Serie B 2019/20 - Semifinali Andata Playoff

Re: Serie B 2019/20 - Semifinali Andata Playoff

Messaggioda phileasfogg il sab ago 08, 2020 1:13 pm

Pezzuto può fare ancora una semifinale di ritorno ma anche il play-out. Non è ancora detto che sia fuori da tutto.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Serie B 2019/20 - Semifinali Andata Playoff

Messaggioda Fox4088 il sab ago 08, 2020 1:17 pm

Pezzuto penso proprio che sia fuori da tutto come ruolo di AE in questi spareggi.
Cut by mod
Ultima modifica di President il sab ago 08, 2020 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Possiamo fermarci qui!
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Serie B 2019/20 - Semifinali Andata Playoff

Messaggioda UW54 il sab ago 08, 2020 2:22 pm

FDalo ha scritto:Pezzuto può fare ancora una semifinale di ritorno ma anche il play-out. Non è ancora detto che sia fuori da tutto.


Playout potrebbe essere. Semifinali di ritorno e finali per me non si esce da Abbattista, Fourneau, Volpi e Sacchi.
Un playout li farà Aureliano (penso il ritorno), sull’andata ho qualche dubbio.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Serie B 2019/20 - Semifinali Andata Playoff

Messaggioda Observer il sab ago 08, 2020 2:46 pm

Massimi come Sozza è un elemento di talento. Atleticamente è migliore di Sozza, ma dal punto di vista temperamentale è più "standard" e meno "vulcanico" .... dal punto di vista del temperamento Sozza è secondo me qualche spanna sopra.

Sono entrambi ottimi elementi, però. Sono parte di quell'architrave su cui si appoggerà la CAN dei prossimi anni.

Poco conta chi fa cosa, sono entrambi ottimi elementi anche se in fase di crescita, e cresceranno moltissimo.

Ma entrambi fanno parte di quella rosa di nomi, su cui si poggerà la CAN dei prossimi anni.

Spero solo, che sia dato loro il tempo di maturare e di diventare "uomini" veri. Un discorso general generico per questi ragazzi è che stanno crescendo troppo in fretta. Bruciano le tappe, li montano come la panna col frustino. Tutto l'ambiente (questo forum COMPRESO) concorre a farli sentire degli arrivati quando Stefano Farina avrebbe detto loro che non hanno ancora combinato niente e dimostrato niente.

Crescere richiede tempo ed esperienza. Lasciamoli crescere in maniera armoniosa e organica.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie B 2019/20 - Semifinali Andata Playoff

Messaggioda Dreamer il sab ago 08, 2020 3:28 pm

Observer ha scritto:Spero solo, che sia dato loro il tempo di maturare e di diventare "uomini" veri. Un discorso general generico per questi ragazzi è che stanno crescendo troppo in fretta. Bruciano le tappe, li montano come la panna col frustino. Tutto l'ambiente (questo forum COMPRESO) concorre a farli sentire degli arrivati quando Stefano Farina avrebbe detto loro che non hanno ancora combinato niente e dimostrato niente.

Crescere richiede tempo ed esperienza. Lasciamoli crescere in maniera armoniosa e organica.

Posso solo condividere il pensiero di Observer. Negli ultimi anni troppe volte sono stati caricati ragazzi oltre il giusto. Giovani arbitri dal talento cristallino che però hanno bisogno dei loro tempi, e perché no, di sbagliare e potersi risollevare senza venire additati come delle delusioni.
Dreamer
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 860
Iscritto il: sab dic 17, 2011 12:43 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Serie B 2019/20 - Semifinali Andata Playoff

Messaggioda MR_1999 il sab ago 08, 2020 3:42 pm

Secondo me play-out Pezzuto e Ayroldi
MR_1999
 
Messaggi: 154
Iscritto il: mer giu 13, 2018 8:12 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Bassano del Grappa
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Serie B 2019/20 - Semifinali Andata Playoff

Messaggioda Fox4088 il sab ago 08, 2020 3:55 pm

Play-out Ayroldi neanche in un altro mondo. E purtroppo non lo farà neanche Pezzuto che meriterebbe di più.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Serie B 2019/20 - Semifinali Andata Playoff

Messaggioda BlueLord il sab ago 08, 2020 3:58 pm

Fox4088 ha scritto:Play-out Ayroldi neanche in un altro mondo.

Mi sembra però un po' stucchevole che tu debba rispondere smentendo categoricamente su ogni post dove vi sia menzione di Sozza oppure Ayroldi, si capita la tua opinione, nessun dubbio, perfettamente legittima, così come puoi anche scrivere sul forum, ma a questo punto se guardo più profondamente inizio a pensare che il tuo più che un punto di vista sia una voglia di imposizione legittima, di battaglia, toni per me sbagliati... e poi stai tranquillo, le designazioni non vengono fatte dalle commissioni dopo aver letto sul forum, quindi non capisco tutta questa premura a voler stroncare immediatamente ogni minimo riferimento, il mio è solo un consiglio, la vivrei un po' più pacatamente se fossi in te...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Serie B 2019/20 - Semifinali Andata Playoff

Messaggioda Fox4088 il sab ago 08, 2020 4:13 pm

Posso assicurarti di essere pacatissimo ed anche divertito, ma nello stesso tempo penso di poter esprimere la mia opinione coi vocaboli che ritengo più opportuni visto che non sto offendendo nessuno. Se per me sono due arbitri che stanno raccogliendo a dismisura più di quello (per chissà quali motivi)che meritano visto che a me non piacciono lo scrivo palesemente senza usare mezzi termini.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Serie B 2019/20 - Semifinali Andata Playoff

Messaggioda Indice il sab ago 08, 2020 5:37 pm

Provare ad "indovinare" una designazione è un giochino come fare la schedina; prevedere il nome di un arbitro non vuol dire necessariamente apprezzarne le doti così come fare un pronostico sulla schedina a favore di una squadra non vuol dire tifare per la stessa.
Indice
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar apr 23, 2013 9:36 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti