TotoArbitri 2019/2020

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda stee-85 il mar gen 21, 2020 1:55 pm

Secondo voi ci saranno CAn B?

Brescia-Milan potrebbe essere una gara per far ritrovare Fabbri e il milan?
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9058
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda BlueLord il mar gen 21, 2020 2:51 pm

Parma - Udinese è identica a Bologna - Verona, anzi anche più agevole addirittura, visto che tutte e due le squadre in campo al Tardini non hanno obiettivi dichiarati nell'immedaito e stanno facendo bene. Pertanto se le due commissioni proseguono sulla scia iniziata con Ayroldi a Bologna, potremmo vedere Sozza a Parma, a stretto giro di posta, ambiente tra l'altro ideale per un esordio.
Per il resto, la gara di venerdì potrebbe essere per uno di quelli che andranno al raduno in modo da sfruttare la collocazione di essa in anticipo, Fabbri è un possibile nome.
Prima o poi dovrà ritrovare il Milan... ma comunque in lizza anche Valeri per il Rigamonti, a mio parere.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda stee-85 il mar gen 21, 2020 7:42 pm

dici che dopo la prova non brillantissima di Ayroldi, Rizzoli manderà subito in campo un primo anno?

Io ci vedrei anche un Serra o Di Martino
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9058
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda Salt il mar gen 21, 2020 9:49 pm

stee-85 ha scritto:dici che dopo la prova non brillantissima di Ayroldi, Rizzoli manderà subito in campo un primo anno?

Io ci vedrei anche un Serra o Di Martino


La gara è veramente perfetta per un esordio assoluto. Poi magari Rizzoli/Morganti manderanno qualcun' altro ma sinceramente a che pro far fare una gara a Serra o Di Martino ?
Per le seconde presenze difficile pensare a Marinelli e Fourneau avendo diretto proprio il Parma in casa nella loro unica gara di A, ed escluderei anche Abbattista visto quanto successo ieri a Cosenza (ed in generale nelle ultime sue prove). Per me verrà mandato Sozza, a prescindere da quanto fatto da Ayroldi.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda BlueLord il mer gen 22, 2020 12:24 pm

Sembra purtroppo che a seguito di ieri sera non sarà tanto possibile riavvicinare di nuovo Massa alla Lazio in questo girone di ritorno...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda stee-85 il mer gen 22, 2020 1:18 pm

Non so se lasciare a riposo Abisso nel prossimo turno.. potrebbe dirigere poi in Coppa Italia? Però potrebbe fare solo Milan-Torino (anche se ha appena diretto Cagliari-Milan)..

A sto punto ci vedo La Penna e Pasqua..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9058
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda NicoRizzo il mer gen 22, 2020 4:26 pm

BlueLord ha scritto:Sembra purtroppo che a seguito di ieri sera non sarà tanto possibile riavvicinare di nuovo Massa alla Lazio in questo girone di ritorno...

Dici che si è creta una preclusione?
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda NicoRizzo il mer gen 22, 2020 4:31 pm

stee-85 ha scritto:Non so se lasciare a riposo Abisso nel prossimo turno.. potrebbe dirigere poi in Coppa Italia? Però potrebbe fare solo Milan-Torino (anche se ha appena diretto Cagliari-Milan)..

A sto punto ci vedo La Penna e Pasqua..

Anche io la vedo come te, considerando che a Rizzoli piace designare in base allo stato di forma i due romani sembrano calzare perfettamente.
Per il derby di Roma penso che manderò Calvarese, perché tutti gli indizi portano a lui. Non ha nulla da perdere ma vista la classifica mi aspetto una gara particolarmente calda, la tentazione Orsato c'è.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda BlueLord il mer gen 22, 2020 4:46 pm

Secondo me si potrebbe creare una preclusione con la Lazio di Massa, comunque sicuramente non dirigerà i biancocelesti per un po' nel futuro prossimo. Vedremo tra qualche mese, anche se in quel caso poi potrà essere esattamente nel clou della lotta scudetto. Tra l'altro, Lazio fuori da ogni coppa, metteranno tutto in ogni gara di campionato.
Per quanto riguarda Orsato, visto che deve partecipare al corso da lunedì, faccio un ragionamento logico. Se non esce per nulla nel turno precedente e neanche nelle gare di coppa, evidentemente c'è qualcosa sotto che magari gli impedisce di arbitrare, seri dubbi insomma che non uscendo fino ad ora, venga invece proposto in una gara tra quelle del prossimo turno. Ma posso sbagliare!
Io ho appena inviato i seguenti pronostici: Valeri a Brescia per l'anticipo di venerdì, Piccinini per la gara di Firenze che al momento serve solo per il Genoa ultimo in classifica ma non è gara vitale per la salvezza (verranno poi per i liguri), a Verona Abisso in una designazione interlocutoria, anche se qua mi rendo conto che tutto potrebbe cadere se lo stesso palermitano sarà magari preservato invece per Milan - Torino di coppa martedì. A Milano Fabbri che dirigerebbe alle 12:30 pertanto avrebbe poi il tempo di partire nel pomeriggio per la Spagna. Credo che la gara di San Siro sia ad hoc per fare di nuovo alzare un poco l'asticella del ravennate, reduce evidentemente da una valutazione non esaltante in Lazio - Juventus, viste le due gare dirette dopo. A Napoli Mariani, poco da aggiungere, ne abbiamo discusso in abbondanza, a Parma concordo sull'esordio di Sozza e vedremo se la commissione continuerà così, Calvarese mi pare ad hoc per il derby di Roma, a Genova per un Sampdoria - Sassuolo importante per la salvezza dei liguri ma non troppo (situazione già apparentemente più tranquilla) Manganiello, in una gara che calza per lui.
Nel derby emiliano Doveri, punti pesantissimi in palio per i padroni di casa galvanizzati. Doveri viene da aver diretto la SPAL ma credo che Rizzoli guardi poco a questo. Infine, Torino - Atalanta: sabato sera, Guida, in modo da poi poter andare al corso partendo domenica.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda Filippo6 il mer gen 22, 2020 4:57 pm

Anche secondo me doveri per Napoli juventus a meno di sorprese o con il solito orsato per Napoli Juventus
Filippo6
 
Messaggi: 55
Iscritto il: gio nov 28, 2019 10:07 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Monza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 788
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 242
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
UEFA Nations League 2020/2021 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 90

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti