Accolto il ricorso di Claudio Gavillucci contro l'AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Rigettato il ricorso di Claudio Gavillucci contro l'AIA

Messaggioda Radici il mer gen 23, 2019 11:59 pm

ATAF ha scritto:Cioè Aia lo paga per evitare ulteriori cause? Non ci credo nemmeno se lo vedo. Ha provato la cause? Al momento l' ha persa. Se ha un minimo di buon senso ( che non ha perché avrebbe dovuto accettare serenamente la sua dismissione) dovrebbe dare la tessera e addio. Quando in passato era tra i promossi il gioco era regolare...chissa perché..

vogliamo commentare di nuovo questo post?
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Rigettato il ricorso di Claudio Gavillucci contro l'AIA

Messaggioda benhorne il gio gen 24, 2019 12:49 am

Radici ha scritto:
ATAF ha scritto:Cioè Aia lo paga per evitare ulteriori cause? Non ci credo nemmeno se lo vedo. Ha provato la cause? Al momento l' ha persa. Se ha un minimo di buon senso ( che non ha perché avrebbe dovuto accettare serenamente la sua dismissione) dovrebbe dare la tessera e addio. Quando in passato era tra i promossi il gioco era regolare...chissa perché..

vogliamo commentare di nuovo questo post?

Per me queste sono chiacchiere. Per il semplice fatto che, per quanto mi riguarda, mi interessa poco se nel merito il collega Gavillucci abbia o meno ragione. A me interessa, per il futuro, che vengano portate a galla eventuali (...) 'falle' del sistema AIA. Per quanto mi riguarda, ma è solo una mia opinione, ci sono non delle falle ma dei crateri. È nell'interesse di tutti che le norme di funzionamento siano migliorate. Ben venga chiunque metta in discussione lo status quo. Se ha dalla sua parte la ragione, il tempo, e si spera la giustizia, sarà con lui galantuomo.
benhorne
 
Messaggi: 107
Iscritto il: ven feb 17, 2017 12:46 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte

Re: Rigettato il ricorso di Claudio Gavillucci contro l'AIA

Messaggioda beta765 il gio gen 24, 2019 1:18 am

Godo. Godo tantissimo.
beta765
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 861
Iscritto il: mar apr 14, 2015 9:57 pm
Ha detto grazie: 187 volte
E'stato ringraziato : 33 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Rigettato il ricorso di Claudio Gavillucci contro l'AIA

Messaggioda ATAF il gio gen 24, 2019 6:33 am

Radici ha scritto:
ATAF ha scritto:Cioè Aia lo paga per evitare ulteriori cause? Non ci credo nemmeno se lo vedo. Ha provato la cause? Al momento l' ha persa. Se ha un minimo di buon senso ( che non ha perché avrebbe dovuto accettare serenamente la sua dismissione) dovrebbe dare la tessera e addio. Quando in passato era tra i promossi il gioco era regolare...chissa perché..

vogliamo commentare di nuovo questo post?


Possiamo fare tutto quello che vuoi con serenità. Ma sottolineo nuovamente " come mai tutto era regolare quando il suo nome non compariva nei dismessi? "
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 500
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Rigettato il ricorso di Claudio Gavillucci contro l'AIA

Messaggioda BlueLord il gio gen 24, 2019 8:18 am

ATAF ha scritto:
Possiamo fare tutto quello che vuoi con serenità. Ma sottolineo nuovamente " come mai tutto era regolare quando il suo nome non compariva nei dismessi? "

È chiaro che uno faccia una causa per difendere i propri interessi e non certo per andare contro sé stesso, la motivazione da te riportata magari gli può essere evidenziata dalla difesa... se al posto di Gavillucci l'avesse fatta chi è stato dismesso quando Gavillucci è stato confermato, gli esisti ora sarebbero gli stessi. Dipende sempre dall'interesse personale di voler intraprendere un'azione o meno.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32754
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Rigettato il ricorso di Claudio Gavillucci contro l'AIA

Messaggioda unico2016 il gio gen 24, 2019 9:22 am

ho la sensazione che dimissioni non ne vedremo... comunque vedremo cosa succederà....
unico2016
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio set 15, 2016 7:22 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Benevento
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Rigettato il ricorso di Claudio Gavillucci contro l'AIA

Messaggioda Salt il gio gen 24, 2019 9:49 am

Il buon Rizzoli, da buon furbacchione qual' è, si è portato avanti e ha già programmato dismissioni solo per questioni anagrafiche per l' attuale stagione e per la prossima dove usciranno, solamente, Banti e Mazzoleni a Giugno 2019, Rocchi e Calvarese a Giugno 2020, non dovendo così prendere nessuna decisione su dismissioni tecniche.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14582
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Rigettato il ricorso di Claudio Gavillucci contro l'AIA

Messaggioda cammello il gio gen 24, 2019 10:49 am

Credo che questo sia il frutto delle decisioni politiche di cui tutta l'AIA si macchia. Mi piacerebbe tanto pensare che cambiando tutti i vertici il problema si risolverebbe, ma come avviene da sempre chi comanda avrà sempre i suoi cavalli da spingere dopandone le prestazioni.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Rigettato il ricorso di Claudio Gavillucci contro l'AIA

Messaggioda gadamer il gio gen 24, 2019 12:13 pm

Potrebbe non essere finita qui. Esiste il ricorso in ultima istanza (una sorta di Cassazione sportiva) al Collegio di garanzia del CONI
Giacqui con due signore: Vittoria e Sconfitta. Entrambe fingevano.
La prova più evidente che esistono altre forme di vita intelligenti nell'universo è che nessuna di esse ha mai provato a contattarmi.(Watterson)
Avatar utente
gadamer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: dom mar 25, 2012 12:33 pm
Ha detto grazie: 49 volte
E'stato ringraziato : 275 volte

Re: Rigettato il ricorso di Claudio Gavillucci contro l'AIA

Messaggioda MrSoul il gio gen 24, 2019 12:19 pm

gadamer ha scritto:Potrebbe non essere finita qui. Esiste il ricorso in ultima istanza (una sorta di Cassazione sportiva) al Collegio di garanzia del CONI


Ho letto che Marelli lo ritiene un passaggio con poca probabilità di ribaltamento dell'esito. Tu che ne pensi?
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti