TotoArbitri 2019/2020

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda stee-85 il sab lug 04, 2020 9:43 am

Le hai prese tutte!!!
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9057
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda stee-85 il sab lug 04, 2020 9:49 am

Dopoqueste deisignazioni abbiamo arbitri con 16 presenze (esempio Massa e Guida) e Giua con sole 11 partite.

Prossimo turno con Milan-Juve.. escludendo doppiette chi ci vedete? Doveri? Guida? Irrati?

Ma Pasqua fermo da 3 turni ha sbagliato così tanto in Verona-Napoli?
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9057
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda BlueLord il sab lug 04, 2020 10:00 am

Non era difficile indovinare questi 8 arbitri a fronte dei due già pubblicati e di altri usciti in altri ruoli. Senza quei due nomi già noti, probabile, avrei fatto diversi pronostici differenti.
Pasqua ha sbagliato molto gravemente da VAR in Lecce - Sampdoria, puoi leggere la discussione.
Milan - Juventus dovrebbe essere diretta da Guida quasi sicuramente, le due alternative sono quelle da te citate, Doveri ed Irrati.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda val35 il sab lug 04, 2020 10:02 am

stee-85 ha scritto:
Ma Pasqua fermo da 3 turni ha sbagliato così tanto in Verona-Napoli?


Credo che l'errore che stia pesando sia quello davanti al monitor in Lecce-Sampdoria
val35
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mer nov 06, 2019 12:32 pm
Ha detto grazie: 19 volte
E'stato ringraziato : 24 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda Salt il sab lug 04, 2020 11:21 am

Direi che Guida andrà a fare sicuramente Milan-Juventus, la gara più importante del prossimo turno a prescindere da quanto succederà oggi e domani. Irrati e Doveri potrebbero andare a dirigere Lecce-Lazio ed Verona-Inter, le altre gare importanti del prossimo turno. Poi ci sono tante gare che contano solo per una squadra, mentre Torino-Brescia dipenderà molto dai risultati di oggi e domani: il Torino, se dovesse perdere oggi, rimarrebbe comunque pesantemente invischiata nella lotta salvezza.
Pasqua sarebbe, probabilmente, dovuto uscire in questo turno ma l' errore, molto grave al VAR, ha bloccato tutto. Vedremo quando rientrerà, ma non credo a breve.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14484
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda UW54 il sab lug 04, 2020 3:39 pm

Salt ha scritto:Direi che Guida andrà a fare sicuramente Milan-Juventus, la gara più importante del prossimo turno a prescindere da quanto succederà oggi e domani. Irrati e Doveri potrebbero andare a dirigere Lecce-Lazio ed Verona-Inter, le altre gare importanti del prossimo turno. Poi ci sono tante gare che contano solo per una squadra, mentre Torino-Brescia dipenderà molto dai risultati di oggi e domani: il Torino, se dovesse perdere oggi, rimarrebbe comunque pesantemente invischiata nella lotta salvezza.
Pasqua sarebbe, probabilmente, dovuto uscire in questo turno ma l' errore, molto grave al VAR, ha bloccato tutto. Vedremo quando rientrerà, ma non credo a breve.


Irrati nella condizione in cui è non ce lo vedo a fare Lecce-Lazio, e poi credo sia destinato a fare da VAR in Juventus-Lazio considerando tutti i big match che ha già fatto Mazzoleni.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda Salt il sab lug 04, 2020 3:43 pm

UW54 ha scritto:
Salt ha scritto:Direi che Guida andrà a fare sicuramente Milan-Juventus, la gara più importante del prossimo turno a prescindere da quanto succederà oggi e domani. Irrati e Doveri potrebbero andare a dirigere Lecce-Lazio ed Verona-Inter, le altre gare importanti del prossimo turno. Poi ci sono tante gare che contano solo per una squadra, mentre Torino-Brescia dipenderà molto dai risultati di oggi e domani: il Torino, se dovesse perdere oggi, rimarrebbe comunque pesantemente invischiata nella lotta salvezza.
Pasqua sarebbe, probabilmente, dovuto uscire in questo turno ma l' errore, molto grave al VAR, ha bloccato tutto. Vedremo quando rientrerà, ma non credo a breve.


Irrati nella condizione in cui è non ce lo vedo a fare Lecce-Lazio, e poi credo sia destinato a fare da VAR in Juventus-Lazio considerando tutti i big match che ha già fatto Mazzoleni.


Irrati era il VAR della gara di andata con tante polemiche. Sicuramente non sarà il VAR di quella gara. Francamente ho visto Irrati in Torino-Parma e ha diretto molto bene, ed anche in Brescia-Genoa, aldilà di quel rigore che non era tale, mi sembra che abbia diretto abbastanza bene (e di rigori cosi ne ho visti parecchie in queste ultime giornate). Magari non farà Lecce-Lazio per altri motivi, ma credo che un arbitro di quel valore ne abbia tutte le capacità (anche in questo momento non brillantissimo).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14484
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda Salt il dom lug 05, 2020 11:54 am

Statistiche dopo i tre anticipi di ieri:

293 gare
146 rigori (41 con il VAR, 39 dopo OFR)
82 espulsioni : 6 dalla panchina, (11 dopo OFR, 3 con il VAR),3 dopo la fine della gara.

91 OFR : 81/91 con cambio di decisione rispetto a quella presa sul campo.
-44 le OFR per possibili rigori, 31 per falli di mano (4 non concessi dei quali uno per fuorigioco precedente), 12 per un fallo (1 non concesso), 1 per determinare il dentro/fuori.
-16 le OFR per revocare un rigore (12 poi revocati), 8 per fallo di mano non tale, 8 per un fallo non tale;
-17 le OFR per annullare un gol : 5 per un fallo precedente (4 annullati), 12 per un tocco di braccio.
- 1 OFR per una posizione di fuorigioco/interferenza (1 gol convalidato).
- 13 le OFR per un rosso: 7 per grave fallo di gioco (1 rimasta il giallo deciso in campo), 2 per una condotta violenta, 3 per dogso, 1 per revocare un rosso per grave fallo di gioco.

Girone di ritorno:
103 gare
56 rigori
30 espulsioni
38 (+1) OFR (30/38 con cambio di decisione).

Gare post Covid (compresa Coppa Italia):
40 gare
27 rigori (3 dopo OFR)
11 espulsioni (3 dopo OFR)
11 OFR

Le gare del sabato davvero importanti per il campionato: la Juventus supera l' ostacolo derby mentre la Lazio naufraga contro il Milan ed ora si ritrova a -7, compromettendo, forse in maniera definitiva, il sogno scudetto. In realtà, ho sempre sostenuto che l' Inter sarebbe stata l' avversaria più pericolosa per la Juventus, con tutte queste gare attaccate la rosa più lunga ed un calendario più semplice potevano rendere l' Inter più pericolosa: ma i neroazzurri hanno buttato due punti contro il Sassuolo, compromettendo la rincorsa. In zona salvezza il Lecce continua a perdere incassando tantissimi gol, ma è ancora li, a prescindere da cosa faranno le altre: il Sassuolo invece ottiene quasi la matematica salvezza ed ora può provare a sognare l' Europa ma con il Milan in ottime condizioni sarà comunque molto difficile.
Positive le prove di Maresca e Calvarese, qualcosa da rivedere in quella di Massa con un rigore molto morbido ed un altro spostato dal VAR. Oggi gare importanti, peccato non poter vedere Di Bello a Napoli: era veramente il match ideale. Peccato. Si comincia con la gara di Milano, dove l' Inter non avrà vita facile contro il Bologna.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14484
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda stee-85 il dom lug 05, 2020 12:05 pm

Ecco i miei pronostici per il prossimo turno (ma non si possono inserire nel programma?)
Lec-Laz IRRATI
Mil-Juve GUIDA
Gen-Nap VALERI
Fio-Cag GIUA
Ata-Sam FABBRI
Bol-Sas PASQUA
Tor-Bre CHIFFI
Rom-Par MANGANIELLO
Spa-Udi DOVERI
Ver-Int MARIANI

A questo punto escludo dal turno Di Bello considerando la sua sostituzione e anche Rocchi che dirige stasera..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9057
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2019/2020

Messaggioda Salt il dom lug 05, 2020 12:31 pm

stee-85 ha scritto:Ecco i miei pronostici per il prossimo turno (ma non si possono inserire nel programma?)
Lec-Laz IRRATI
Mil-Juve GUIDA
Gen-Nap VALERI
Fio-Cag GIUA
Ata-Sam FABBRI
Bol-Sas PASQUA
Tor-Bre CHIFFI
Rom-Par MANGANIELLO
Spa-Udi DOVERI
Ver-Int MARIANI

A questo punto escludo dal turno Di Bello considerando la sua sostituzione e anche Rocchi che dirige stasera..


Non credo che Pasqua rientrerà in campo come AE, prima dovrà, per me, uscire da IV. Con Di Bello quasi sicuramente fermo, probabile che qualcuno raddoppi (avviene quasi sempre in questa fase) e credo che potremmo avere anche un CanB in Bologna-Sassuolo (gara buona anche per il rientro di Fabbri).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14484
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 788
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 242
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
UEFA Nations League 2020/2021 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 90

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti