Junior Cally

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Junior Cally

Messaggioda quagliabella il lun mar 02, 2020 1:30 pm

in un fine settimana di poco calcio (sia come osservatore che come spettatore) ho avuto occasione di vedere un servizio sul cantante Junior Cally. Cosa c'entra con gli arbitri, direte voi? c'entra nel senso che questo cantante gioca in Promozione Laziale nel Fiumicino 1926 e domenica hanno fatto un servizio tv (purtroppo non ricordo il canale, ma era un canale nazionale) sulla sua perfomance contro il Tolfa calcio. tutto simpatico tranne il commento del cronista sull'arbitro (CAI) che riassumo: azione fermata e fischio finale dell'arbitro El Ella Omar Abou che "dicono" sia di Milano... una bella caduta di stile, se non peggio, dell'autore del servizio. Certo (tanto per citare "tre uomini e una gamba" ) il collega non ha un cognome tipo Brambilla Fumagalli, però questo commento mi ha infastidito. Qualcuno lo ha visto?
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Junior Cally

Messaggioda pecosbill il lun mar 02, 2020 1:57 pm

Visto e sentito. Concordo, ennesima battuta a dir poco inopportuna. Ci sono dei "cronisti" che dimenticano di collegare il cervello alla bocca o viceversa. Sostanzialmente, dicono stronzate credendo di essere "simpatici/spiritosi". L'arbitro "milanese" in campo però sbaglia di brutto (come tutti).
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1359
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: Junior Cally

Messaggioda quagliabella il lun mar 02, 2020 2:39 pm

pecosbill ha scritto:Visto e sentito. Concordo, ennesima battuta a dir poco inopportuna. Ci sono dei "cronisti" che dimenticano di collegare il cervello alla bocca o viceversa. Sostanzialmente, dicono stronzate credendo di essere "simpatici/spiritosi". L'arbitro "milanese" in campo però sbaglia di brutto (come tutti).

ti ricordi che canale era? ho un vuoto di memoria.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Junior Cally

Messaggioda pecosbill il lun mar 02, 2020 2:47 pm

Rai
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1359
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: Junior Cally

Messaggioda arrigo il lun mar 02, 2020 2:59 pm

pecosbill ha scritto:Visto e sentito. Concordo, ennesima battuta a dir poco inopportuna. Ci sono dei "cronisti" che dimenticano di collegare il cervello alla bocca o viceversa. Sostanzialmente, dicono stronzate credendo di essere "simpatici/spiritosi". L'arbitro "milanese" in campo però sbaglia di brutto (come tutti).


Complimenti per le virgolette [L'arbitro "milanese"].
Fai esattamente la stessa cosa del cronista, ed è una cosa vergognosa.
Il fatto che Omar sia nato a Milano, abiti a Milano, viva la Sezione di Milano collaborando attivamente non cambia nulla.
E non cambia nulla il tono vagamente scherzoso.
Non parliamo di frasi inopportune (!!) o di virgolette fraintese.
Parliamo di RAZZISMO.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Junior Cally

Messaggioda pecosbill il lun mar 02, 2020 5:00 pm

Il virgolettato è riferito a quanto detto dai giornalisti. Non conosco l'arbitro, non sono razzista, anzi. Arrigo, hai capito male.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1359
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: Junior Cally

Messaggioda arrigo il lun mar 02, 2020 5:10 pm

pecosbill ha scritto:Il virgolettato è riferito a quanto detto dai giornalisti. Non conosco l'arbitro, non sono razzista, anzi. Arrigo, hai capito male.


Se è così, ti chiedo scusa. Ma queste cose (del cronista) mi innervosiscono molto.
Credo che tutti dobbiamo essere molto attenti a ogni forma di razzismo e discriminazione strisciante.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Junior Cally

Messaggioda pecosbill il lun mar 02, 2020 5:19 pm

Semplicemente non sapevo che il nome scritto da quagliabella fosse quello vero (in tv l'ho sentito ma sicuramente non me lo sono scritto). Un saluto al collega Omar.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1359
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: Junior Cally

Messaggioda quagliabella il lun mar 02, 2020 8:11 pm

pecosbill ha scritto:Rai

RAI?!?! tanto per parlare come dicono li... annamo bene, annamo.... (cit sora Lella)

-- lun mar 02, 2020 9:14 pm --

pecosbill ha scritto:Semplicemente non sapevo che il nome scritto da quagliabella fosse quello vero (in tv l'ho sentito ma sicuramente non me lo sono scritto). Un saluto al collega Omar.

il nome del collega lo ho trovato sul sito "tuttocampo", inserendo il nome delle squadre. Fiumicino 1926/ Tolfa calcio, domenica 23 febbraio ore 11....
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Junior Cally

Messaggioda referi il lun mar 09, 2020 1:20 pm

Non giudicate una persona in base al suo nome. Questo ragazzo è milanese DOC, e ha un aspetto fisico più "bianco" del 99% degli italiani, se quest'ultimo importa a qualcuno.
referi
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 753
Iscritto il: gio mag 21, 2015 9:47 am
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Assistente

Prossimo

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti