Supercoppa UEFA 2020

Supercoppa UEFA 2020

Messaggioda BlueLord il mar set 15, 2020 9:15 am

24 September 2020, Budapest (HUN)
Bayern München - Sevilla
Referee: Anthony Taylor (England)

Assistant referees: Gary Beswick (England), Adam Nunn (England)
Fourth official: Orel Grinfeeld (Israel)
VAR: Stuart Attwell (England)
Assistant VAR: Paul Tierney (England)
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Supercoppa UEFA 2020

Messaggioda Giufilippo17 il mar set 15, 2020 10:03 am

In bocca al lupo
Giufilippo17
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab giu 27, 2020 1:39 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Supercoppa UEFA 2020

Messaggioda Darpa93 il mar set 15, 2020 10:11 am

Meritata per quanto fatto vedere di recente. Sorpasso su Oliver? Nel caso, mi trova d’accordo. Forse un po’ meno emiro :D però tra i due vedo il “pelatone” più solido e costante.
Darpa93
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: ven mag 08, 2015 12:24 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

Re: Supercoppa UEFA 2020

Messaggioda BlueLord il mar set 15, 2020 10:16 am

Mah più che parlare di sorpasso, la commissione di Rosetti sin dal suo insediamento ha puntato tutto su Taylor differentemente da quanto aveva fatto Collina con Oliver. La designazione per questa supercoppa giunge all'apice di ottime prestazioni a livello UEFA (un po' meno in patria, dove leggo che viene sempre discusso). La scelta ci sta nell'immediato, ci sarebbero stati altri candidati più di "lungo corso" prima di lui, ma saranno evidentemente conservati per altre finali. Particolare la scelta proprio dell'israeliano Grinfeeld quarto, il 24 settembre Israele dovrebbe essere in lockdown, vedremo come faranno... ma impossibile pensare che l'UEFA non ci abbia già pensato prima di rendere nota questa scelta.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Supercoppa UEFA 2020

Messaggioda emiro1965 il mar set 15, 2020 5:51 pm

Darpa93 ha scritto:Meritata per quanto fatto vedere di recente. Sorpasso su Oliver? Nel caso, mi trova d’accordo. Forse un po’ meno emiro :D però tra i due vedo il “pelatone” più solido e costante.


Certo che sono in disaccordo !!! ( Darpa, ci mancherebbe, sempre un disaccordo rispettoso ! ) L'inglese buono è l'altro, l'ho già detto altre volte vero ? Oliver è spanne sopra il pelatone come lo definisci tu. I prossimi anni lo testimonieranno , basta aspettare. Ritengo non meritato l'appuntamento per il britannico , io lo avrei dato ad altri. Ma io non occupo gli uffici con veduta sul lago Lemano. Guarderò un film quella sera.
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Supercoppa UEFA 2020

Messaggioda UW54 il mar set 15, 2020 6:31 pm

Per me non è che non sia meritata, è che la commissione ha una considerazione della Supercoppa diversa dalla nostra. Diciamo che per loro è come un quarto di Europa League, esagerando. Frappart docet.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Supercoppa UEFA 2020

Messaggioda Darpa93 il mer set 16, 2020 10:01 am

emiro1965 ha scritto:
Darpa93 ha scritto:Meritata per quanto fatto vedere di recente. Sorpasso su Oliver? Nel caso, mi trova d’accordo. Forse un po’ meno emiro :D però tra i due vedo il “pelatone” più solido e costante.


Certo che sono in disaccordo !!! ( Darpa, ci mancherebbe, sempre un disaccordo rispettoso ! ) L'inglese buono è l'altro, l'ho già detto altre volte vero ? Oliver è spanne sopra il pelatone come lo definisci tu. I prossimi anni lo testimonieranno , basta aspettare. Ritengo non meritato l'appuntamento per il britannico , io lo avrei dato ad altri. Ma io non occupo gli uffici con veduta sul lago Lemano. Guarderò un film quella sera.


Certamente ammiro la tua lungimiranza. A me sembra che debba un po’ ritrovarsi, perlomeno caratterialmente mi sembra abbia perso un po’ di brillantezza.
Darpa93
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: ven mag 08, 2015 12:24 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

Re: Supercoppa UEFA 2020

Messaggioda emiro1965 il mer set 16, 2020 10:10 am

Io non lo vedo ne poco brillante e nemmeno che debba ritrovarsi. Ma potrei vedere male . Possibile che Rosetti ora come ora abbia la tua stessa idea, vediamo come lo impegnerà in Champions.
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: javasup e 3 ospiti