L'arbitro sloveno Slavko Vinčić interrogato dalla polizia

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: L'arbitro sloveno Slavko Vinčić interrogato dalla polizi

Messaggioda ATAF il lun giu 01, 2020 1:19 am

Dode ha scritto:Ma tirare fuori Berlusconi è da etica del corso arbitri? Ci dovevi proprio far sapere da che parte stai per commentare?

E chi ha detto che sto da quella parte? E nemmeno che al corso arbitri si parli di politica...piuttosto scrivi come la pensi sul motivo per cui un arbitro debba essere integerrimo e più sale di categoria deve evitare qualsiasi appiglio che possa mettere in cattiva luce la sua figura di giudice. E comunque è forse il tuo commento che mi dice da che parte stai tu...e sinceramente non mi interessa saperlo.
ATAF
 
Messaggi: 499
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: L'arbitro sloveno Slavko Vinčić interrogato dalla polizi

Messaggioda javasup il lun giu 01, 2020 8:39 am

Quindi deduco che per essere integerrimi non bisogna esplorare la propria sessualità.
Vietato partecipare a scambi di coppia, orgie o avere rapporti omo,bi,tans sessuali o apprezzare il mondo bdlsm.

Non sono per nulla daccordo e il discorso non mi piace per nulla. Se venissero fuori altri tipi di responsabilità allora è chiaro che bisognerebbe intervenire, ma se si parla solo di sesso sinceramente non ho alcun interesse ad impicciarmi di quelli che dovrebbero essere solo fatti privati di questo signore sloveno.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4372
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: L'arbitro sloveno Slavko Vinčić interrogato dalla polizi

Messaggioda Observer il lun giu 01, 2020 11:26 am

ragazzi ... allora ve lo dico: io sono tutto meno che integerrimo.
e sapete una cosa: non me ne vanto, ma nemmeno me ne vergogno.

semplicemente ... me ne frego (Achille Lauro cit.)
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8506
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 590 volte
E'stato ringraziato : 954 volte
Qualifica: Osservatore

Re: L'arbitro sloveno Slavko Vinčić interrogato dalla polizi

Messaggioda ATAF il lun giu 01, 2020 2:32 pm

Observer ha scritto:ragazzi ... allora ve lo dico: io sono tutto meno che integerrimo.
e sapete una cosa: non me ne vanto, ma nemmeno me ne vergogno.

semplicemente ... me ne frego (Achille Lauro cit.)

Infatti il problema è che oggi se ne fregano tutti...per quieto vivere lasciano stare tutto. Complimenti! Certo è più facile...ma ripensa al problema se arbitri in serie A ... se la notizia va ai giornali sei ******* a vita. Al primo rigore non dato...gli "amici" giornalisti vanno a nozze. Dai va la rimanete nella vostra bambagia...e siete quelli che dovrebbero insegnare ai ragazzi giovani....
ATAF
 
Messaggi: 499
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: L'arbitro sloveno Slavko Vinčić interrogato dalla polizi

Messaggioda Observer il lun giu 01, 2020 3:36 pm

Ma cosa state dicendo? Allora, facciamo un gioco che ho già portato alla vostra attenzione una volta. Non so se qualcuno di voi ha mai visto il film Kinsey, narra della vita e delle opere di un medico americano di nome Albert Kinsey.

Egli ha scritto, tra gli altri, il libro: "il comportamento sessuale dell'uomo" con il quale ha sancito, scientificamente, che il 5% della popolazione universitaria di una media città americana è omosessuale.

Ora, ammesso e non concesso che tale percentuale del 1956 data di pubblicazione del libro sia rimasta immutata (io ritengo che oggi sia molto più alta, ma vabbeh) portiamo il discorso alle CAN e ai giorni nostri.

Gli organici solo degli Arbitri sono 21+25 elementi. Il 5% fa 2,3 ..... avanti chi sono i due colleghi gay alla CAN?

Possibile che un gay non possa arrivare in serie A a arbitrare? E' impossibile, l'AIA richiede il certificato di sana e robusta costituzione eterosessuale oltre all'idoneità agonistica.

E poi il calcio è uno sport duro ... da maschi ... sai le pernacchie a un arbitro gay.......

E Nigel Owens ? Per chi non lo sapesse Nigel Owens è il più bravo Arbitro di RUGBY della storia ... una sorta di Pierluigi Collina della palla ovale. E' gay ... e lo dice senza tante storie e tutti lo rispettano.

O pensate che tutti gli Arbitri gay siano come Jose Margarida ... ? No no ... possono essere anche come John Blankenstein che per colpa dei pregiudizi come quelli che state snocciolando qua, ha voluto dichiararsi solo a fine carriera.

Oppure possono essere come Michael Kempter, che per aver denunciato avances inappropriate di un suo mentor talent, si è ritrovato a Arbitrare dalla Bundesliga alla Regional Liga.

Quello che siamo, deriva dalla nostra cultura, dalla nostra formazione etica e morale. E se nel 2020 qualcuno di voi va ancora in giro a dire che un Arbitro di calcio non può fare sveltine .... è solo un ipocrita.

Perchè ipoteticamente (discorso general generico) la metà di voi (statisticamente) maschi eterosessuali in età fertile ... diventa infedele sul posto di lavoro, o in palestra, o prendendo lezioni di balli latini americani.

Altro che storie ... se i matrimoni durano mediamente 7 anni ci sarà un motivo ... oppire no!?

Quindi per cortesia, facciamola finita con le false ipocrisie del "non si deve sapere" perchè a ogni uomo piacciono le donne (oddio ... quasi a tutti) ...

Lasciate in pace il collega Sloveno ai suoi vizi ... e smettetela di fare i bigotti moralisti ...
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8506
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 590 volte
E'stato ringraziato : 954 volte
Qualifica: Osservatore

Re: L'arbitro sloveno Slavko Vinčić interrogato dalla polizi

Messaggioda ATAF il lun giu 01, 2020 5:14 pm

Come mai in serie A vi sono più di un omosessuale ma nessuno sa chi sia? Ma quando un calciatore viene fermato perché ha bevuto e magari provoca un incidente e scappa tutti a criticarlo...pensaci Obs e prova a pensare se fosse un arbitro in serie A....io sono tutto fuorché moralista ... ma il ruolo impone profili bassissimi. Vi aspetto tutti al primo sgarro...
ATAF
 
Messaggi: 499
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: L'arbitro sloveno Slavko Vinčić interrogato dalla polizi

Messaggioda javasup il lun giu 01, 2020 6:13 pm

Scusa ma davvero stai paragonando l'orientamento sessuale alla guida in stato di ubriachezza o l'omissione di soccorso?
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4372
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: L'arbitro sloveno Slavko Vinčić interrogato dalla polizi

Messaggioda ATAF il lun giu 01, 2020 6:33 pm

No...perche se leggi quello che ho scritto dovresti comprendere che non c' entra nulla. Ma ho capito che è inutile proseguire nel discorso. Buona serata a tutti statemi benone.
ATAF
 
Messaggi: 499
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: L'arbitro sloveno Slavko Vinčić interrogato dalla polizi

Messaggioda marblearch il lun giu 01, 2020 8:37 pm

Obs e Java han capito benissimo quel che intendevo. Ribadisco che , non solo qui , ma in genere, gli sgarri sessuali sono considerati " non integerrimi". Se poi ripeto, Vincic , fosse invischiato in traffici e sfruttamento, ovvero reati penali , le cose cambierebbero. Se viceversa fosse una questione di rapporti a pagamento, il problema di Vincic sarebbe solo suo e di sua moglie, se ce l 'ha.
Lascio poi da parte le espressioni stupide e noiose sulla vecchia e sana AIA, rispetto alla presente. Capisco siate in guerra permanente con l' attuale presidenza. Ma sto giro lasciamolo fuori il vertice. Le mie sono solo considerazioni personali. A cui credo da tempo e che combatto sempre nella mia vita quotidiana, considerando la propria morale applicata ai comportamenti altrui un qualcosa di poco tollerabile.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3802
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: L'arbitro sloveno Slavko Vinčić interrogato dalla polizi

Messaggioda Observer il mar giu 02, 2020 4:10 pm

ATAF ha scritto:Come mai in serie A vi sono più di un omosessuale .......


Ma ... parli tra i calciatori o tra gli ufficiali di gara?

.......
.......
.......

E fu così che brividi lungo la schiena, e sudori freddi iniziarono a comparire

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8506
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 590 volte
E'stato ringraziato : 954 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Fil80, Google Adsense [Bot], ref33 e 13 ospiti