Notizia non riportata

Quello che hai vissuto, in campo e fuori...

Re: Notizia non riportata

Messaggioda lahir il sab giu 06, 2020 9:53 pm

ho comprato i pop corn per guardare la lite tra questi troll e i moderatori. Vi prego di non chiudere il thread, perché è un esperimento molto interessante di come funziona il trollaggio. Utenti assolutamente insignificanti (hanno all'attivo una manciata di messaggi) si concentrano su un argomento e sferrano un attacco con toni assolutamente spropositati. Ai mostriciattoli del web dell'argomento interessa ben poco, a loro interessa creare confusione per attaccare. Ora il loro obiettivo è il forum. Analizziamo i post: di punto in bianco il troll di turno, in maniera sguaiata, accusa il forum di non aver riportato una notizia (di per sé insignificante) per un presunto servilismo nei confronti dell'AIA, quando basta una lettura veloce del forum stesso, per sapere della annosa contrapposizione tra arbitri.com e attuale dirigenza AIA. L'attacco prosegue poi contro i moderatori, con demenziali accuse a fronte dei sacrosanti ban.
In tutto questo, quello che mi sfugge è il vero motivo di questa operazione di trollaggio. (è evidente che della promozione di Gavillucci non interessi a nessuno).
lahir
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 64 volte

Re: Notizia non riportata

Messaggioda Doraemon il sab giu 06, 2020 10:16 pm

[quote="MATKINSON"][/quote]
A te ci ho pensato io.
Avanti il prossimo.
Intanto chiudo sta feccia di thread.
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 487 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
E' vietato parlare delle gare dirette prima che il Giudice Sportivo abbia deliberato.
In seguito alle delibere del Giudice Sportivo, parlare delle proprie partite è liberamente consentito, purché non si faccia alcun riferimento alla valutazione del comportamento tecnico e disciplinare dei singoli tesserati;

Torna a Esperienze Personali