Serie B 2019-20 - Designazioni 4ª Giornata di andata

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 4ª Giornata di andata

Messaggioda emiro1965 il dom set 22, 2019 8:53 pm

NicoRizzo ha scritto:Dopo aver letto pareri discordanti riguardo a Ghersini, ho scelto di guardare la sua gara parallelamente a quella di Valeri. Match abbastanza difficile, ruvido e ricco di contatti, ottima la selezione dei fischi e la coerenza del metro di giudizio. Perfetto (o quasi) sul disciplinare: spendendo qualche ammonizione nel primo tempo si è subito messo nelle condizioni migliori per dominare la gara, rendendo il secondo tempo meno esplosivo. Corretta la decisione cruciale e direzione molto convincente nel complesso, mi è piaciuto anche nel rapporto con i calciatori: ha riscosso una discreta accettazione.
Mi aspetto una sua uscita in A in tempi brevi.



Anche io.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4257
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 848 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 4ª Giornata di andata

Messaggioda Galaxy il dom set 22, 2019 10:17 pm

Partita accesissima a Trapani per Luca Massimi. Ho visto solo gli highlights e le tre situazioni chiave per me le ha azzeccate. Il Trapani reclama due rigori ma nella prima occasione l’attaccante si lascia cadere facilmente, nella seconda occasione cade in seguito ad un contatto dove ci sta non fischiare. Il rigore per la Salernitana netto. Qualcuno che l’ha vista tutta potrebbe valutare anche la prestazione intera.
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2019-20 - Designazioni 4ª Giornata di andata

Messaggioda FAQ il dom set 22, 2019 10:50 pm

A Trapani partita decisa dagli episodi. Netto il rigore concesso alla Salernitana per fallo di mano. Purtroppo a mio giudizio e' invece un grave errore quello non concesso al Trapani su Tulli che viene atterrato da solo davanti allo specchio della porta. Episodio abbastanza chiaro, dispiace per Massimi che sta avendo un avvio di stagione molto problematico.
FAQ
 
Messaggi: 394
Iscritto il: mar ott 11, 2011 9:16 pm
Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti