Movimenti presidenti CRA

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda pugliaapezzi il mer giu 26, 2019 4:03 pm

Abbiamo il riscontro di quello che hanno detto i Presidenti di Sezione pugliesi interpellati dal capo sul futuro arbitrale della Puglia.
Una Puglia "compatta" ha dato queste indicazioni come CRA..

Foggia : Stallone
Barletta : Stallone
Bari : Favia
Brindisi : nessuno
Lecce : Sassanelli
Casarano : Sassanelli
Taranto : Stallone
Molfetta : Ayroldi
pugliaapezzi
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 26, 2019 3:58 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda barney il mer giu 26, 2019 4:40 pm

Cra Campania
barney
 
Messaggi: 172
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda bookmaker+2019+ il mer giu 26, 2019 4:55 pm

Lastrucci82 ha scritto:
Joekit63 ha scritto:Vediamo se Sassanelli sarà autorizzato a fare altri danni..siamo un po' stufi (!).
delle altre regioni non ho notizie di disastri.


Ne ha fatti fin troppi, deve andare a casa.


Da informazioni assunte tutti gli arbitri promossi in due anni alla CAI sono e saranno promossi il prossimo anno in can D.
Gli assistenti promossi negli ultimi due anni da Sassanelli sono tra i migliori in Italia. Visti i risultati la gestione tecnica non mi sembra cosi scandalosa, a meno che non parli della Puglia di un altro pianeta?????
E nella PUGLIA che tutti conosciamo(non quella di questo fantomatico altro pianeta) sappiamo piuttosto che i rapporti tra Sassanelli e l'illustrissimo componente Nazionale della sua regione da luglio dello scorso anno si sono incrinati???? CHISSA' COME MAI?????????? ............INTELLIGENTI PAUCA.
bookmaker+2019+
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer giu 26, 2019 4:45 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda benrug il mer giu 26, 2019 5:02 pm

Non farò i nomi dei ragazzi, per correttezza e delicatezza. Ma si parla di promozioni e lavoro encomiabile. Io so solo che alla Cai gli arbitri baresi o fanno il secondo anno oppure vanno a casa al primo. Prendiamo atto che la sezione di Bari ha fatto trasferire il ragazzo a Firenze pur di non macchiarsi. Sugli assistenti a me sembra che gli ultimi validi sono della gestione precedente. Di questi anni non abbiamo visto DiLiberatore pugliesi, almeno che non ci riferiamo ai campionati di serie D di un altro pianeta. Sugli altri e’ Inutile prendersi meriti perché il Cra ha solo fatto danni. Caro associato della sezione di Bari che scrivi ..
benrug
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 26, 2019 1:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda bookmaker+2019+ il mer giu 26, 2019 5:13 pm

benrug ha scritto:Non farò i nomi dei ragazzi, per correttezza e delicatezza. Ma si parla di promozioni e lavoro encomiabile. Io so solo che alla Cai gli arbitri baresi o fanno il secondo anno oppure vanno a casa al primo. Prendiamo atto che la sezione di Bari ha fatto trasferire il ragazzo a Firenze pur di non macchiarsi. Sugli assistenti a me sembra che gli ultimi validi sono della gestione precedente. Di questi anni non abbiamo visto DiLiberatore pugliesi, almeno che non ci riferiamo ai campionati di serie D di un altro pianeta. Sugli altri e’ Inutile prendersi meriti perché il Cra ha solo fatto danni. Caro associato della sezione di Bari che scrivi ..


Scusa ma mi sembra che abbia parlato della regione PUGLIA,non della sezione di Bari.
Detto ciò, mi dispiace disilludere le tue aspettative ma purtroppo la sezione di Bari non ha avuto il privilegio di avermi come associato.

-- mer giu 26, 2019 5:15 pm --

bookmaker+2019+ ha scritto:
benrug ha scritto:Non farò i nomi dei ragazzi, per correttezza e delicatezza. Ma si parla di promozioni e lavoro encomiabile. Io so solo che alla Cai gli arbitri baresi o fanno il secondo anno oppure vanno a casa al primo. Prendiamo atto che la sezione di Bari ha fatto trasferire il ragazzo a Firenze pur di non macchiarsi. Sugli assistenti a me sembra che gli ultimi validi sono della gestione precedente. Di questi anni non abbiamo visto DiLiberatore pugliesi, almeno che non ci riferiamo ai campionati di serie D di un altro pianeta. Sugli altri e’ Inutile prendersi meriti perché il Cra ha solo fatto danni. Caro associato della sezione di Bari che scrivi ..


Scusa ma mi sembra che abbia parlato della regione PUGLIA,non della sezione di Bari.
Detto ciò, mi dispiace disilludere le tue aspettative ma purtroppo la sezione di Bari non ha avuto il privilegio di avermi come associato.


PS. Forse ti è sfuggita la seconda parte del mio messaggio. Vista la considerazione sui passaggi, e sul resto cosa ci racconti????Siamo tutti curiosi.
bookmaker+2019+
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer giu 26, 2019 4:45 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda barney il mer giu 26, 2019 5:15 pm

Del cra Campania novità?
barney
 
Messaggi: 172
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda benrug il mer giu 26, 2019 5:19 pm

Parlaci caro associato barese del perché avete gonfiato gli organici dell Ots senza una reale necessità calpestando il regolamento con l’autorizzazione del Cra Puglia, invece di pensare alle sciocchezze ampiamente risolte. Tutta Italia vuole sapere come mai vi trovate 3 delegati..
benrug
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 26, 2019 1:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda bookmaker+2019+ il mer giu 26, 2019 5:25 pm

benrug ha scritto:Parlaci caro associato barese del perché avete gonfiato gli organici dell Ots senza una reale necessità calpestando il regolamento con l’autorizzazione del Cra Puglia, invece di pensare alle sciocchezze ampiamente risolte. Tutta Italia vuole sapere come mai vi trovate 3 delegati..


Ancora...ma sei ossessionato da Bari? Ho parlato della Puglia, non di Bari.
Poi se Bari a differenza di altre sezioni riesce a coinvolgere i giovani, quale sarebbe l'illecito??????
La propaganda che l'AIA invita a fare per incrementare il numero di associati??????
Caro ossessionato dalla sezione di Bari, quali sono le sciocchezze ampiamente risolte? Illuminaci. Ancora non ho capito come mai il componente Nazionale pugliese non ha più rapporti con questo CRA. Forse ancora ti è sfuggita quella parte del mio messaggio, perchè non vedo niente in risposta.
bookmaker+2019+
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer giu 26, 2019 4:45 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda benrug il mer giu 26, 2019 5:31 pm

Caro Associato della sezione Bari - Puglia. Ti ricordo che esiste un calcolo in base al numero di gare da arbitrare. Su questo si calcola il numero degli aspiranti al corso arbitri. Non sarà mai che vi siete fatti male i conti pensando che in questo modo avrete un peso politico L anno prossimo con le elezioni di Nicchi? Chi voterete Sassanelli come candidato al Comitato Nazionale? Una vergogna distogliere L attenzione con illazioni fuori luogo pensando non si sa a cosa.
benrug
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 26, 2019 1:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda Observer il mer giu 26, 2019 5:31 pm

io mi stupisco ogni anno di come rancori personali, odio verso le persone, antipatie e invidie possano riversarsi in post del tutto soggettivi, intrisi di personalismi, del tutto campati per aria.

quest'anno siamo addirittura arrivati a mettere il Trojan nei telefoni dei presidenti di Sezione, visto che sappiamo pure che hanno detto nella rituale telefonata con il componente del Comitato Nazionale.

Abbiamo la mappa!

Ma vi rendete conto di che miserabile immagine date non tanto di voi ('che direbbe pure ... spallucce) ma dell'Associazione nel suo complesso?

Ora, da che mondo è mondo, saper portare e accompagnare i propri corregionali su' negli OTN è un merito di tutti i componenti della CAI, della CAND e della CANPRO. Lo fanno tutti. Lo fanno i toscani, lo fanno i laziali, e i lombardi.

E lo fanno pure i Pugliesi. E a giudicare dalla composizione degli organici .. a me sembra che i pugliesi lo facciano molto bene. Ma quel che mi preme sottolineare, è che buttar li giudizi sommari come questi significa sputare sul lavoro di network che anche Diego Roca, Mimmo Celi e Antonio Damato fanno per i loro corregionali.

Il che mi pare davvero incredibile, vista la qualità altissima dei pugliesi AE (un po' meno gli AA ... infarciti di mezze pippe per quel che mi ricordo ma forse sono stato sfortunato io a vedere solo quelli meno bravi).

Ora, io non so che vi abbia fatto di male Giacomo Sassanelli. Io lo ricordo come un componente CAND onesto e molto leale. Intransigente nelle congiunta e nelle attribuzioni dei voti, e molto severo.

Ma non ne ho affatto un brutto ricordo. Tutt'altro.

Se poi sta antipatico a qualcuno, beh ragazzi capita!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti