Supercoppa UEFA 2019

Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda BlueLord il ven ago 02, 2019 9:52 pm

Beşiktaş Park, Istanbul, Turchia - 14/08/2019, 21:00 CET
Liverpool FC - Chelsea FC
Referee: Stéphanie Frappart (FRA)
Assistant Referee 1: Manuela Nicolosi (FRA)
Assistant Referee 2: Michelle O'Neill (IRL)
Fourth Official: Cüneyt Çakır (TUR)
VAR : Clément Turpin (FRA)
AVAR1 : François Letexier (FRA)
AVAR2 : Mark Borsch (GER)
AVAR3 : Massimiliano Irrati (ITA)
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda Giuseppe1 il ven ago 02, 2019 11:20 pm

C'è sempre una prima volta
Giuseppe1
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer mag 22, 2019 10:34 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Monza

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda MrSoul il sab ago 03, 2019 8:35 am

Personalmente sottoscrivo questo commento di emiro dalla prima all'ultima parola.

emiro1965 ha scritto:Mossa eccellente da parte di chi sta in riva al lago Lemano, da applausi. Un manager ambizioso osa, rischia , cambia. Che successone sarà per Rosetti questa mossa, verrà ricordato per sempre come colui che ha avuto coraggio , colui che ha dato una finale alla prima donna arbitro. Chapeau , questo è quello che deve fare un manager. E troverà coraggio per fare altro, perché tanto ha ancora da fare. Provo ad anticipare una sua prossima mossa...darà la finale di Champions a un giovane. E altri manager lo seguiranno , ne sono certo. Scommettiamo?
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda Thebest il sab ago 03, 2019 9:18 am

MrSoul ha scritto:Personalmente sottoscrivo questo commento di emiro dalla prima all'ultima parola.

emiro1965 ha scritto:Mossa eccellente da parte di chi sta in riva al lago Lemano, da applausi. Un manager ambizioso osa, rischia , cambia. Che successone sarà per Rosetti questa mossa, verrà ricordato per sempre come colui che ha avuto coraggio , colui che ha dato una finale alla prima donna arbitro. Chapeau , questo è quello che deve fare un manager. E troverà coraggio per fare altro, perché tanto ha ancora da fare. Provo ad anticipare una sua prossima mossa...darà la finale di Champions a un giovane. E altri manager lo seguiranno , ne sono certo. Scommettiamo?


Va bene tutto ma questa non è una scelta di rosetti
Thebest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 519
Iscritto il: dom dic 23, 2018 7:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda emiro1965 il sab ago 03, 2019 11:09 am

Dreamer ha scritto:Emiro leggo sempre con piacere i tuoi interventi, per questo vorrei "contrapporre" la mia opinione. Lanciare dei giovani è una cosa, velocizzare la carriera ai massimi livelli e guardare al futuro. Ma qui si tratta di uno spot, stanno facendo dirigere una collega (bravissima) senza che abbia maturato alcuna esperienza a livello di competizioni europee maschili, e scarse in ambito nazionale. E non si può negare che la differenza tra maschile e femminile è enorme. Questo mi sa di spot voluto da Ceferin al quale Rosetti si è adeguato.

Inserire le migliori colleghe nei quadri internazionali, proporre i giovani ai massimi livelli, forse si dovrebbe far questo. Poi per carità Rosetti rimane uno straordinario manager e io un commentatore qualunque.


Sai Dreamer, non sapremo mai con certezza se è una scelta di Rosetti o una imposizione del presidente ( per me è una idea di Rosetti) , credo che i due vadano avanti insieme e abbiano molte comunanze di pensiero. Rosetti è il capo e quindi lui ha fatto la scelta e lui ne risponderà, ci avrà pensato sopra non dieci ma cento volte. Io sono convinto che è una decisione illuminatissima di un manager decisionista che vuole lasciare traccia del suo lavoro e che forse vuole cambiare qualcosa del sistema tra cui forse anche smettere di dare le finali ai finecarrieristi obbligatoriamente ma a chi lo merita a prescindere dall'età. L'ho già detto prima, vedrete che è un obiettivo del manager piemontese , tra gli obiettivi che gli ha assegnato lo sloveno.

Sul fatto che ci siano colleghi uomini che ne vantano il diritto ...non rispondo tanto potete immaginare il mio pensiero
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda giampy1972 il sab ago 03, 2019 12:06 pm

MrSoul ha scritto:Personalmente sottoscrivo questo commento di emiro dalla prima all'ultima parola.

emiro1965 ha scritto:Mossa eccellente da parte di chi sta in riva al lago Lemano, da applausi. Un manager ambizioso osa, rischia , cambia. Che successone sarà per Rosetti questa mossa, verrà ricordato per sempre come colui che ha avuto coraggio , colui che ha dato una finale alla prima donna arbitro. Chapeau , questo è quello che deve fare un manager. E troverà coraggio per fare altro, perché tanto ha ancora da fare. Provo ad anticipare una sua prossima mossa...darà la finale di Champions a un giovane. E altri manager lo seguiranno , ne sono certo. Scommettiamo?

Questa qui ha arbitrato per la prima volta volta in Ligue 1 ad aprile ed ad agosto fa una finale europea. Mi piacerebbe sapere come la prendereste se nell’azienda in cui lavorate, una collega assunta ad aprile vi passa davanti soltanto perché è una donna. Voglio vedervi parlare di “scelta coraggiosa”. E perdonatemi se lo dico, parlare di “decisione di Rosetti” significa cascare dal pero.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda emiro1965 il sab ago 03, 2019 12:08 pm

Cosa intendi per cascare dal pero?
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda giampy1972 il sab ago 03, 2019 12:13 pm

emiro1965 ha scritto:Cosa intendi per cascare dal pero?

Dalle mie parti significa “vivere nel mondo delle fiabe” ovvero “essere ingenui”
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda emiro1965 il sab ago 03, 2019 12:18 pm

Grazie per la avermi assegnato una nuova residenza e una qualità che non pensavo di avere. Ma non ti riesce proprio di scrivere solamente su questo forum senza offendere ?
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda giampy1972 il sab ago 03, 2019 12:32 pm

emiro1965 ha scritto:Grazie per la avermi assegnato una nuova residenza e una qualità che non pensavo di avere. Ma non ti riesce proprio di scrivere solamente su questo forum senza offendere ?

Dire che una persona è un po’ ingenua sarebbe un’offesa? Mamma mia non esagerare amico mio... secondo te Rosettti avrebbe affidato questa partita ad un arbitro UOMO che ha arbitrato per la prima volta in Ligue 1 ad aprile? E non venirmi a dire che questa signora ha esperienza internazionale perché ha arbitrato qualche partita ai mondiali femminili (sport con differenze ABISSALI rispetto a quello maschile) per di più con l’ausilio del VAR. È evidente che questa designazione di Rosetti è figlia di un intervento dall’alto. Vediamo di non prenderci in giro per cortesia.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti