Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda FollettoGigante il mar set 10, 2019 1:56 pm

cecco25 ha scritto:Come fai a dire una cosa del genere, evidentemente no l’hai mai indossata la roba della legea che hanno dato quest’anno . Altrimenti sapresti che i calzettoni se li indossi e li tiri si strappano a metà, se bagni la maglia nera di riscaldamento nell’acqua fredda, e non calda, si scolorisce e le scritte appiccicate degli sponsor se ne vanno se la lavi più di una volta . Perché parlare?


Ho già fatto 3 gare con legea (quindi tre lavaggi...) e una con diadora e,ad oggi, la mi "garba" parecchio che ti devo dire.
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda cecco25 il mer set 11, 2019 4:27 pm

FollettoGigante ha scritto:
cecco25 ha scritto:Come fai a dire una cosa del genere, evidentemente no l’hai mai indossata la roba della legea che hanno dato quest’anno . Altrimenti sapresti che i calzettoni se li indossi e li tiri si strappano a metà, se bagni la maglia nera di riscaldamento nell’acqua fredda, e non calda, si scolorisce e le scritte appiccicate degli sponsor se ne vanno se la lavi più di una volta . Perché parlare?


Ho già fatto 3 gare con legea (quindi tre lavaggi...) e una con diadora e,ad oggi, la mi "garba" parecchio che ti devo dire.


Ognuno ha la sua opinione per carità , l’oggettività purtroppo della cosa è evidente , vorrei che si potessero avere pareri soggettivi ...
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda mietitrebbia il sab set 14, 2019 7:14 pm

Qualcuno ha una mezza idea o sa di che colore saranno le divise distribuite alle sezioni il prossimo anno?
mietitrebbia
 
Messaggi: 324
Iscritto il: mar ott 16, 2018 3:52 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda marblearch il sab set 14, 2019 8:51 pm

Nere
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 346 volte

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda giova99 il mar set 17, 2019 12:28 pm

Referee 97 ha scritto:Qualcuno ha già usato le divise e le ha lavate? Come vengono? Si rovinano?


Utilizzata all'esordio a fine agosto. Dopo il primo lavaggio è andata via la (orribile) scritta Legea sulle spalle, che di fatto erano dei semplici adesivi. Sono rimaste le rifiniture della scritta. Nel frattempo posso dire che dalle mie parti è stato permesso l'utilizzo delle divise Diadora in casi eccezionali. D'altronde alle squadre non può fregar di meno con che divisa andiamo in campo. Situazione imbarazzante comunque, gestita come peggio non si poteva.
giova99
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mer ott 24, 2018 6:49 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda quagliabella il dom set 22, 2019 1:26 pm

giova99 ha scritto:
Referee 97 ha scritto:Qualcuno ha già usato le divise e le ha lavate? Come vengono? Si rovinano?


Utilizzata all'esordio a fine agosto. Dopo il primo lavaggio è andata via la (orribile) scritta Legea sulle spalle, che di fatto erano dei semplici adesivi. Sono rimaste le rifiniture della scritta. Nel frattempo posso dire che dalle mie parti è stato permesso l'utilizzo delle divise Diadora in casi eccezionali. D'altronde alle squadre non può fregar di meno con che divisa andiamo in campo. Situazione imbarazzante comunque, gestita come peggio non si poteva.

chiamali scemi, quelli dello sponsor... chissà quanti arbitrini in "fascia" compreranno un'altra divisa :lol: :lol: :lol: :lol:
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda FollettoGigante il dom set 22, 2019 8:18 pm

giova99 ha scritto:
Referee 97 ha scritto:Qualcuno ha già usato le divise e le ha lavate? Come vengono? Si rovinano?


Utilizzata all'esordio a fine agosto. Dopo il primo lavaggio è andata via la (orribile) scritta Legea sulle spalle, che di fatto erano dei semplici adesivi. Sono rimaste le rifiniture della scritta. Nel frattempo posso dire che dalle mie parti è stato permesso l'utilizzo delle divise Diadora in casi eccezionali. D'altronde alle squadre non può fregar di meno con che divisa andiamo in campo. Situazione imbarazzante comunque, gestita come peggio non si poteva.


Perdonami ma le hai seguite le istruzioni per lavarla in modo corretto?
Perchè io dopo 4 (QUATTRO) lavaggi ho ancora la maglia intonsa?
Solitamente era le "favolose" divise della diadora che perdevano loghi e scritte dopo pochi lavaggi...
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda recata il lun set 23, 2019 12:29 pm

Avete notato che nelle prime tre giornate tra serie A e B nessuno ha mai indossato la divisa blu? Secondo voi non sono state distribuite in A e B?!
recata
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:22 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda mauro66 il lun set 23, 2019 12:36 pm

Mi hai letto nel pensiero
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda statisticRa il mar set 24, 2019 12:21 pm

"Siamo persone felici" ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
statisticRa
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom lug 01, 2018 12:24 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Lugo
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Terza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti