Lazio - Bologna

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Lazio - Bologna

Messaggioda BlueLord il lun mag 20, 2019 8:51 pm

Pasqua chiamato a rivedere un possibile fallo sul 2-3 del Bologna, va a rivedere e convalida la rete.
Revisione, francamente, inutile. Non un chiaro errore per me.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Lazio-Bologna

Messaggioda Slasher89 il lun mag 20, 2019 8:52 pm

Gol convalidato al Bologna dopo OFR, il gomito di Destro era ad altezza volto e va dritto sull'avversario. Errore abbastanza evidente di Pasqua
Slasher89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 819
Iscritto il: sab dic 29, 2018 5:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 15 volte

Re: Lazio - Bologna

Messaggioda radiato il lun mag 20, 2019 8:55 pm

Gol da annullare con Destro che pianta un gomito sul collo del difensore a mio parere errore grave. Non capisco come si possano rivedere le immagini e convalidare.
rad
radiato
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1518
Iscritto il: dom gen 31, 2016 5:14 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 48 volte

Re: Lazio - Bologna

Messaggioda Slasher89 il lun mag 20, 2019 8:55 pm

BlueLord ha scritto:Pasqua chiamato a rivedere un possibile fallo sul 2-3 del Bologna, va a rivedere e convalida la rete.
Revisione, francamente, inutile. Non un chiaro errore per me.


Destro guarda l'avversario e va con il gomito alto sul suo volto, come fa a non essere un chiaro errore?
Slasher89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 819
Iscritto il: sab dic 29, 2018 5:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 15 volte

Lazio-Bologna

Messaggioda Salt il lun mag 20, 2019 8:55 pm

OFR dopo il 3-2 del Bologna con Pasqua che conferma il gol : Nasca lo aveva invitato alla OFR per un gomito di Destro. Francamente molti dubbi sulla chiamata di Nasca alla OFR (non mi sembra un chiaro ed evidente errore) ed anche su quella di Pasqua che conferma il gol : se la vedi al monitor la decisione più corretta era forse l’annullamento. Per le proteste ammoniti prima Correa e poi Lucas Lleiva.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Lazio - Bologna

Messaggioda phileasfogg il lun mag 20, 2019 8:55 pm

Errore di Nasca al VAR qui: questo non è mai un chiaro ed evidente errore, fa bene Pasqua a convalidare. Non sarebbe stato un errore fischiare fallo live, ma la revisione è incomprensibile. Buon Pasqua finora.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6984
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lazio - Bologna

Messaggioda Slasher89 il lun mag 20, 2019 8:57 pm

FDalo ha scritto:Errore di Nasca al VAR qui: questo non è mai un chiaro ed evidente errore, fa bene Pasqua a convalidare. Non sarebbe stato un errore fischiare fallo live, ma la revisione è incomprensibile. Buon Pasqua finora.


Ottima chiamata invece del VAR, Pasqua non può accorgersi del fatto che Destro si sia completamente disinteressato del pallone. Sbaglia poi a convalidare.
Slasher89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 819
Iscritto il: sab dic 29, 2018 5:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 15 volte

Re: Lazio - Bologna

Messaggioda Salt il lun mag 20, 2019 8:57 pm

Slasher89 ha scritto:
BlueLord ha scritto:Pasqua chiamato a rivedere un possibile fallo sul 2-3 del Bologna, va a rivedere e convalida la rete.
Revisione, francamente, inutile. Non un chiaro errore per me.


Destro guarda l'avversario e va con il gomito alto sul suo volto, come fa a non essere un chiaro errore?


E il classico episodio che non è un chiaro ed evidente errore ma che se rivedi al monitor e più fallo che no. Se Nasca avesse avallato, per me era ok. Cosi mi convince poco la decisione finale di Pasqua che è uno di quei arbitri che non amano le OFR.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Lazio - Bologna

Messaggioda phileasfogg il lun mag 20, 2019 8:58 pm

Slasher89 ha scritto:
FDalo ha scritto:Errore di Nasca al VAR qui: questo non è mai un chiaro ed evidente errore, fa bene Pasqua a convalidare. Non sarebbe stato un errore fischiare fallo live, ma la revisione è incomprensibile. Buon Pasqua finora.


Ottima chiamata invece del VAR, Pasqua non può accorgersi del fatto che Destro si sia completamente disinteressato del pallone. Sbaglia poi a convalidare.


Tu hai una tua opinione, io la mia. Per cui è inutile rettificare su un mio commento.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6984
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lazio - Bologna

Messaggioda Slasher89 il lun mag 20, 2019 8:59 pm

FDalo ha scritto:
Slasher89 ha scritto:
FDalo ha scritto:Errore di Nasca al VAR qui: questo non è mai un chiaro ed evidente errore, fa bene Pasqua a convalidare. Non sarebbe stato un errore fischiare fallo live, ma la revisione è incomprensibile. Buon Pasqua finora.


Ottima chiamata invece del VAR, Pasqua non può accorgersi del fatto che Destro si sia completamente disinteressato del pallone. Sbaglia poi a convalidare.


Tu hai una tua opinione, io la mia. Per cui è inutile rettificare su un mio commento.


Non rettifico nulla, ho espresso la mia opinione su quello che, secondo me, era una chiamata sacrosanta
Slasher89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 819
Iscritto il: sab dic 29, 2018 5:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 15 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Frosinone - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 0
Lazio - Udinese Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 7
Lazio-Milan Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 41
Scomparsa Roberto Armienti sez.Bologna Forum: Notizie Autore: ATAF Risposte: 1
Bologna - Verona Forum: Casistica Autore: L_drotti84 Risposte: 2

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti