Ringraziamenti - SALT

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Ringraziamenti - SALT

Messaggioda Salt il sab ago 15, 2020 12:27 pm

Cari tutti,
Dopo oltre otto anni, 11718 messaggi scritti con questo di oggi, volevo dirvi che ho deciso di non scrivere e partecipare più al sito dopo la linea adottato dai moderatori nelle ultime settimane che hanno, nella mia opinione, portato alla distruzione della credibilità che questo sito aveva raggiunto negli anni complice una censura, una chiusura alle critiche che è quello che ci fa vedere male da una parte del mondo esterno all' arbitraggio. Essendo un ospite non posso far altro che prendere atto di questa linea che trovo deleteria nella maniera più assoluta. Il ban di una settimana che mi è stato dato è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non ho mai offeso nessuno ma probabilmente fare delle critiche (sempre basate su quanto successo) a Nicchi, Rizzoli e all' arbitro di turno non piace ai due "capetti". Come manager di azienda vi assicuro che questo modo dittatoriale non è certo il modo per ottenere consensi o potere. Ma siete liberi di fare come credete. Già qualche anno fa avevo avuto uno scontro con i due moderatori e avevo deciso di non scrivere per un po' salvo poi tornare indietro per la passione per l' arbitraggio e per la marcia indietro sulla censura tipica di un periodo storico molto famoso.
Colgo l' occasione per uno speciale ringraziamento a Bluelord vero artefice del successo di questo sito che con grande puntualità, serietà, ma anche con le giuste critiche ha fatto diventare arbitri.com un punto di riferimento per tanti appassionati di arbitraggio e non solo. Un saluto ai compagni di viaggio come Emiro (che occhio sui giovani), Peco, Dalo, NicoRizzoli (nonostante qualche discussione grande apprezzamento), President, Bracco (il tuo "odiato" Lahoz mi sa che lo vediamo a Lisbona) e tanti altri.
Probabilmente anche questo messaggio verrà cancellato, ma spero di no.
Vi saluto tutti e grazie per la vostra passione e per le, tante, "discussioni" per questi anni.
Vi seguirò sempre

SALT
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Ringraziamenti - SALT

Messaggioda ATAF il sab ago 15, 2020 12:52 pm

Salt la decisione è tua e non giudicabile. Prova a ripensarci perché (anche se intervengo poco) questo oscurantismo non l'ho letto in passato. Sicuramente messaggi offensivi o poco signorili sono stati giustamente bannati. Comunque quale sia la tua decisione ti saluto molto cordialmente
ATAF
 
Messaggi: 499
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Ringraziamenti - SALT

Messaggioda UW54 il sab ago 15, 2020 12:52 pm

Sebbene non sia stato spesso d’accordo con te, ho sempre apprezzato i tuoi interventi, ponderati e competenti, e mi dispiace che tu abbia scelto di abbandonare.
La linea di censura è, come detto da molti, me compreso, troppo stringente e a parer mio anche un po’ incoerente. Nonostante non venga cercato il consenso universale, è chiaro come l’interesse sia scemato: nelle ultime due serate ci sono state partite che avrebbero meritato di essere commentate (specialmente quella di Marciniak aveva più di un episodio), eppure nessun topic è stato aperto. Come ha detto qualcuno, chi vuole può parlare di casistica su WhatsApp.
Ciao Salt, spero che tu cambi idea così da poterti leggere ancora, sono sicuro che sarà così. A presto!
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Ringraziamenti - SALT

Messaggioda Olinad il sab ago 15, 2020 12:59 pm

Mi dispiace, sei uno che ha sempre fatto analisi molto competenti e ti leggevo volentieri. Personalmente la penso come te, trovo esagerate certe censure, ma decidono gli amministratori la linea da seguire, è nel loro diritto. Spero in un tuo ripensamento
Olinad
 
Messaggi: 457
Iscritto il: gio gen 28, 2016 3:26 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Re: Ringraziamenti - SALT

Messaggioda emiro1965 il sab ago 15, 2020 1:12 pm

Mi dispiace per questa tua decisione Salt, immagino molto sofferta. Spero che la passione che hai dentro possa vincere la tua volontà e farti ritornare a scrivere. Personalmente ti invito a ripensarci , lasceresti le pagine del forum più povere.
Altrimenti sarò onorato di parlare con te in privato se avrai piacere.

Emiro
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Ringraziamenti - SALT

Messaggioda Observer il sab ago 15, 2020 2:16 pm

ha perfettamente ragione, e questa nuova "svolta" fa passare la voglia di scrivere a molti......

questo forum nel tempo si è guadagnato il ruolo di angolo di libertà e fierezza per gli arbitri italiani.

ultimamente, alcune moderazioni alquanto discutibili (ne ho appena finito di commentare una anche io di Doraemon) fa assomigliare arbitri.com più alla gazzetta del profeta di Hogwats che ad un forum libero!

-- 15/08/2020, 15:17 --

Salt ha scritto:Cari tutti,
Dopo oltre otto anni, 11718 messaggi scritti con questo di oggi, volevo dirvi che ho deciso di non scrivere e partecipare più al sito dopo la linea adottato dai moderatori nelle ultime settimane che hanno, nella mia opinione, portato alla distruzione della credibilità che questo sito aveva raggiunto negli anni complice una censura, una chiusura alle critiche che è quello che ci fa vedere male da una parte del mondo esterno all' arbitraggio. Essendo un ospite non posso far altro che prendere atto di questa linea che trovo deleteria nella maniera più assoluta. Il ban di una settimana che mi è stato dato è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non ho mai offeso nessuno ma probabilmente fare delle critiche (sempre basate su quanto successo) a Nicchi, Rizzoli e all' arbitro di turno non piace ai due "capetti". Come manager di azienda vi assicuro che questo modo dittatoriale non è certo il modo per ottenere consensi o potere. Ma siete liberi di fare come credete. Già qualche anno fa avevo avuto uno scontro con i due moderatori e avevo deciso di non scrivere per un po' salvo poi tornare indietro per la passione per l' arbitraggio e per la marcia indietro sulla censura tipica di un periodo storico molto famoso.
Colgo l' occasione per uno speciale ringraziamento a Bluelord vero artefice del successo di questo sito che con grande puntualità, serietà, ma anche con le giuste critiche ha fatto diventare arbitri.com un punto di riferimento per tanti appassionati di arbitraggio e non solo. Un saluto ai compagni di viaggio come Emiro (che occhio sui giovani), Peco, Dalo, NicoRizzoli (nonostante qualche discussione grande apprezzamento), President, Bracco (il tuo "odiato" Lahoz mi sa che lo vediamo a Lisbona) e tanti altri.
Probabilmente anche questo messaggio verrà cancellato, ma spero di no.
Vi saluto tutti e grazie per la vostra passione e per le, tante, "discussioni" per questi anni.
Vi seguirò sempre

SALT


certi atteggiamenti mandano in bestia anche me ....
ripensaci!
lascia passare il giusto tempo e attribuisci alle cose il giusto valore......

una persona competente resta una persona competente. sempre e comunque.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Ringraziamenti - SALT

Messaggioda ilmile il sab ago 15, 2020 2:57 pm

Sono in disaccordo con te nel 90% dei casi. Ma mi spiacerebbe te ne andassi. In caso contrario...ciao!
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1054
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Ringraziamenti - SALT

Messaggioda AEffeQ il sab ago 15, 2020 2:57 pm

Ciao Salt e grazie!
Rispetto, capisco e condivido la tua scelta.
Dopo anni, riconoscimento Senior e migliaia di messaggi da parecchio ho perso anche io la voglia di scrivere qui è ho smesso di farlo.
Anche tu, già da tempo, avevi capito come andava e ti eri un po’ “raffreddato”...
È sotto gli occhi di tutti che il forum non è più quello degli anni che furono, non è più un punto di riferimento, non fa più la differenza... Non si è saputo mantenere al passo con i tempi, ma in giro ci sono valide soluzioni fortunatamente!

La filosofia del forum (dichiarata) da tempo è “per uno che va via ne arriverà un altro prima o poi”... Prendiamo atto e attendiamo quello che ci rimpiazzerà (con la stessa competenza.....?)!
Ciao!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Ringraziamenti - SALT

Messaggioda Referee 97 il sab ago 15, 2020 3:32 pm

Salt ha scritto:Cari tutti,
Dopo oltre otto anni, 11718 messaggi scritti con questo di oggi, volevo dirvi che ho deciso di non scrivere e partecipare più al sito dopo la linea adottato dai moderatori nelle ultime settimane che hanno, nella mia opinione, portato alla distruzione della credibilità che questo sito aveva raggiunto negli anni complice una censura, una chiusura alle critiche che è quello che ci fa vedere male da una parte del mondo esterno all' arbitraggio. Essendo un ospite non posso far altro che prendere atto di questa linea che trovo deleteria nella maniera più assoluta. Il ban di una settimana che mi è stato dato è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non ho mai offeso nessuno ma probabilmente fare delle critiche (sempre basate su quanto successo) a Nicchi, Rizzoli e all' arbitro di turno non piace ai due "capetti". Come manager di azienda vi assicuro che questo modo dittatoriale non è certo il modo per ottenere consensi o potere. Ma siete liberi di fare come credete. Già qualche anno fa avevo avuto uno scontro con i due moderatori e avevo deciso di non scrivere per un po' salvo poi tornare indietro per la passione per l' arbitraggio e per la marcia indietro sulla censura tipica di un periodo storico molto famoso.
Colgo l' occasione per uno speciale ringraziamento a Bluelord vero artefice del successo di questo sito che con grande puntualità, serietà, ma anche con le giuste critiche ha fatto diventare arbitri.com un punto di riferimento per tanti appassionati di arbitraggio e non solo. Un saluto ai compagni di viaggio come Emiro (che occhio sui giovani), Peco, Dalo, NicoRizzoli (nonostante qualche discussione grande apprezzamento), President, Bracco (il tuo "odiato" Lahoz mi sa che lo vediamo a Lisbona) e tanti altri.
Probabilmente anche questo messaggio verrà cancellato, ma spero di no.
Vi saluto tutti e grazie per la vostra passione e per le, tante, "discussioni" per questi anni.
Vi seguirò sempre

SALT




Alcuni tuoi messaggi non mi sono piaciuti, ma questo lo condivido al 100%.
Si accorgeranno di quello che stanno combinando quando il forum sarà vuoto
Referee 97
 
Messaggi: 406
Iscritto il: ven nov 10, 2017 10:48 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 26 volte
Sezione di: Alghero
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Ringraziamenti - SALT

Messaggioda mimoriale il sab ago 15, 2020 4:35 pm

Salt hai fatto bene: questo forum è morto. Lo diceva già anni fa Luca Marelli ed aveva ragione (come sempre)
mimoriale
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven mar 10, 2017 4:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti