Milan-Juventus

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Milan-Juventus

Messaggioda Thebest il ven feb 14, 2020 5:17 pm

fante ha scritto:
fante ha scritto:
....tranquilli, nella Can per le eventuali cazzate c'è solo un buffetto di richiamo.


Visto? Facile previsione, Nasca e Valeri escono subito. :roll: :evil:


Infatti ci sono solo 5 stop tecnici.....
Thebest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 519
Iscritto il: dom dic 23, 2018 7:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Milan-Juventus

Messaggioda andre-rm il ven feb 14, 2020 5:47 pm

Darpa93 ha scritto:Bella sta roba che se le occhiatacce le lancia Maresca (che adoro) orgasmi multipli e se le lancia Valeri giù di vomito


:ok Applausi!

bracco75 ha scritto:Il problema è nella reazione dei calciatori. Con Maresca (ma non solo con lui beninteso) poi non fiatano, con Valeri si sono innervositi.


Con Maresca non fiatano?? Boh qua mi sembra che si vogliono proprio sostenere cose destituite di fondamento per le proprie preferenze... ti prego paragonami l’ascendente delle occhiatacce di Valeri alle sfuriate di Orsato e alzo le mani, ma Maresca messo sul piedistallo sopra a Valeri proprio no! Troppo deve dimostrare ancora Maresca e non in gare come quelle che ha fatto finora ma in gare come quella di cui è argomento questo topic.
andre-rm
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:09 am
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Milan-Juventus

Messaggioda emiro1965 il ven feb 14, 2020 6:51 pm

Vedo ora il breve video face to face Valeri/Bonucci, prendendo l'episodio a se stante direi che il direttore romano è stato efficacissimo, gli occhi hanno parlato molto bene infatti poi il giocatore si è trasformato in collaboratore e si è calmato. A volte guardare il giocatore negli occhi è molto più utile che urla e sbraiti, io ne sono convinto e ammiro chi lo fa. Maresca ha un modo suo, a me arriva diversamente e mi piace tantissimo ma devo dire che Valeri è stato molto bravo e in questa occasione ha vinto lui. Non ho visto tutto il resto.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4257
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 848 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Milan-Juventus

Messaggioda phileasfogg il ven feb 14, 2020 9:56 pm

Perfino Salvini critica Valeri... Mamma mia, fino a che punto siamo arrivati. Testuali parole sotto un post del Milan: "Perché l'arbitro non è sceso in campo con la maglia bianconera, già che c'era?" Sono sinceramente senza parole.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7038
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Milan-Juventus

Messaggioda radiato il ven feb 14, 2020 10:22 pm

Concordo con bracco75, ieri sera quasi ad ogni fischio l’arbitro, nonostante l’atteggiamento autoritario, era costretto a subire proteste e accerchiamenti; in serie A il comportamento dei calciatori non è mai casuale.
Complessivamente, a mio parere, ottima prova dell’arbitro in una gara non facile. Incomprensibile come si possa mettere in dubbio il rigore assegnato alla Juventus, il difensore vede chiaramente che Ronaldo sta calciando verso la porta e si oppone saltando e allargando le braccia.
rad
radiato
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1523
Iscritto il: dom gen 31, 2016 5:14 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 48 volte

Re: Milan-Juventus

Messaggioda andre-rm il sab feb 15, 2020 8:34 am

FDalo ha scritto:Perfino Salvini critica Valeri... Mamma mia, fino a che punto siamo arrivati. Testuali parole sotto un post del Milan: "Perché l'arbitro non è sceso in campo con la maglia bianconera, già che c'era?" Sono sinceramente senza parole.


Semplicemente l’algoritmo di Salvini è buttarsi su qualsiasi argomento che richiami un certo numero di commenti e visualizzazioni. Se apriamo una discussione con titolo “non esistono più le mezze stagioni” e ci mettiamo d’accordo a commentarla in 10/15mila arriverà anche lui... beato te che sei senza parole, io ne avrei tante ma mi taccio.
andre-rm
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:09 am
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Milan-Juventus

Messaggioda Galaxy il sab feb 15, 2020 9:12 am

andre-rm ha scritto:
FDalo ha scritto:Perfino Salvini critica Valeri... Mamma mia, fino a che punto siamo arrivati. Testuali parole sotto un post del Milan: "Perché l'arbitro non è sceso in campo con la maglia bianconera, già che c'era?" Sono sinceramente senza parole.


Semplicemente l’algoritmo di Salvini è buttarsi su qualsiasi argomento che richiami un certo numero di commenti e visualizzazioni. Se apriamo una discussione con titolo “non esistono più le mezze stagioni” e ci mettiamo d’accordo a commentarla in 10/15mila arriverà anche lui... beato te che sei senza parole, io ne avrei tante ma mi taccio.

Secondo me è meglio evitare di esprimere opinioni politiche
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Milan-Juventus

Messaggioda phileasfogg il sab feb 15, 2020 9:16 am

Galaxy, so che hai ragione, ma... Mi sembra una cosa davvero esagerata da vedere e sentire.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7038
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Milan-Juventus

Messaggioda BlueLord il sab feb 15, 2020 12:38 pm

Stando a diversi siti che riportano la notizia, inclusa la Gazzetta di oggi, i vertici AIA avrebbero approvato la decisione del rigore dato alla Juventus, proprio per la tendenza del calciatore del Milan, con quel comportamento,a creare volume e fermare il pallone avversario. Questo dunque il criterio che prevale su tutti gli altri. Si va molto anche sulla lettura dell'intenzione, lui poteva ben immaginare che dietro l'avversario avrebbe tentato un tiro o un pallone in mezzo. Il caso di Cagliari rimane discretamente differente.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32783
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: Milan-Juventus

Messaggioda giampy1972 il sab feb 15, 2020 12:40 pm

è quello che miolti utenti del forum sostengono da giorni :)
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Milan-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 15
Cagliari-Juventus Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 14
Roma - Milan EL Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 23
Milan-Lecce Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 24
Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lazzaro, mercarte, Observer, strambox e 22 ospiti