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Parma - Roma

Messaggioda phileasfogg il sab dic 29, 2018 3:53 pm

Sì penso di passare pure io a Diretta Gol di Sky :lol:
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7021
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Parma - Roma

Messaggioda Salt il sab dic 29, 2018 3:58 pm

Su Gervinho giallo automatico e chiaro: per carità niente di gravissimo ma non capisco come si possano perdersi per strada cartellini di questa tipologia.
OT: il Parma gioca sempre così, 10 uomini dietro la linea della palla, difendono in 9, concedono pochi spazi e ripartono. Con una squadra abbastanza mediocre, hanno fatto, prima di oggi, 25 punti dando fastidio a tutti (comprese le grandi). Poco spettacolo ma squadra che sfrutta al meglio le qualità dei suoi giocatori.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14571
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Parma - Roma

Messaggioda phileasfogg il sab dic 29, 2018 5:32 pm

Buon Manganiello questo pomeriggio, l'ho guardato molto attentamente e devo dire che è stato attento e preciso, quasi impeccabile, eccetto che per un angolo piuttosto chiaro non dato alla Roma. Finalmente, oltre che a Parma - Frosinone, il piemontese mi ha veramente convinto.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7021
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Parma - Roma

Messaggioda giova99 il sab dic 29, 2018 5:48 pm

Finalmente un buon Manganiello. Io ci credo poco, però chi lo sa, un pó alla volta il suo Manganiello lo sta facendo, spero che il suo 2019 possa essere sicuramente all'altezza delle aspettative.
giova99
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mer ott 24, 2018 6:49 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Parma - Roma

Messaggioda Salt il sab dic 29, 2018 6:02 pm

Tranne in Inter-Parma dove perse la gara, Manganiello non ha mai avuto partite disastrose e perse completamente: purtroppo per lui ha commesso, spesso, errori decisivi nelle aree di rigore che hanno, spesso, penalizzato le sue prove. I famosi "crucial mistake" che il piemontese ha commesso in abbondanza. Se elimina questi errori non è di certo inferiore ad altri elementi della Can, anzi.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14571
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Milan-Roma Europa League quarti di finale Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4
Roma - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 13
Lecce - Roma Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 4
Brighton - Roma Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 4
Fiorentina - Roma Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 15

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Damir alberola e 10 ospiti