Età juniores

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Età juniores

Messaggioda billy00 il mar nov 12, 2019 8:01 pm

Sono stato promosso alla juniores ed è il mio terzo anno nell aia. Ho appena 18 anni... sono così indietro?
billy00
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 29, 2019 9:59 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Età juniores

Messaggioda quagliabella il mer nov 13, 2019 8:04 am

da osservatore OTS direi si, in tre anni qualcosina di più dell'essere stato appena promosso alla juniores dovrebbe esserci stato, anche perchè significa aver fatto nel frattempo solo allievi e giovanissimi. però sei ancora giovane, dipende da te
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Età juniores

Messaggioda DiRac il mer dic 04, 2019 7:33 pm

Ciao, dipende quali sono le tue aspirazioni, se miri ad una carriera al top purtroppo dopo 3 anni dovresti essere effettivamente in categorie superiori. Io ti consiglio di cercare comunque di migliorare e di vivere questo sport senza pensare troppo alla “carriera”.
DiRac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 513
Iscritto il: mar mag 07, 2019 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Età juniores

Messaggioda Zoarial il gio dic 05, 2019 6:03 pm

billy00 ha scritto:Sono stato promosso alla juniores ed è il mio terzo anno nell aia. Ho appena 18 anni... sono così indietro?


Si, ma io ho fatto la stessa identica cosa, all'inizio del mio terzo anno sono stato designato in Juniores, ma ti posso dire che se ti impegni (se sei sovrappeso mettiti seriamente a dieta), fai vedere che ti alleni seriamente e prendi ogni partita al 100%, io facendo così, dopo 2 mesi sono andato in terza categoria e, a febbraio, sono andato in seconda, facendo stabilmente gare di seconda categoria.

Come direbbe René Ferretti: DAI DAI DAI
Zoarial
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mar mag 24, 2016 10:26 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron