Ruoli Arbitrali 2020/2021

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda lahir il lun lug 06, 2020 11:13 pm

alexdelronco ha scritto:.....


Wo, wo wo! Che grinta, mi piace, adoro l'agone! Come combatte il nostro Ulisse dai mille volti. Forse ti dovevi chiamare Giano bifronte. Ti sei sentito pungolato e hai perso le staffe? Ricordati che l'unico che è venuto qua a fare il leone sulle promozioni dal CRA alla CAI sei stato tu.

PS ti rinnovo l'invito, dicci qual è la gara dove è stato commesso l'orrendo crimine del quarto, dacci la possibilità di informarci, di valutare. Insomma, dici di informarsi, ma non dici qual è la gara!

PPS non preoccuparti, non faccio il paladino di un bel niente e non ho alcun interesse ad incontrarti (non capisco nemmeno come ti sia potuta venire in mente una cosa simile). Fatti e facci un favore Ulisse/Alex: rileggi quello che hai scritto, rileggi le insinuazioni che hai postato, riguarda il fango che hai gettato, nascondendo poi la mano e valuta tu. Infine ascolta il consiglio di un vecchio, hai una buona vis polemica indirizzala per scrivere cose più interessanti, potresti accorgerti che è più bello cercare di rendere il mondo un posto migliore, a partire dal piccolo di questo forum.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda arrigo il mar lug 07, 2020 11:02 am

Ulissedeigreppi ha scritto:Promosso alla C.A.I. un predestinato della sezione di Bergamo... lo vedremo sicuramente in palcoscenici importanti. Quando un arbitro deve arrivare per forza, osservatori ed organi tecnici chiudono gli occhi


Faccio tre ipotesi

1) il Pizzi di Bergamo che passa alla CAI si chiama Alessandro, proprio come il Presidente del CRA: probabilemnte si tratta della stessa persona che arbitra e si autopropone. Uno scandalo da segnalare immediatamente alla FIGC

1) il Pizzi di Bergamo che passa alla CAI (e che per certo si chiama Alessandro) è il nipote del CRA. Si è trasferito a Bergamo solo per un'operazione di depistaggio ma in realtà abita a Saronno, con lo zio. Uno scandalo da segnalare immediatamente alla FIGC e al CONI

3) il Pizzi Alessandro di Bergamo è il figlio di Pizzi Angelo, il Responsabile Medico dell'AIA e della CAN. E' di Firenze ma si è trasferito a Bergamo per l'Università. Il Pizzi CRA è solo un cugino di secondo grado che lo ospita nei fine settimana. Uno scandalo da segnalare a tutti, anche al Ministro Spadafora, che però risulta essere un congiunto della famiglia Pizzi.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda Edwin il mar lug 07, 2020 11:12 am

io ragazzi mi meraviglio che discorsi del genere non vengano fatti cadere nel nulla, come meriterebbero. La risposta di arrigo è molto divertente, ma il NULLA è la cosa che più si addice a insinuazioni di così basso profilo.
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda arrigo il mar lug 07, 2020 2:02 pm

Edwin ha scritto:io ragazzi mi meraviglio che discorsi del genere non vengano fatti cadere nel nulla, come meriterebbero. La risposta di arrigo è molto divertente, ma il NULLA è la cosa che più si addice a insinuazioni di così basso profilo.


Hai ragione Edwin, io la buttavo sull'ironia solo perchè l'argomento era talmente assurdo da non meritare risposte serie. Probabimente però è meglio lasciare che queste "provocazioni" si spengano nel silenzio.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda Observer il mar lug 07, 2020 2:29 pm

arrigo ha scritto:
Edwin ha scritto:io ragazzi mi meraviglio che discorsi del genere non vengano fatti cadere nel nulla, come meriterebbero. La risposta di arrigo è molto divertente, ma il NULLA è la cosa che più si addice a insinuazioni di così basso profilo.


Hai ragione Edwin, io la buttavo sull'ironia solo perchè l'argomento era talmente assurdo da non meritare risposte serie. Probabimente però è meglio lasciare che queste "provocazioni" si spengano nel silenzio.


:offtopic :offtopic :offtopic :offtopic :offtopic :offtopic :offtopic :offtopic :offtopic :offtopic :offtopic
suggerisco di cambiare argomento :-)
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda lahir il mar lug 07, 2020 2:34 pm

sì avete ragione, starò più attento a non cascare nelle trappole dei troll :ok
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda Giufilippo17 il mar lug 07, 2020 4:27 pm

Qualcuno sai quando verranno rese pubbliche le nuove immissioni e dismissioni
Giufilippo17
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab giu 27, 2020 1:39 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Ruoli Arbitrali 2020/2021

Messaggioda arrigo il mer lug 08, 2020 8:13 am

Giufilippo17 ha scritto:Qualcuno sai quando verranno rese pubbliche le nuove immissioni e dismissioni


Quelle di CAI, CAN D e CAN 5 sono già completate.
Quelle relative a CAN C, CAN B e CAN A saranno probabilmente fatte ad inizio settembre, considerato che per decisione della FIGC, la stagione sportiva dei Professionisti si conclude il 31 agosto.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 242
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
Valutazione CAN 2021-2022 Forum: Sondaggi Autore: NicoRizzo Risposte: 6
Presidenti CRA 2021-2022 Forum: Vita sezionale Autore: baywatch Risposte: 335
Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023 Forum: Notizie Autore: LeaderSheep Risposte: 196

Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: aiasalento81, Bing [Bot], giuliobas, mach3, skorpys e 16 ospiti