TotoArbitri 2018/2019

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda BlueLord il mar feb 12, 2019 3:26 pm

ilmile ha scritto:fin quando c'è tempo per i pronostici?

Fino a domani sera. Tornato come sempre.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda BlueLord il mar feb 12, 2019 3:28 pm

Non sono convinto su Abbattista però ci potrebbe stare. Vedo Pasqua più che Fabbri a Napoli. Mi piacerebbe vedere Mariani in Atalanta Milan. Non so che gara dare a Di Bello.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Salt il mar feb 12, 2019 3:52 pm

BlueLord ha scritto:Non sono convinto su Abbattista però ci potrebbe stare. Vedo Pasqua più che Fabbri a Napoli. Mi piacerebbe vedere Mariani in Atalanta Milan. Non so che gara dare a Di Bello.


Escluderei Mariani sabato sera a Bergamo. Giovedì sera farà l’AADD a Krasnodar, non impossibile ma difficile vederlo in campo in un match così dopo meno di 48 ore, visto che tornerà venerdì sera in Italia.
OT: sono stato a Krasnodar, e un viaggio molto scomodo. Se Rizzoli lo voleva mandare a Bergamo, avrebbe mandato qualcun’altra in Russia.. per me quella è la gara perfetta per Di Bello che, internazionale, dopo 22 giornate, deve, per forza, poter fare una gara del genere. In caso contrario sarebbe un pessimo segnale.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda BlueLord il mar feb 12, 2019 5:52 pm

Hai ragione su Mariani che torna dalla lontana Russia, alla viglia di una gara così importante per lui non l'avrebbe messo lì. A questo punto, credo molto plausibile che a Bergamo ci possa essere Di Bello, è una gara di un certo tipo, non un big match vero e proprio, ma il pugliese da inizio stagione non ha trovato ancora qualcosa di medio-alto... ci sta dunque. Mariani altrove, a questo punto possibile San Siro per lui, come hai detto tu.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda stee-85 il mar feb 12, 2019 7:10 pm

Quindi se settimana prossima in CL esce Rocchi, i VAR saranno sicuramente Guida e Irrati?
Giusto per escludere qualche nome per Roma-Bologna :)

A proposito io non metterei Manganiello.. ha diretto di fila Parma-Roma e Fiorentina-Roma di CI.. ora di nuovo la Roma mi sembra un po esagerato. Ci vedo bene Pairetto!

Comunque in questo turno abbiamo 12 arbitri che dovrebbero uscire.. con eventuale CAN B designato, almeno in 3 dovrebbero saltare il turno.. potrebbe toccare a Pasqua e Giacomelli e Maresca che hanno molte presenze.
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9058
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda BlueLord il mar feb 12, 2019 8:45 pm

Salt cosa pensi del rigore di Sassuolo - Juventus? Lo stanno riportando ovunque come errore acclarato anche del VAR Maresca nel non aver sottoposto a Mazzoleni le immagini giuste... insomma, Maresca che viene anche da un Roma - Milan non positivo per me. Potrebbe saltare lui il turno alla fine, ma davvero non saprei chi mettere a Torino se non Gavillucci. :icon-mrgreen:
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Thebest il mar feb 12, 2019 8:47 pm

BlueLord ha scritto:Salt cosa pensi del rigore di Sassuolo - Juventus? Lo stanno riportando ovunque come errore acclarato anche del VAR Maresca nel non aver sottoposto a Mazzoleni le immagini giuste... insomma, Maresca che viene anche da un Roma - Milan non positivo per me. Potrebbe saltare lui il turno alla fine, ma davvero non saprei chi mettere a Torino se non Gavillucci. :icon-mrgreen:


No secondo me inizierà come AVAR troppo presto per mandarlo in campo
Thebest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 519
Iscritto il: dom dic 23, 2018 7:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda NicoRizzo il mar feb 12, 2019 9:15 pm

Io credo che la scelta obbligata di questo turno sia Pairetto per Roma-Bologna, non vedo alternative. Pochi anche i nomi per Lazio-Genoa: in condizioni normali sarebbe calzato perfettamente Maresca, alternativa Orsato (che vorrei tenere lontano da Lazio e Milan): ci sta che Rizzoli non rinunci a mandare il napoletano. Per la delicatissima Udinese - Chievo Doveri sembra perfetto, c'è bisogno di una garanzia qui: uniche alternative sono Banti e Valeri. Manganiello, che è indietro con le presenze, dovrebbe uscire: Spal - Fiorentina mi sembra la gara più indicata; lo escluderei dalla gara di Cagliari perché andrebbe a quota 4 con il Parma. Banti a 0 presenze con Cagliari e Parma sembra invece essere l'ideale per questo interessante scontro. Per Atalanta-Milan propongo Di Bello: non è molto in forma ma non può uscire sempre in gare di terza fascia. Mi butto su Fabbri per Inter-Samp, a 0 presenze con entrambe e che deve alzare nuovamente il livello delle proprie designazioni. Mariani potrebbe fare Empoli - Sassuolo: punti importanti per la squadra di casa, ma non mi stupirei di vederlo a Milano. Venerdì a Torino ci potrebbe essere Nasca, ma al momento sono più orientato sulla classica gara di turnazione per Valeri.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda MrSoul il mar feb 12, 2019 11:06 pm

Io Di Bello mi sa che lo mando proprio a Roma invece...
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2018/2019

Messaggioda Salt il mer feb 13, 2019 12:36 am

Su Maresca quello che posso dire, per risponderti Bluelord, e che l’unica cosa che sappiamo con certezza che per lui era rigore. Poi se ha proposto delle immagini non buone per valutare, questo lo sa solo Rizzoli. Questo è uno dei casi dove spenderei qualche euro per capire quello che è successo.
L’impressione che ho io e che molti arbitri, quando sono al VAR, preferiscano invitare ad una OFR in più visto quanto successo a chi non lo ha fatto (mentre nulla è successo a chi lo ha fatto erroneamente). In ogni caso non assocerei nessun tipo di designazione di giovedì a questo episodio: venendo da una doppietta potrebbe non uscire come arbitro centrale in ogni caso, potrebbe saltare il turno (Rizzoli sta dando turni di riposo un po’ a rotazione). Se dovesse invece uscire come IV per me potrebbe voler dire che la prova al VAR di domenica sia stata giudicata non buona.
Sull’episodio credo che se non avesse invitato Mazzoleni alla OFR avrebbe fatto la scelta corretta, perché quello, per me, non può mai essere un chiaro ed evidente errore che è (dovrebbe essere) tale per poter fare una OFR.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 788
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249
Audio World Cup 2018 Forum: Multimedia Autore: mauro66 Risposte: 9

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti