Giornata di campionato rinviata

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Giornata di campionato rinviata

Messaggioda andreafranco il lun feb 04, 2019 8:45 pm

Questo week end il comitato ha rinviato tutte le partite della delegazione di Torino, facendo slittare quindi il campionato di una settimana. Io su sinfonia ero stato designato per una gara sabato alle xx:xx e guardando su sinfonia ad oggi è rimasta la designazione con la data del prossimo sabato alla medesima ora. La settimana prima erano state rinviate solo alcune gare, tra cui la mia, (sono sempre molto fortunato...) e mi era arrivata la mail dell'annullamento della designazione, questa volta però non mi è arrivata questa mail ma solo una comunicazione con su scritto che la partita era rinviata. Possibile quindi che le designazioni siano rimaste invariate e solo slittate di una settimana? Chiedo perché è la prima volta che mi succede e sono arbitro da poco tempo.
grazie a tutti
Ultima modifica di mike90 il mar feb 05, 2019 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Magari evitiamo di renderci totalmente identificabili
andreafranco
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mag 13, 2018 9:11 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Collegno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Giornata di campionato rinviata

Messaggioda gad il lun feb 04, 2019 10:17 pm

Contatta il tuo OT (presidente di sezione) per avere delucidazioni in merito.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti