TotoArbitri 2019/2020

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda MrSoul il lun nov 11, 2019 7:50 am

Non ho seguito bene il caos di Lazio-Lecce ma mi pare di capire che comunque non dovrebbe nascere l'ennesima preclusione con la Lazio, confermate? Semmai col Lecce.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda stee-85 il lun nov 11, 2019 1:17 pm

Secondo me riguardo a Manganiello ha sbagliato Rizzoli ad affiancargli un VAR come Pairetto..
L'arbitro non sta vivendo un grande momento, si poteva cercare di "aiutarlo" mettendo un VAR più di peso con tutto rispetto per Pairetto..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9058
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda Galaxy il lun nov 11, 2019 2:34 pm

MrSoul ha scritto:Non ho seguito bene il caos di Lazio-Lecce ma mi pare di capire che comunque non dovrebbe nascere l'ennesima preclusione con la Lazio, confermate? Semmai col Lecce.

Nessuna preclusione a mio avviso, quando verrà confermato che la procedura effettuata fosse effettivamente corretta
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda BlueLord il lun nov 11, 2019 3:08 pm

Maledetta sosta, ma già ci caliamo al 24 novembre :)
Spunti.
Atalanta - Juventus dopo le polemiche dei bergamaschi è ulteriormente gara per Orsato.
Bologna - Parma un derby dove il Parma è tranquillissimo, la situazione dei felsinei un po' agitata, per me teoricamente da classifica sarebbe possibile un CAN B ma visto che è pure derby, credo che non ci sarà in questa sfida.
Verona - Fiorentina qui una partita tra due squadre senza troppe pretese, ecco questa per me potrebbe essere la gara da CAN B, e nel caso per il CAN B interessato potrebbe essere "ottima designazione" ma al contempo, dopo alcune prove balbettanti uno potrebbe pure pensare di vedere Giua qui, gara idealissima per un rientro del sardo.
Lecce - Cagliari dopo le roventi polemiche leccesi, a ragione o torto (Rizzoli deciderà), e col Cagliari così in orbita, sicuramente qua è possibile anche un internazionale per me, potrei pensare a Doveri, andrebbe ad hoc.
Milan - Napoli una classica che a questo punto del campionato diventa "inedita" per tipologia di classifica, rispetto agli anni scorsi, vista la crisi del Napoli. Comunque io già ho detto la mia, si deve lanciare questo Mariani prima o poi.
Roma - Brescia possibile gara per rientro Giacomelli in un contesto che dovrebbe essere tranquillo.
Sampdoria - Udinese possibile Di Bello, per me, se quest'ultimo al rientro dal Brasile partirà direttamente dal campo (come credo), perché già ha perso troppe presenze.
Sassuolo - Lazio farei fare un passo in avanti a Chiffi, ma sarà stato valutato bene in Napoli - Genoa come VAR? Grandi dubbi.
SPAL - Genoa molto importante per la salvezza, Abisso per me possibile qui
Torino - Inter sicuramente Rocchi potrebbe calzare..
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda stee-85 il lun nov 11, 2019 7:55 pm

Non mi stipirei dopo la sosta di vedere doppiette di arbitri in forma (tipo Maresca, Piccinini) e di altri che staranno fermi..

Pasqua ha qualche possibilità di dirigere un odei 3 match clou?
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9058
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda Prefuse il mar nov 19, 2019 2:36 pm

Finalmente siamo vicini al nuovo turno, e con esso le nuove designazioni. Un sabato veramente splendido, con tre belle partite: in generale tornerà penso Di Bello, mentre vedrei Orsato nella difficile trasferta della Juve a Bergamo. Torino-Inter storicamente abbastanza difficile per i nerazzurri, forse Rocchi come dice BlueLord potrebbe starci. Possibile doppietta di Valeri per Milan-Napoli? Ha fatto bene in Inter-Verona e credo debba fare qualche big match, anche se le due squadre sono in difficoltà. Di Bello potrebbe rientrare magari per Roma-Brescia.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2431
Iscritto il: mer nov 06, 2013 3:57 pm
Ha detto grazie: 135 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda stee-85 il mar nov 19, 2019 7:16 pm

Come sempre il turno post sosta è difficile da indovinare...

Ci sarà il CAN B? Rientreranno Giacomelli, Giua Pairetto e Chiffi?
Mariani potrebbe ottenere il primo big match in stagione?
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9058
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda a-e- il mar nov 19, 2019 10:38 pm

Queste le mie idee che domani potrebbero cambiare...

Ata-Juv Orsato/Maresca
Mil-Nap La Penna/Mariani
Tor-Int Rocchi
Bol-Par Doveri
Ver-Fio CAN B
Rom-Bre Di Bello
Sas-Laz Piccinini
Sam-Udi Giua
Lec-Cag Abisso
SPAL-Gen Giacomelli
a-e-
 
Messaggi: 124
Iscritto il: gio nov 22, 2018 4:26 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda BlueLord il mar nov 19, 2019 10:53 pm

Beh il dubbio di Maresca a Bergamo penso non ci sia da averlo: ha diretto la Juventus da ultima, e prima ancora l'Atalanta contro l'Udinese. Impossibile faccia già di nuovo questa gara, Orsato unico possibile a Bergamo per me.
La Penna a Milano ipotesi affascinantissima, ma se pure un secondo anno eccellente come La Penna sopravanzasse Mariani nel dirigere questa sfida, quest'ultimo sarebbe proprio rovinato eh.
Hai messo anche di nuovo Piccinini in casa del Sassuolo dopo l'ultima uscita: impossibile.
Vediamo se quella Lazio fuori casa sarà data a Chiffi?
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda a-e- il mer nov 20, 2019 7:26 am

BlueLord ha scritto:Beh il dubbio di Maresca a Bergamo penso non ci sia da averlo: ha diretto la Juventus da ultima, e prima ancora l'Atalanta contro l'Udinese. Impossibile faccia già di nuovo questa gara, Orsato unico possibile a Bergamo per me.
La Penna a Milano ipotesi affascinantissima, ma se pure un secondo anno eccellente come La Penna sopravanzasse Mariani nel dirigere questa sfida, quest'ultimo sarebbe proprio rovinato eh.
Hai messo anche di nuovo Piccinini in casa del Sassuolo dopo l'ultima uscita: impossibile.
Vediamo se quella Lazio fuori casa sarà data a Chiffi?

Ho fatto questi pronostici senza guardare le partite precedenti... prima di inviarli qualcosa cambierò... grazie di avermelo fatto notare... per quanto riguarda Milan-Napoli mi chiedo quando mai Mariani ha dimostrato di essere superiore a La Penna? Mariani è superiore a La Penna secondo me solo per la permanenza in A e per avere la qualifica di internazionale... comunque al di là di questo, in questa prima parte di stagione La Penna ha dimostrato di essere veramente in forma e di commettere pochissimi errori.. Mariani questo non lo ha dimostrato... comunque questo dubbio ce l'avrò anche dopo aver inviato i pronostici. Sassuolo-Lazio veramente ho molti dubbi su Chiffi
a-e-
 
Messaggi: 124
Iscritto il: gio nov 22, 2018 4:26 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 788
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 242
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
UEFA Nations League 2020/2021 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 90

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti