Supercoppa UEFA 2019

Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda BlueLord il ven ago 02, 2019 9:52 pm

Beşiktaş Park, Istanbul, Turchia - 14/08/2019, 21:00 CET
Liverpool FC - Chelsea FC
Referee: Stéphanie Frappart (FRA)
Assistant Referee 1: Manuela Nicolosi (FRA)
Assistant Referee 2: Michelle O'Neill (IRL)
Fourth Official: Cüneyt Çakır (TUR)
VAR : Clément Turpin (FRA)
AVAR1 : François Letexier (FRA)
AVAR2 : Mark Borsch (GER)
AVAR3 : Massimiliano Irrati (ITA)
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32742
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda Giuseppe1 il ven ago 02, 2019 11:20 pm

C'è sempre una prima volta
Giuseppe1
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer mag 22, 2019 10:34 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Monza

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda MrSoul il sab ago 03, 2019 8:35 am

Personalmente sottoscrivo questo commento di emiro dalla prima all'ultima parola.

emiro1965 ha scritto:Mossa eccellente da parte di chi sta in riva al lago Lemano, da applausi. Un manager ambizioso osa, rischia , cambia. Che successone sarà per Rosetti questa mossa, verrà ricordato per sempre come colui che ha avuto coraggio , colui che ha dato una finale alla prima donna arbitro. Chapeau , questo è quello che deve fare un manager. E troverà coraggio per fare altro, perché tanto ha ancora da fare. Provo ad anticipare una sua prossima mossa...darà la finale di Champions a un giovane. E altri manager lo seguiranno , ne sono certo. Scommettiamo?
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda Thebest il sab ago 03, 2019 9:18 am

MrSoul ha scritto:Personalmente sottoscrivo questo commento di emiro dalla prima all'ultima parola.

emiro1965 ha scritto:Mossa eccellente da parte di chi sta in riva al lago Lemano, da applausi. Un manager ambizioso osa, rischia , cambia. Che successone sarà per Rosetti questa mossa, verrà ricordato per sempre come colui che ha avuto coraggio , colui che ha dato una finale alla prima donna arbitro. Chapeau , questo è quello che deve fare un manager. E troverà coraggio per fare altro, perché tanto ha ancora da fare. Provo ad anticipare una sua prossima mossa...darà la finale di Champions a un giovane. E altri manager lo seguiranno , ne sono certo. Scommettiamo?


Va bene tutto ma questa non è una scelta di rosetti
Thebest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 519
Iscritto il: dom dic 23, 2018 7:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda emiro1965 il sab ago 03, 2019 11:09 am

Dreamer ha scritto:Emiro leggo sempre con piacere i tuoi interventi, per questo vorrei "contrapporre" la mia opinione. Lanciare dei giovani è una cosa, velocizzare la carriera ai massimi livelli e guardare al futuro. Ma qui si tratta di uno spot, stanno facendo dirigere una collega (bravissima) senza che abbia maturato alcuna esperienza a livello di competizioni europee maschili, e scarse in ambito nazionale. E non si può negare che la differenza tra maschile e femminile è enorme. Questo mi sa di spot voluto da Ceferin al quale Rosetti si è adeguato.

Inserire le migliori colleghe nei quadri internazionali, proporre i giovani ai massimi livelli, forse si dovrebbe far questo. Poi per carità Rosetti rimane uno straordinario manager e io un commentatore qualunque.


Sai Dreamer, non sapremo mai con certezza se è una scelta di Rosetti o una imposizione del presidente ( per me è una idea di Rosetti) , credo che i due vadano avanti insieme e abbiano molte comunanze di pensiero. Rosetti è il capo e quindi lui ha fatto la scelta e lui ne risponderà, ci avrà pensato sopra non dieci ma cento volte. Io sono convinto che è una decisione illuminatissima di un manager decisionista che vuole lasciare traccia del suo lavoro e che forse vuole cambiare qualcosa del sistema tra cui forse anche smettere di dare le finali ai finecarrieristi obbligatoriamente ma a chi lo merita a prescindere dall'età. L'ho già detto prima, vedrete che è un obiettivo del manager piemontese , tra gli obiettivi che gli ha assegnato lo sloveno.

Sul fatto che ci siano colleghi uomini che ne vantano il diritto ...non rispondo tanto potete immaginare il mio pensiero
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4252
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda giampy1972 il sab ago 03, 2019 12:06 pm

MrSoul ha scritto:Personalmente sottoscrivo questo commento di emiro dalla prima all'ultima parola.

emiro1965 ha scritto:Mossa eccellente da parte di chi sta in riva al lago Lemano, da applausi. Un manager ambizioso osa, rischia , cambia. Che successone sarà per Rosetti questa mossa, verrà ricordato per sempre come colui che ha avuto coraggio , colui che ha dato una finale alla prima donna arbitro. Chapeau , questo è quello che deve fare un manager. E troverà coraggio per fare altro, perché tanto ha ancora da fare. Provo ad anticipare una sua prossima mossa...darà la finale di Champions a un giovane. E altri manager lo seguiranno , ne sono certo. Scommettiamo?

Questa qui ha arbitrato per la prima volta volta in Ligue 1 ad aprile ed ad agosto fa una finale europea. Mi piacerebbe sapere come la prendereste se nell’azienda in cui lavorate, una collega assunta ad aprile vi passa davanti soltanto perché è una donna. Voglio vedervi parlare di “scelta coraggiosa”. E perdonatemi se lo dico, parlare di “decisione di Rosetti” significa cascare dal pero.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda emiro1965 il sab ago 03, 2019 12:08 pm

Cosa intendi per cascare dal pero?
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4252
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda giampy1972 il sab ago 03, 2019 12:13 pm

emiro1965 ha scritto:Cosa intendi per cascare dal pero?

Dalle mie parti significa “vivere nel mondo delle fiabe” ovvero “essere ingenui”
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda emiro1965 il sab ago 03, 2019 12:18 pm

Grazie per la avermi assegnato una nuova residenza e una qualità che non pensavo di avere. Ma non ti riesce proprio di scrivere solamente su questo forum senza offendere ?
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4252
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Supercoppa UEFA 2019

Messaggioda giampy1972 il sab ago 03, 2019 12:32 pm

emiro1965 ha scritto:Grazie per la avermi assegnato una nuova residenza e una qualità che non pensavo di avere. Ma non ti riesce proprio di scrivere solamente su questo forum senza offendere ?

Dire che una persona è un po’ ingenua sarebbe un’offesa? Mamma mia non esagerare amico mio... secondo te Rosettti avrebbe affidato questa partita ad un arbitro UOMO che ha arbitrato per la prima volta in Ligue 1 ad aprile? E non venirmi a dire che questa signora ha esperienza internazionale perché ha arbitrato qualche partita ai mondiali femminili (sport con differenze ABISSALI rispetto a quello maschile) per di più con l’ausilio del VAR. È evidente che questa designazione di Rosetti è figlia di un intervento dall’alto. Vediamo di non prenderci in giro per cortesia.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron